Promolands

Comunicazioni al Ministro della Comunicazione

« Older   Newer »
  Share  
Dan Comma
view post Posted on 25/2/2010, 18:40




Cara Nichol, ti invito ad aggiornare i commenti sulle uscite dei giornali micronazionali. Mi sono accorto che ci sono alcune novità. Il tuo contributo necessita e si sente.
 
Top
tetozzi
view post Posted on 28/2/2010, 21:15




Ritengo invece che il lavoro fin ora svolto dal Ministro della Comunicazione sia semplicemente encomiabile.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 1/3/2010, 09:02




Mi associo a quanto dice Antonia, anche perchè la cara amica Nichol ha un compito molto gravoso ch riesce a gestire molto bene.
 
Top
Mauritius
view post Posted on 4/3/2010, 12:23




a quanto ho avuto modo di vedere e sentire polemizzare è diventata un'arte sopraffine....ma smettiamo di puntare il dito e diamo la giusta importanza a chi onestamente si alza sù le maniche!
 
Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 8/3/2010, 06:46




Si da' il caso che ognuno per il ruolo che ricopre stia dando il massimo. Non altrettanto posso dire dell'Ufficio del Capo della Magistratura che se la sta proprio prendendo comoda quando il suo incarico vuole sicuramente maggiore partecipazione. Non è una polemica ma una constatazione.
 
Top
renata.faria
view post Posted on 18/3/2010, 07:44




CITAZIONE (tony_le_bennerg @ 8/3/2010, 06:46)
Si da' il caso che ognuno per il ruolo che ricopre stia dando il massimo. Non altrettanto posso dire dell'Ufficio del Capo della Magistratura che se la sta proprio prendendo comoda quando il suo incarico vuole sicuramente maggiore partecipazione. Non è una polemica ma una constatazione.

Non credo sia il giusto atteggiamento, polemizzare non serve. E' l'ultima cosa che si deve fare, un pò la stessa cosa quando pensi di andare dall'avvocato.
 
Top
Mauritius
view post Posted on 23/3/2010, 09:50




CITAZIONE (renata.faria @ 18/3/2010, 07:44)
CITAZIONE (tony_le_bennerg @ 8/3/2010, 06:46)
Si da' il caso che ognuno per il ruolo che ricopre stia dando il massimo. Non altrettanto posso dire dell'Ufficio del Capo della Magistratura che se la sta proprio prendendo comoda quando il suo incarico vuole sicuramente maggiore partecipazione. Non è una polemica ma una constatazione.

Non credo sia il giusto atteggiamento, polemizzare non serve. E' l'ultima cosa che si deve fare, un pò la stessa cosa quando pensi di andare dall'avvocato.

..te ne sei accorta pure tu Renata, grazie.
 
Top
bigman73
view post Posted on 26/3/2010, 16:06




per qualche tempo ho seguito la nascita del nostro giornale Freedom!; poi non s'è saputo + nulla....ma è un progetto abbandonato?
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 27/3/2010, 05:41




No, solo accantonato.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 28/3/2010, 06:23




Volevo anche aggiungere che verra' definitivamente avviato subito dopo l'estate quano avro' piu' tempo.
 
Top
p.velli
view post Posted on 3/4/2010, 05:49




QUOTE (Nichol Le Bennerg @ 28/3/2010, 07:23)
Volevo anche aggiungere che verra' definitivamente avviato subito dopo l'estate quano avro' piu' tempo.

importante questa dichiarazione!
 
Top
tetozzi
view post Posted on 9/4/2010, 18:09




QUOTE (Nichol Le Bennerg @ 28/3/2010, 07:23)
Volevo anche aggiungere che verra' definitivamente avviato subito dopo l'estate quando avro' piu' tempo.

sono contenta
 
Top
Mauritius
view post Posted on 22/4/2010, 10:23




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 28/3/2010, 07:23)
Volevo anche aggiungere che verra' definitivamente avviato subito dopo l'estate quano avro' piu' tempo.

Sarebbe un valore aggiunto per la nostra micronazione e tenuto conto che verrebbe gestita anche da persona valida e competente potrebbe diventare un giornale fruibile anche in ambito micronazionale.
 
Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 23/4/2010, 14:14




CITAZIONE (Mauritius @ 22/4/2010, 11:23)
Sarebbe un valore aggiunto per la nostra micronazione e tenuto conto che verrebbe gestita anche da persona valida e competente potrebbe diventare un giornale fruibile anche in ambito micronazionale.

anche io dello stesso parere
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 07:02
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


QUOTE (Nichol Le Bennerg @ 28/3/2010, 07:23)
Volevo anche aggiungere che verra' definitivamente avviato subito dopo l'estate quano avro' piu' tempo.

Sarebbe utile una programmazione delle uscite (palesare cioè la cadenza periodica del giornale) e soprattutto l'inizio, la prima edizione.
 
Web  Top
132 replies since 3/6/2008, 13:14   704 views
  Share