Promolands

Relazioni diplomatiche: aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 7/3/2012, 07:41




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 29/2/2012, 09:04) 
Segnalo un'interessante micronazione : The Principality of Lichtenberg . Da tenere in considerazione anche il loro designer, un certo Johann von Lupro.

perchè abbiamo intenzione di affidare qualche lavoro?
 
Top
Lord Sensei Ste
view post Posted on 16/3/2012, 13:58




non credo che uno lavori gratis e chiedo allora : - "chi pagherebbe?"
 
Top
Mauritius
view post Posted on 17/3/2012, 14:44




CITAZIONE (Lord Sensei Ste @ 16/3/2012, 13:58) 
non credo che uno lavori gratis e chiedo allora : - "chi pagherebbe?"

pongo la stessa domanda
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 19/5/2012, 11:31




Ritengo che la decisione dovrebbe scaturire almeno da una delibera da parte del nostro Alto Consiglio.
 
Top
Mauritius
view post Posted on 25/5/2012, 06:38




CITAZIONE (Dan Comma @ 19/5/2012, 12:31) 
Ritengo che la decisione dovrebbe scaturire almeno da una delibera da parte del nostro Alto Consiglio.

ebbene sì, lo credo anch'io
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 09:59
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Riporto di seguito la comunicazione arrivata nella nostra casella di posta elettronica (ufficiale):

Dear sir/madam,

My name is Shane Cahill. I am the foreign secretary and co-leader of the Democratic Republic of Leylandiistan. My country is always seeking new diplomatic partners. So I ask you: will you be my nation's ally? Please reply at your earliest convenience. In the meantime, visit leylandiistan.co.nr.

Sincerely,
Shane Cahill
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2013, 10:01
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Riporto di seguito la comunicazione arrivata nella nostra casella di posta elettronica (ufficiale):

"Il governo della Repubblica Democratica dello Scarrone Borgo Nuovo nella figura del presidente Crepaldi Danilo e del ministro degli esteri Bertocco Fabrizio richiede ai rappresentanti del Vostro governo di stringere rapporti diplomatici di collaborazione e mutuo soccorso. Il governo della nostra Repubblica invita inoltre i rappresentanti del Vostro governo a visitare i nostri territori sul sito http://repubblicadelloscarroneborgonuov.webnode.it
distinti saluti il presidente della Repubblica Crepaldi Danilo ed il ministro Bertocco Fabrizio"
 
Web  Top
36 replies since 19/1/2009, 07:48   212 views
  Share