Promolands

Ambasciata della Repubblica Democratica di Vitla

« Older   Newer »
  Share  
Matutian
view post Posted on 2/8/2009, 15:19 by: Matutian


********

Group:
Forestieri micronazionalisti
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Salve a tutti soprattutto ai cittadini di Promolands,
Mi presento ufficialmente a voi.
Sono Gianluca conosciuto con il nickname di Matutian, in onore della mia citta natale ovvero Sanremo, cittadino da poco più di un anno della Repubblica Democratica di Vitla ed in data odierna nominato Ambasciatore in questa terra in sostituzione del mio Concittadino Atlas che è stato destinato ad un altra ambasciata sempre in data odierna. Per prima cosa voglio porgere i miei cordiali saluti, a cui si uniscono tutti quelli della cittadinanza vetlana, alle autorità di questa Micronazione e al suo popolo. Sono fiducioso che i rapporti tra le nostre Micronazioni possono migliorare ulteriormente. Infine vorrei colluquiare privatamente e informalmente con il presidente (di cui ho gia un contatto MSN) e con un responsabile degli esteri per fare un primo incontro cosi da facilitare i futuri incontri nel caso c'è ne fosse bisogno e per scambiarci alcune considerazioni sul rapporto.

Saluti a tutti,

Gianluca detto Matutian

PS Non sono sicuro di essere presente le 2 settimane intermedie di agosto per vacanze, ma dovrei avere accesso lo stesso a internet
 
Web  Top
94 replies since 12/2/2009, 12:57   1437 views
  Share