Promolands

Ambasciata della Repubblica Democratica di Vitla

« Older   Newer »
  Share  
bobby151169
view post Posted on 8/11/2009, 19:23




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 7/11/2009, 21:02)
Per ora dovete perndere in considerazione il Trattato della Repubblica Democratica di Vitla e il nome è Repubblica Democratica di Vitla.
Molto probabilmente ci sarà un referendum, in caso di cambio di nome verrete avvertiti.

Aspetteremo.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 1/1/2010, 16:18




Molti auguri da Vitla
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 29/1/2010, 22:25




Salve a tutta la Libera Comunità di Promolands vengo qui per richiedere l'indirizzo email del vostro rappresentante di Governo che amministri l'importante tema della Cultura.
Non spiegherò adesso di cosa si tratta, ma mi farebbe molto piacere se in via privata mi fosse inviato il suo indirizzo mail ed avrà tutte le notizie in via privata.

Pietro Cacciatore, Ministro della Cultura
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 1/2/2010, 12:24




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 29/1/2010, 22:25)
Salve a tutta la Libera Comunità di Promolands vengo qui per richiedere l'indirizzo email del vostro rappresentante di Governo che amministri l'importante tema della Cultura.
Non spiegherò adesso di cosa si tratta, ma mi farebbe molto piacere se in via privata mi fosse inviato il suo indirizzo mail ed avrà tutte le notizie in via privata.

Pietro Cacciatore, Ministro della Cultura

Egr. Ministro, può rivolgere a me tutte le spiegazioni; l'indirizzo è [email protected].
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 7/2/2010, 14:33




si potrebbe avere un indirizzo funzionante dato che mi ritornano le mail indietro
 
Top
Rothgard
view post Posted on 9/4/2010, 23:04




Informo di essere stato appena nominato ambasciatore della Repubblica democratica di Vitla presso Promolands.
Comincio con l'informarvi dell'elezioni in corso per l'assemblea nazionale e che si sono svolte da poco le elezioni presidenziali che hanno visto vincitrice Fede#91.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 10/4/2010, 08:13




Complimenti Fede#91, ti faccio tantissimi auguri!
 
Top
Sesto Giulio Cesare
view post Posted on 10/4/2010, 23:45




;)
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 20/4/2010, 10:33




Salve a tutti dopo un pò di tempo torno a scrivere per il mio giornale e qui troverete il numero 16 del giornale La Fenice.

La Fenice - Numero 16
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 20/4/2010, 13:18




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 20/4/2010, 11:33)
Salve a tutti dopo un pò di tempo torno a scrivere per il mio giornale e qui troverete il numero 16 del giornale La Fenice.
La Fenice - Numero 16

Ben tornato col nuovo numero! Andrò certamente a leggerlo e a commentarlo.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 22/5/2010, 21:22




Salve a tutti i Cittadini della Libera Comunità di Promolands sono qui per ad avvisare la Cittadinanza che da oggi il Circolo ha un servizio in più e questo servizio è la newsletter.
Newsletter che servirà ad avvertire le uscite dei nuovi numeri de La Fenice, servirà per discutere degli articoli che sono stati scritti dalla redazione de La Fenice, insomma un mezzo in più per discutere tra di noi.
Questo servizio sarà aperto a tutti i nostri alleati e simpatizzanti in modo tale da creare sempre più coesione tra alleati e amici micronazionali.

Insomma se volete far parte della newsletter inviate il vostro indirizzo mail tramite MP in modo tale da aggiungervi e rendere questa newsletter un mezzo di discussione in più.

Vi aspetto,

Pietro Cacciatore
 
Top
.•°*•.Francesca.•°*•.
view post Posted on 12/6/2010, 16:17




Vi informo di essere stata appena nominata ambasciarice della Repubblica democratica di Vitla presso Promolands.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 13/6/2010, 05:33




Complimenti Francesca!
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 15/6/2010, 12:41




Complimenti anche da parte mia.
 
Top
Sesto Giulio Cesare
view post Posted on 20/6/2010, 14:31





VISTE le disposizioni finali della Legge sugli Studi, le Scuole e la Pubblica Istruzione;

VISTO l'articolo 8 della suddetta Legge;

VISTO l'articolo 5 della suddetta Legge.


DICHIARO aperto il Bando per l'individuazione di due (2) professori per l'Università Statale Vetlana, che potranno essere anche cittadini di micronazioni alleate.

Essi dovranno presentare la loro candidatura, in un topic apposito nel Ministero della Cultura, per uno dei due corsi obbligatori di Storia e Informatica di base al Consiglio Universitario, che - dopo averle vagliate - deciderà quale accettare.

La candidatura dovrà essere correlata di programma e delle modalità di svolgimento del corso.

Il Bando restarà aperto fino al 20 giugno 2010 , alle ore 24.00


prego gli interessati di confermare qui aggiungendo la materia di candidatura
http://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=38239497#lastpost
 
Top
94 replies since 12/2/2009, 12:57   1437 views
  Share