Promolands

Ambasciata della Repubblica Democratica di Vitla

« Older   Newer »
  Share  
_Il Cacciatore_
view post Posted on 25/4/2011, 13:27




Da oggi Libera Informazione Micronazionale avrà anche un Blog al seguente link.

Pietro Cacciatore
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 4/12/2011, 07:51




Dopo la comunicazione di FrancescaøØ (si può leggere poco dietro), dopo il susseguirsi dei Presidente FGB, Ossola, Flannery e chi altro ancora, è possibile conoscere l'attuale situazione vetlana? Leggiamo altrove che il Cacciatore ha aperto la Libera Informazione Micronazionale (e di questo tutti i micronazionalisti debbono essere grati) ma poi, nello stesso spazio per le questioni diplomatiche, comunica addiritttura che la stessa Libera Informazione Micronazionale avrà anche un blog (peraltro il link non funziona)! Mi viene allora spontanea una domanda: forse Vitla "da grande" voleva diventare un blog d'informazione e poi ha scelto Facebook perchè oramai hanno tutti un profilo?
A parte ciò, la domanda che faccio è questa: ha anche Vitla fallito? Forse servirebbe maggiore chiarezza e serietà!
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 4/12/2011, 22:41




Vitla con la Libera Informazione Micronazionale non ha niente a che fare....quella è una mia idea personale e tale rimarrà.
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 08:31
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 4/12/2011, 07:51) 
............A parte ciò, la domanda che faccio è questa: ha anche Vitla fallito? Forse servirebbe maggiore chiarezza e serietà!

Ieri ho avuto su FB una chiacchierata con Pietro ("Il_Cacciatore") e m'ha riferito quanto segue:

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Facebook <[email protected]>
A: Angell Cherubini <[email protected]>
Inviato: Domenica 4 Dicembre 2011 19:18
Oggetto: Nuovi messaggi da Piter Zucca

Piter Zucca 4 dicembre 19.03.22
vitlaè finita ormai non c'è più niente da fare...

Piter Zucca 4 dicembre 19.03.50
forses è meglio è così


Parrebbe quindi che purtroppo anche Vitla, come progetto micronazionalista, abbia fallito!
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2011, 08:50
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Riporto anche il post che avevo lasciato il 03/12/2011 alle ore 9:03; seguono le risposte che sono state date da alcuni Vetlani.
Buongiorno a tutti Vetlani,
con la presente vorrei ufficialmente chiedere alle più alte cariche dello Stato Vetlano se il progetto micronazionalista sia fallito o giunto ad un triste epilogo.
E se posso aggiungere: quali sono state le motivazioni? Ciò mi sarà utile per uno studio che sto facendo sul fenomeno del micronazionalismo da molti ritenuto concluso ma che - a mio avviso - sta soltanto attraversando una fase di maggiore maturità culturale e decisionale.


Unreal_War - Inviato il: 3/12/2011, 14:50
Estinzione della specie... xD

Repubblica dell'Ossola - Inviato il: 3/12/2011, 18:39
In questo momento oscilliamo tra il fallimento e il triste epilogo ma non siamo ancora morti.

Unreal_War - Inviato il: 4/12/2011, 03:46
come l'unione europea.

Andreas Casanovas - Inviato il: 4/12/2011, 14:51
Se posso dire il mio parere le motivazioni sono state la maleducazione e la mancanza di rispetto tra gli utenti il quale ha stancato anche le altre persone di partecipare.

magic.anna - Inviato il: 4/12/2011, 18:01
Sicuramente c'è anche questa ragione, ma non penso possa essere l'unica: se ci fosse stata la volontà e la forza di tutti come all'inizio del viaggio, avremmo superato anche la maleducazione degli utenti o dei cittadini stessi. Probabilmente sono venute anche a mancare idee e nuova linfa, sicuramente una stanchezza da parte di tutti nel sostenere il progetto micronazionale. Gli insulti e la maleducazione possono nuocere alla lunga è vero, ma nuociono ad un forum non ad una micronazione se si hanno o si trovano gli strumenti giusti. Purtroppo con alcune buone idee non si è riusciti ad andare a termine e quindi si leggeva solo di litigate, provocazioni e troll.
Concordo con Ossola comunque, non siamo morti ma feriti in modo grave ma stiamo cercando buoni medici che ci curino :-)
In ogni modo qua ci saremo sempre, e per scambi culturali, politici e non, e anche per cazzeggiare per chi lo volesse. Rimane sempre un punto di incontro con tutti.
 
Web  Top
94 replies since 12/2/2009, 12:57   1437 views
  Share