Promolands

Ambasciata della Repubblica Italica

« Older   Newer »
  Share  
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 21/12/2009, 10:45




QUOTE (Nicoliberale @ 20/12/2009, 20:44)
Dopo una breve consultazione tra tutti i Cittadini Italici nella Piazzetta della Micronazione abbiamo deciso di fissare la data delle prossime elezioni il giorno 21 Gennaio 2010.
La Legge Elettorale impone alla Corte Suprema di decidere se ammettere la costituzione in tempo di elezione di comitati elettorali o liste civiche.
In quanto io sono il Presidente della Corte Suprema, speriamo ancora per poco, do il permesso di costituire comitati elettorali o liste civiche. Prego, però, a tutti di leggere prima la Legge Elettorale perchè ogni cosa fuori norma non sarà accettata.
I comitati elettorali o liste civiche dovranno essere richieste nel Ministero degli Interni nell'apposita discussione che verrà aperta a breve e il Ministro degli Interni dovrà tenere aggiornata la lista degli stessi affinchè tutto avvenga sotto la luce del sole.
I luoghi in cui si posso riunire coloro che formano liste civiche o comitati elettorali sono la Piazza "Giuseppe Mazzini" o la Piazzetta. Si prega, però, tutti di non aprire un esagerato numero di discussioni inutili perchè la regola delle corretta civiltà vige sempre.
Per tutti coloro che non l'avessero mai fatto QUI c'è la Legge Elettorale e sarebbe meglio che tutti la leggessero o la rileggessero.


Nico R.
Presidente della Repubblica Italica

Saluti a tutti i cittadini di Promolands...:D

Grazie per tenerci informati.
 
Top
Nicoliberale
view post Posted on 25/12/2009, 10:14




Buon Natale a tutti i cittadini di Promolands da Repubblica Italica!! :)
 
Top
Nicoliberale
view post Posted on 21/1/2010, 13:42




Oggi in Repubblica Italica si apriranno le urne per le elezioni presidenziali. Candidati: Francesco Italico e Nicoliberale.
 
Top
reds
view post Posted on 21/1/2010, 16:28




Buona fortuna Nicoliberale ! image
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 07:48
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Mi associo a reds!
 
Web  Top
tetozzi
view post Posted on 23/1/2010, 07:58




CITAZIONE (Nicoliberale @ 21/1/2010, 13:42)
Oggi in Repubblica Italica si apriranno le urne per le elezioni presidenziali. Candidati: Francesco Italico e Nicoliberale.

Auguro alla Italica che queste elezioni la rafforzino in ogni campo.
 
Top
simodo90
view post Posted on 26/1/2010, 15:52




URNE CHIUSE!


Sono passate le 72 ore prestabilite dalla legge, per questo le urne per eleggere il Primo Presidente della Repubblica Italica vengono chiuse.

La scelta era riposta sui candidati Francesco Italico e Nicoliberale.

Su 23 aventi il diritto di voto si sono espressi 20 cittadini.
Affluenza alle urne totali dell'86,96%.
Il risultato è stato Favorevole al candidato Francesco Italico che con 12 voti supera Nicoliberale.

Come prestabilito dalla legge, non c'era bisogno mettere in classifica i candidati e per questo vinceva chi aveva la maggioranza dei voti.

Viene eletto nuovo Presidente della Repubblica Italica il candidato: Francesco Italico (prima Francesco Decimo Italico).

I ministri incaricati sono i seguenti:
Ministero degli Interni: Nicoliberale
Ministero degli Esteri: simodo90
Ministero della Difesa: Nico R.
Ministero della Giustizia: Sim One
Ministero della Cultura: bibs
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 18:00
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


I migliori auguri al nuovo Presidente, Francesco Italico!
 
Web  Top
The Patriot
view post Posted on 23/2/2010, 18:11




Comunico ufficialmente, la mia Nomina di Ambasciatore della Repubblica Italica nella Micronazione di Promolands.
Spero che durante il mio mandato, i rapporti tra le Nostre due MIcronazioni rimangano saldi e buoni come lo sono sempre stati.
Grazie
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 08:05
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (The Patriot @ 23/2/2010, 18:11)
Comunico ufficialmente, la mia Nomina di Ambasciatore della Repubblica Italica nella Micronazione di Promolands.
Spero che durante il mio mandato, i rapporti tra le Nostre due MIcronazioni rimangano saldi e buoni come lo sono sempre stati.
Grazie

Come Responsabile Diplomatico ringrazio per la comunicazione tempestiva. I rapporti tra le nostre micronazioni sono sempre stati buoni e continueranno ad esser tali.
Cordiali saluti.
 
Web  Top
Francesco Italico
view post Posted on 27/2/2010, 20:21




Cittadini di Promolands,
vi comunico ufficialmente che ieri io, Presidente della Repubblica Italica, ho dichiarato decaduto il Governo e indetto la formazione di un Governo d'Unità Nazionale per la durata di due mesi, affinché ci permetta di uscire tutti uniti da una crisi che ci sta riguardando da un paio di settimane. Detto questo vi porgo i miei saluti e invito chi fosse interessato a dare un'occhiata al discorso fatto alla cittadinanza:

http://repubblicaitalica.forumcommunity.net/?t=35778806

Francesco Italico
Presidente della Repubblica
 
Top
tetozzi
view post Posted on 19/11/2010, 09:25




La Repubblica Italica sembra fallita.....
 
Top
26 replies since 25/7/2009, 09:56   282 views
  Share