Promolands

assegnazione codice anagrafico

« Older   Newer »
  Share  
Dan Comma
view post Posted on 13/11/2009, 12:10




L'invio del codice anagrafico, a tutti coloro i quali hanno manifestato il loro interessamento a vederselo comunicato, via mp od e-mail, è stato completato.
Gli altri concittadini che paleseranno l'interesse di veder assegnato loro il codice anagrafico, sarà inviato via mp od e-mail (secondo le loro indicazioni) previa comunicazione dei dati necessari.
 
Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 14/11/2009, 05:41




QUOTE (Dan Comma @ 13/11/2009, 12:10)
L'invio del codice anagrafico, a tutti coloro i quali hanno manifestato il loro interessamento a vederselo comunicato, via mp od e-mail, è stato completato.
Gli altri concittadini che paleseranno l'interesse di veder assegnato loro il codice anagrafico, sarà inviato via mp od e-mail (secondo le loro indicazioni) previa comunicazione dei dati necessari.

confermo l'assegnazione.
 
Top
Adriano Primo
view post Posted on 15/11/2009, 06:08




QUOTE (Dan Comma @ 13/11/2009, 12:10)
L'invio del codice anagrafico, a tutti coloro i quali hanno manifestato il loro interessamento a vederselo comunicato, via mp od e-mail, è stato completato.
Gli altri concittadini che paleseranno l'interesse di veder assegnato loro il codice anagrafico, sarà inviato via mp od e-mail (secondo le loro indicazioni) previa comunicazione dei dati necessari.

arrivato anche a me.
 
Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 31/3/2010, 08:15




ho inviato le informazioni richieste e lo vorrei assegnato.
 
Top
bobby151169
view post Posted on 2/4/2010, 20:08




CITAZIONE (tony_le_bennerg @ 31/3/2010, 09:15)
ho inviato le informazioni richieste e lo vorrei assegnato.

Il codice anagrafico Le è stato assegnato?
 
Top
p.velli
view post Posted on 3/4/2010, 05:45




Mi permetto di richiedere anch'io il codice anagrafico personale avendo inviato i miei dati personali.
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 3/4/2010, 06:49




Le richieste di assegnazione dei codici anagrafici personali sono state evase.
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 1/4/2011, 10:51




Questo Ufficio, sotto la mia responsabilità, intende comunicare tutti i codici anagrafici: ovvero, anche per quei cittadini che per dimenticanza (o per mera considerazione di scarsa utilità) non hanno provveduto ad inoltrare richiesta per la relativa assegnazione.
La comunicazione avverrà tramite mp o via e-mail, sarà quindi strettamente personale. Eventuali abusi e frodi verranno perseguite e assoggettate alla giurisdizione interna o comunque poste all'attenzione dell'organo di controllo e salvaguardia.
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 14:05
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (Dan Comma @ 1/4/2011, 11:51) 
Questo Ufficio, sotto la mia responsabilità, intende comunicare tutti i codici anagrafici: ovvero, anche per quei cittadini che per dimenticanza (o per mera considerazione di scarsa utilità) non hanno provveduto ad inoltrare richiesta per la relativa assegnazione.
La comunicazione avverrà tramite mp o via e-mail, sarà quindi strettamente personale. Eventuali abusi e frodi verranno perseguite e assoggettate alla giurisdizione interna o comunque poste all'attenzione dell'organo di controllo e salvaguardia.

Direi che è buona cosa.
 
Web  Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 21/6/2011, 16:55




non avevo ancora richiesto il codice anagrafico, ebbene lo richiedo ora alla autorità competente
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 23/6/2011, 12:41




CITAZIONE (Marina Luisi Bilancia @ 21/6/2011, 17:55) 
non avevo ancora richiesto il codice anagrafico, ebbene lo richiedo ora alla autorità competente

Mi scuso per la dimenticanza, ero certo di averlo già comunicato. Ho provveduto a quanto richiesto con un mp.
 
Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 24/6/2011, 13:44




CITAZIONE (bobby151169 @ 2/4/2010, 21:08) 
Il codice anagrafico Le è stato assegnato?

sì e da molto tempo.
 
Top
renata.faria
view post Posted on 25/6/2011, 07:29




Ho letto attentamente le FAQ e comunico di aver inviato le informazioni richieste per l'assegnazione. Grazie.
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 27/6/2011, 07:30




CITAZIONE (renata.faria @ 25/6/2011, 08:29) 
Ho letto attentamente le FAQ e comunico di aver inviato le informazioni richieste per l'assegnazione. Grazie.

Ho provveduto a quanto richiesto con un mp.
 
Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 18/7/2011, 22:06




...ritornando sull'uso e sull'utilità di questo codice, è prevista qualche applicazione futura? C'è in progetto qualche sviluppo interessante per i cittadini promolandiani?
 
Top
31 replies since 28/7/2009, 11:11   206 views
  Share