Promolands

Richiesta di Rapporti Diplomatici - Request of Diplomatic Relations

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2012, 09:15
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Ho visitato il link e parrebbe una micronazione interessante. Ci proveremo.
 
Web  Top
Lord Sensei Ste
view post Posted on 9/2/2013, 11:46




a dir la verità ce ne sarebbe pure un'altra; ho trovato infatti questo link www.leblandia.republika.pl/ e mi pare che sia una micronazione molto evoluta (parlano oltre il polacco anche l'inglese) e fanno parte di diverse organizzazioni micro-internazionali, oltre ad avere una propria università, una scuola militare e addirittura un'agenzia spaziale......
 
Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 24/10/2013, 07:54




....credo che faremo meglio se pensassimo a noi!
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 10:30
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


In ordine cronologico riporto di seguito gli indirizzi delle home page delle micronazioni (organizzazioni o governi che hanno dichiarato la loro indipendenza) che ci hanno contattato per l'apertura di un tavolo diplomatico al fine di instaurare rapporti di collaborazione, amicizia e di reciproco interesse con la nostra micronazione:
1) Empire of Leblandia - www.leblandia.republika.pl/
2) The Democratic Republic of Leylandiistan Governmental - leylandiistan.co.nr.
3) Repubblica Democratica dello Scarrone Borgo Nuovo - http://repubblicadelloscarroneborgonuov.webnode.it/

Ritengo opportuno valutare la loro serietà e soprattutto il soddisfacimento dei requisiti fondamentali per la nostra micronazione, chiarificati nella Delibera 31° del J:25M2011.
 
Web  Top
bigman73
view post Posted on 21/8/2014, 14:18




L'Impero di Leblandia mi sembra una buona micronazione, proverei a intavolare rapporti diplomatici con loro.
 
Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 24/10/2014, 08:39




CITAZIONE (bigman73 @ 21/8/2014, 15:18) 
L'Impero di Leblandia mi sembra una buona micronazione, proverei a intavolare rapporti diplomatici con loro.

Il loro sito mi sembra aggiornato e il 26 marzo 2015 festeggeranno il loro 14esimo anniversario.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 11:54
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Dovremo tener conto delle Micronazioni che sono rappresentate alla PoliNation. Certamente sono entità vive!
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2015, 14:05
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (bigman73 @ 21/8/2014, 14:18) 
L'Impero di Leblandia mi sembra una buona micronazione, proverei a intavolare rapporti diplomatici con loro.

Vorrei informare tutti i miei concittadini che ho dato avvio alle relazione diplomatiche con questa micronazione.

Riporto di seguito la richiesta in lingua inglese.

I, Angell Cherubini, President of Promolands calls for the opening of diplomatic relations with LEBLANDIA for mutual recognition.
The purpose of Promolands is to reach a recognition of the sentiment and micronational culture.
More information can be found on http://promolands.wordpress.com (website) or on https://promolands.forumcommunity.net (forum). Promolands was born on 28 may 2008, a short micronational time, but inside there is a good social activity, economic and political life. The difference, compared to other micronations, can be seen in the projects and ideas.
Mention about our most important successes:
- Its particulary form of Government called "Conarchia";
- MiCrO_BaZaR Market;
- Establishment of national currency (e-cash);
- Registry Office Institution and free-assignation virtual currency;
- Embassy territorial in Reino de Buenos Aires;
- Treaty of Mutual Recognition with: Federal Republic of St. Charlie, Repubblica Cisalpina, Republic of Nosotro, H.M. Territory of Britishland, Res Public SPQR Roman Republic, Aerican Empire, Grand Duchy of Flandrensis, Republic of Bobalania, The Most Glorious People's Reublic of A1, Princedom of Aysellant, Kornburgian Republic, Repubblica di Alcatraz and so on;
- UMI, Single Union and 5WC membership;
- Adoption Calendar Cesidian (http://fifthworld.wikia.com/wiki/Cesidian_calendar) and time in bit (http://cmt.io);
- Adoption of Interlingua;
- National Anthem;
- First stamp issue.
Shall be our pleasure to extend to your nation the diplomatic recognition and to begin a good collaboration. We look forward to our continuing association and hoping for your positive response.
Best Regards.

Angell Cherubini
Presidente Promolands
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2016, 14:44
Avatar

Ministro degli affari esteri del Regno di Zafiria

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Zafiria

Status:


Egregio Sovrano della micronazione Promolands,
Le scrivo la seguente e-mail per richiederLe l'apertura di trattati di riconoscimento reciproco e pace tra il Regno di Huoneessani (huoneessani.altervista.org) e Promolands. La nostra è una micronazione non ancora pienamente conosciuta ma puntiamo (in quanto micronazione seria) al riconoscimento internazionale, pertanto mi permetto di chiederLe di pubblicizzare la nostra nazione tra i cittadini e anche in altri forum.

Cordiali saluti, il ministro degli esteri di Huoneessani
 
Web  Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 20/1/2016, 09:21




CITAZIONE (Gianluca I di Huoneessani @ 11/1/2016, 14:44) 
Egregio Sovrano della micronazione Promolands,
Le scrivo la seguente e-mail per richiederLe l'apertura di trattati di riconoscimento reciproco e pace tra il Regno di Huoneessani (huoneessani.altervista.org) e Promolands. La nostra è una micronazione non ancora pienamente conosciuta ma puntiamo (in quanto micronazione seria) al riconoscimento internazionale, pertanto mi permetto di chiederLe di pubblicizzare la nostra nazione tra i cittadini e anche in altri forum.

Cordiali saluti, il ministro degli esteri di Huoneessani

Le rispondo in qualità di Ministro della Comunicazione. Successivamente alla Delibera 31° del 03.12.2011 alla quale rimando per una più esaustiva risposta, la nostra micronazione riconosce e stipula accordi di Amicizia, Collaborazione e Pace quando vengono riscontrati i seguenti requisiti (ritenuti fondamentali):
1 - un numero minimo di cittadini (minimo 10 dichiarato)
2 - un sistema di governo
3 - le principali istituzioni
4 - uno spiccata natura indipendente (dichiarazione d’indipendenza)
5 - propri simboli, usi e tradizioni
6 - un’esistenza superiore a 3 anni
Qualora la Vostra micronazione avesse tali caratteristiche, si potrebbe aprire un tavolo diplomatico.
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 10:07
Avatar

Ministro degli affari esteri del Regno di Zafiria

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Zafiria

Status:


La invito a visitare il nostro sito web (huoneessani.altervista.org) per ulteriori informazioni.
Spero Le faccia una buona impressione e potrebbe darci consigli per migliorare, sarebbe un'ottima occasione per crescere.

Di seguito riporto le informazioni richieste.
Nome: Regno di Huoneessani
Data di fondazione:14 settembre 2012
Forma di governo: Monarchia Costituzionale
Numero di cittadini: 10
Obbiettivi della nazione: Indipendenza, Riconoscimento internazionale e diffusione dell'idea micronazionalista
Sito internet: huoneessani.altervista.org
Governo: Re: Gianluca I di Huoneessani; Presidente del consiglio dei ministri: Giovanni Rizzo; Ministro della Difesa: Giorgio Di Luca; Ministro degli affari interni: Giuseppe Orlando; Ministro degli affari esteri: Giuliana Di Mattia; Ministro delle comunicazioni informatiche: Alessandro Brugiavini; Ministro dei rapporti tra i cittadini: Andrea Lavezzi.
 
Web  Top
Presidente Luxese
view post Posted on 30/8/2017, 10:36




La Repubblica libera Luxese vorrebbe possedere contatti diplomatici con una delle vostre nazioni.

Le riportiamo le informazioni richieste, le dico già da adesso che il nostro no è uno stato informatico, ma uno stato su territorio proprio.

Nome: Repubblica di Luxe
Data di fondazione stimata: 2009

Data di fondazione ufficiale: 18/4/2016

Governo: Repubblica democratica presidenziale

Inno: Jonny Appleseed

Motto: Si pugnat Luxe, Luxe vos caedit!

Abitanti: 11

Valuta: Loid

Presidente: Luca M.

Riconosciuta da: U.M.S. ums.ind.jimdo.com

Sito internet: luxelu.jimdo.com

Siamo presenti anche su Wikia
 
Top
101 replies since 14/10/2009, 08:52   806 views
  Share