Promolands

Proposta di riconoscimento di convenzioni internazionali

« Older   Newer »
  Share  
_Il Cacciatore_
view post Posted on 21/5/2010, 20:41




anche io sono in attesa della vostra legge così potrò integrarla con la nostra legge
 
Top
bobby151169
view post Posted on 23/5/2010, 12:03




QUOTE (_Il Cacciatore_ @ 21/5/2010, 21:41)
anche io sono in attesa della vostra legge così potrò integrarla con la nostra legge

Lusingato della vostra attenzione.
 
Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 24/5/2010, 09:06




visto che è stato menzionato dal nostro Presidente (procedura Micro-Recapital), ritengo opportuno pronunciarsi anche sull'accordo Basilea 2.
Per coerenza e per avere un quadro più generale.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 29/5/2010, 20:10




QUOTE (Milady Iozal Reward @ 24/5/2010, 10:06)
visto che è stato menzionato dal nostro Presidente (procedura Micro-Recapital), ritengo opportuno pronunciarsi anche sull'accordo Basilea 2.
Per coerenza e per avere un quadro più generale.

Ti dò ragione, hai fatto bene a mettere il link.
 
Top
Lord Sensei Ste
view post Posted on 31/5/2010, 05:41




porto solo all'attenzione che si sta facendo "qualcosa" sull'asilo politico che richiama la convenzione di ginevra.......e che in qualche modo abbiamo condiviso in alcuni aspetti!
 
Top
bobby151169
view post Posted on 2/6/2010, 05:02




QUOTE (Lord Sensei Ste @ 31/5/2010, 06:41)
porto solo all'attenzione che si sta facendo "qualcosa" sull'asilo politico che richiama la convenzione di ginevra.......e che in qualche modo abbiamo condiviso in alcuni aspetti!

Vero, innanzitutto la coerenza!
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 29/6/2010, 07:16




Continuando nelle belle nuove che trovo girovagando su internet, ho creduto molto importante postare il link sul MANIFESTO PLANETARIO DEI DIRITTI che dovrebbe avere e far proprio ogni essere umano libero.
Ritengo che nella futura legge che tratti delle convenzioni e dei diritti internazionali, Promolands e il suo Governo non può far a meno di considerare (e quindi dichiarare di accettare o non accettare) questo Manifesto.
 
Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 2/7/2010, 13:11




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 29/6/2010, 08:16)
Continuando nelle belle nuove che trovo girovagando su internet, ho creduto molto importante postare il link sul MANIFESTO PLANETARIO DEI DIRITTI che dovrebbe avere e far proprio ogni essere umano libero.....

Occorrerebbe innanzitutto una traduzione ben fatta!
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 31/7/2010, 12:53




Sarebbe utile anche chiarire la nostra posizione in merito alla Convenzione per la diversita' biologica (CBD), un protocollo sottoscritto nel 1992 a Rio de Janeiro per la difesa e la salvaguardia della Terra e di tutte le sue specie.
Si tenga conto che l'ONU ha poclamato il 2010 come l'anno della Biodiversita', inserendo questo obiettivo tra i "Millennium Developent Goal", una lista di sette punti fondamentali per lo sviluppo e la salvaguardia della Terra. E' una celebrazione della varieta' della vita sulla Terra e del valore che cio' ha per le nostre vite. La Biodiversita' e' essenziale per sostenere le reti ed i sistemi viventi che forniscono a noi tutti salute, benessere, cibo, carburante e servizi.
Gli uomini sono parte della ricca dversita' della natura e hanno il potere di proteggerla o di distruggerla. Riflettiamo sui nostri impegni per salvaguarare la biodiversita' e concentriamoci sull'urgenza di questa nostra sfida per il futuro. E' tempo di agire perche' la perdita della biodiversita' avra' conseguenze profonde per il mondo naturale e per il benessere dell'essere umano. Le cause principali sono da ricercare nei cambiamenti degli habitat naturali, dovuti a sistemi di produzione agricola intensiva, attivita' edilizie ed estrattive, sovrasfruttamento di foreste, oceani, fiumi, laghi e suolo, invasioni di specie esotiche, inquinamento e, sempre piu', al cambiamento climatico.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 7/2/2011, 07:16




Poichè bisogna cominciare da qualche parte, io propongo di rifiutare la Convenzione di Montevideo del 1936 essenzialmente per la seguente motivazione: "un entità politica non ha bisogno di essere riconosciuta per divenire uno stato, né questo ha l'obbligo di riconoscerne un'altro. L' essere riconosciuto non è un requisito sufficiente per creare uno stato, ne l'assenza lo abolisce". Identica perplessità venne sollevata dalla Svizzera che comunque fa propri alcuni princìpi sancendo quanto sopra riportato.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 7/2/2011, 20:47




QUOTE (Nichol Le Bennerg @ 7/2/2011, 07:16) 
Poichè bisogna cominciare da qualche parte, io propongo di rifiutare la Convenzione di Montevideo del 1936 essenzialmente per la seguente motivazione: "un entità politica non ha bisogno di essere riconosciuta per divenire uno stato, né questo ha l'obbligo di riconoscerne un'altro. L' essere riconosciuto non è un requisito sufficiente per creare uno stato, ne l'assenza lo abolisce". Identica perplessità venne sollevata dalla Svizzera che comunque fa propri alcuni princìpi sancendo quanto sopra riportato.

Concordo.
 
Top
bobby151169
view post Posted on 9/2/2011, 08:04




Mi associo.
 
Top
Mauritius
view post Posted on 9/2/2011, 15:04




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 7/2/2011, 07:16) 
Poichè bisogna cominciare da qualche parte, io propongo di rifiutare la Convenzione di Montevideo del 1936 essenzialmente per la seguente motivazione: "un entità politica non ha bisogno di essere riconosciuta per divenire uno stato, né questo ha l'obbligo di riconoscerne un'altro. L' essere riconosciuto non è un requisito sufficiente per creare uno stato, ne l'assenza lo abolisce". Identica perplessità venne sollevata dalla Svizzera che comunque fa propri alcuni princìpi sancendo quanto sopra riportato.

Sono anch'io daccordo.
 
Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 9/2/2011, 20:24




dello stesso avviso
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 09:05
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:



Ho esaminato attentamente queste due soprastanti dichiarazioni e sebbene vengano menzionate le Nazioni Unite e la Carta delle Nazioni Unite, non contengono nessuna norma contraria all'esistenza del fenomeno micronazionalista. Nè tantomeno accettare queste due dichiarazioni può pregiudicare in alcun modo il nostro diritto all'autodeterminazione e al riconoscimento dell'indipendenza.
In conclusione, mi esprimo favorevolmente in merito al riconoscimento.
 
Web  Top
52 replies since 17/10/2009, 08:44   424 views
  Share