Promolands

Unione delle Micronazioni Italofone

« Older   Newer »
  Share  
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 6/9/2011, 17:12 by: Marina Luisi Bilancia




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 16/2/2011, 16:44) 
Desidererei leggere anche ulteriori aggiornamenti qualora ci fossero stati.

Chiudo con l'aggiornamento, oramai trascorso, in quella discussione (ricordo che si discuteva in merito alle Carte Fondamentali):

silvercloud87 @ 12/2/2011, 13:55

CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 12/2/2011, 10:40)
vogliamo precludere il fatto che alcune delle attuali micronazioni potrebbero un giorno acquistare o rivendicare un territorio?Non intendo dire questo e nemmeno che sia sbagliato parlare di questioni territoriali, semplicemente occorre trovare un sistema misto per applicarle (un UMI a due velocità) visto che non è sempre opportuno e sensato che micronazioni non territoriali creino normative da applicare a territori.


Scusa se mi sono espresso male ma era riferito alle micronazioni che sono in UMI e non all'Unione in se.

Dopodichè la discussione si interrompe anche perchè qualche giorno prima lo stesso silvercloud87 dichiarava quanto segue:


Lucio Giunio Bruto non è più delegato di Res Publica presso l'UMI, quindi ritengo il suo ruolo di Coordinatore scaduto, mi permetto di aprire velocemente questa discussione per scegliere il nuovo Coordinatore.
Essendo la nomina del Coordinatore nominale, personale e non micronazionale (non si nomina il Coordinatore perché facente parte di una certa micronazione ma per le doti personali) credo opportuno svolgere nuovamente questo procedimento.
Prima di tutto chiedo se qualcuno ha da obbiettare rispetto a questo modus operandi, se così fosse attendo una proposta alternativa.
Invece, se la mia proposta è ritenuta conforme alla Carta e condivisa, domando se le condizioni dei singoli delegati sia cambiata (ovvero se ora qualcuno è disponibile di coloro che avevano rifiutato l'incarico alla precedente elezione) o se invece tutto resta come era alla precedente nomina.
In ultimo, qualora nessun altro fosse disponibile chiedo a Caio Regolo Cicerone se fosse disponibile a ricoprire il ruolo di Coordinatore.
A voi la parola.

e l'8.02.2011 il Caio Regolo Cicerone diceva:

Sono d'accordo, chiedo solamente COLLABORAZIONE da parte di tutti i componenti. Non voglio ritrovarmi a discutere da solo.

....dopodichè tutti i delegati si esprimevano favorevolmente alla candidatura di Caio Regolo Cicerone, poi arriviamo a giugno ed improvvisamente Caio Regolo Cicerone scompare. Alché arriviamo al mio intervento del 7 giugno 2011:

CITAZIONE (Caio Regolo Cicerone @ 8/2/2011, 22:46)
Il mio interesse è che
a)se ci sono altre candidature ben vengano, ma in tempi ragionevoli
b)tutti i componenti votino celermente
Per iniziare dopo, nel caso di una mia elezione, vi chiederei di darmi i vostri contatti di skype... Necessitiamo di una riunione in tempo reale...
Vorrei aggiungere, che comunque, essendo a capo di un governo nella mia nazione, che farò il possibile, nel limite delle mie capacità umane


caro caio regolo cicerone 1) ti abbiamo fornito tutti i nostri contatti 2) dicevi di non volerti sentire solo e mi pare che gli allora delegati sono riusciti pure ad approvare la carta costituenti umi.........ma tu poi cosa hai fatto? ti sei dato a gambe elevate.
Un vero coordinatore non si dovrebbe comportare proprio così e siccome l'umi mi parte moribondo anzi quasi da funerale se ai delegati non dispiace vorrei provare a ricoprire questa carica fino a dicembre 2011.......che ne dite? accettate questa rompiscatole? prometto di impegnarmi per quello che posso e al massimo delle mie competenze......ma sta a voi.......decidete e provate!

.....ma subito dopo (l'8 giugno 2011) silvercloud87 forniva la seguente spiegazione:

Marina Luisi Bilancia, Cicerone è stato Coordinatore fin che il suo stato lo riteneva giusto, quindi fino a quando è stato Console; una volta finito il suo governo, lui si è dimesso.
Per quanto riguarda la Repubblica Cisalpina, possiamo proseguire l'esperienza UMI anche senza i delegati di Res Publica e Repubblica Democratica di Vitla, però parliamo in 3, non so quanto possa essere utile in questo senso.

alla quale io replicavo:

CITAZIONE (silvercloud87 @ 8/6/2011, 17:26)
..........però parliamo in 3, non so quanto possa essere utile in questo senso.


siamo in 3 se consideriamo anche st.charlie ma ne verranno altre di micronazioni....ne sono sicura perchè quando vedranno che le cose sono cambiate e si va ala grande, vedrai quanti vorranno aderire....sempre che allargare le relazioni umi sia effettivamente quello che si vuole.
Armiamoci buttiamo fuori quello che abbiamo dentro!.

Poi, più nulla perchè giungiamo al famoso convegno indetto dalla Res Publica. Ma questa è storia dei nostri giorni.
 
Top
57 replies since 17/11/2009, 12:41   524 views
  Share