Promolands

partecipazione al progetto MAG Roma, collaborazione e solidarietà

« Older   Newer »
  Share  
tony_le_bennerg
view post Posted on 2/2/2010, 14:57




CITAZIONE (p.velli @ 28/1/2010, 08:39)
Il tempo è trascorso, a che punto siamo?

lo chiedo anch'io.....
 
Top
tetozzi
view post Posted on 5/2/2010, 09:01




CITAZIONE (tony_le_bennerg @ 2/2/2010, 14:57)
lo chiedo anch'io.....

mi associo alla richiesta!
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 07:30
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


In questi giorni addietro sono stato molto impegnato a discutere di micronazionalismo con esperti del settore (cosi' infatti si sono dichiarati!) e sono stato un po' distante dalle vicende interne. In ogni caso, per dare una risposta e soddisfare la Vostra curiosita' dico che ancora non ho fatto nulla e mi prefiggo di fissare un incontro da qui a breve termine.
 
Web  Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 18/2/2010, 07:50




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 14/2/2010, 07:30)
In questi giorni addietro sono stato molto impegnato a discutere di micronazionalismo con esperti del settore (cosi' infatti si sono dichiarati!) e sono stato un po' distante dalle vicende interne. In ogni caso, per dare una risposta e soddisfare la Vostra curiosita' dico che ancora non ho fatto nulla e mi prefiggo di fissare un incontro da qui a breve termine.

Ancora una volta, Lei, dimostra di essere il "Presidente"!
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 19/2/2010, 18:07




un pò più di rispetto non guasterebbe!
 
Top
bigman73
view post Posted on 4/3/2010, 17:07




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 14/2/2010, 07:30)
In questi giorni addietro sono stato molto impegnato a discutere di micronazionalismo con esperti del settore (cosi' infatti si sono dichiarati!) e sono stato un po' distante dalle vicende interne. In ogni caso, per dare una risposta e soddisfare la Vostra curiosita' dico che ancora non ho fatto nulla e mi prefiggo di fissare un incontro da qui a breve termine.

speriamo bene che la nostra adesione a questo progetto non sia un buco nell'acqua e che ci porti qualche buona nuova!
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 09:24
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


A malincuore devo comunicare che l'ammontare di 92,40 e-cash è stato totalmente assegnato in parti uguali a due cittadini di Transletania (stiamo in attesa di conoscere i nominativi). A seguito di tale decisione (si veda Delibera 17° di V:18C2010) la partecipazione al progetto MAG Roma è stata sospesa fino a data imprecisata e comunque non prima che nelle casse dell'E.R.P. rientrino somme adeguate e congrue.

Edited by Angell Cherubini - 12/3/2010, 10:15
 
Web  Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 17/3/2010, 10:32




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 12/3/2010, 09:24)
A malincuore devo comunicare che l'ammontare di 92,40 e-cash è stato totalmente assegnato in parti uguali a due cittadini di Transletania (stiamo in attesa di conoscere i nominativi). A seguito di tale decisione (si veda Delibera 17° di V:18C2010) la partecipazione al progetto MAG Roma è stata sospesa fino a data imprecisata e comunque non prima che nelle casse dell'E.R.P. rientrino somme adeguate e congrue.

peccato...
 
Top
renata.faria
view post Posted on 18/3/2010, 07:45




Vero, è proprio un peccato!
 
Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 19/3/2010, 10:50




Personalmente ero più favorevole alla partecipazione alla Mag Roma rispetto a "regalare" e-cash ai due cittadini transletani, perchè penso proprio che non capiranno il gesto o nell'ipotesi migliore (per loro, certamente non per noi) utilizzeranno tutti gli e-cash messi a loro disposizione senza aver fatto nulla per averli guadagnati e senza (ahimé nostro) far nulla per ricostituirli. Questo è come la penso, schiettamente!
Accetto, comunque, la decisione presa dall'Alto Consiglio.
 
Top
bigman73
view post Posted on 26/3/2010, 16:09




anche a me dispiace un poco...anche perchè pure io m'impegno nel sociale e sò cosa vuol dire poter contare sulle quote contributive degli associati.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 28/3/2010, 06:36




Credo che dispiace un po' a tutti coloro che sono legati a questa micronazione.
 
Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 31/3/2010, 08:17




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 28/3/2010, 07:36)
Credo che dispiace un po' a tutti coloro che sono legati a questa micronazione.

verissimo e penso che potremo nell'immediato futuro aderire a questo progetto.
 
Top
Chen Qu
view post Posted on 15/4/2010, 09:15




I think so too!
 
Top
renata.faria
view post Posted on 3/5/2010, 06:43




QUOTE (tony_le_bennerg @ 19/3/2010, 11:50)
Personalmente ero più favorevole alla partecipazione alla Mag Roma rispetto a "regalare" e-cash ai due cittadini transletani, perchè penso proprio che non capiranno il gesto o nell'ipotesi migliore (per loro, certamente non per noi) utilizzeranno tutti gli e-cash messi a loro disposizione senza aver fatto nulla per averli guadagnati e senza (ahimé nostro) far nulla per ricostituirli. Questo è come la penso, schiettamente!
Accetto, comunque, la decisione presa dall'Alto Consiglio.

in linea col tuo pensiero
 
Top
62 replies since 21/11/2009, 15:08   313 views
  Share