Promolands

Ass. Promocentro in Promolands, funzioni e obiettivi

« Older   Newer »
  Share  
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 1/2/2012, 06:58




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 17/1/2012, 14:46) 
........ esiste già una carta con identiche caratteristiche e per giunta gratuita fino al 31 marzo 2012: si chiama DB Conto Carta!

...sto pensando di richiederla anch'io!
 
Top
bobby151169
view post Posted on 15/3/2012, 14:02




Richiesta, valutata e debbo dire che è migliore rispetto ad altre. Unico neo: itempi per averla si aggirano intorno ai 30 giorni.
 
Top
tetozzi
view post Posted on 17/3/2012, 08:08




Riporto l'attenzione dei concittadini su questi 2 sviluppi della Associazione Promocentro discussi già a suo tempo ma mai finalizzati:
- e-mail certificata
- bollino certificatore possesso requisiti minimi richiesti al riconoscimento di una entità come "micronazione"

Mi auguro si possano concretizzare soprattutto sul piano legislativo.
 
Top
Mauritius
view post Posted on 3/4/2012, 14:01




CITAZIONE (tetozzi @ 17/3/2012, 09:08) 
Riporto l'attenzione dei concittadini su questi 2 sviluppi della Associazione Promocentro discussi già a suo tempo ma mai finalizzati:
- e-mail certificata
- bollino certificatore possesso requisiti minimi richiesti al riconoscimento di una entità come "micronazione"

Mi auguro si possano concretizzare soprattutto sul piano legislativo.

me lo auguro anch'io e non penso siano cose impossibili da mettere in pratica
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 13:43
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (tetozzi @ 17/3/2012, 09:08) 
Riporto l'attenzione dei concittadini su questi 2 sviluppi della Associazione Promocentro discussi già a suo tempo ma mai finalizzati:
- e-mail certificata
- bollino certificatore possesso requisiti minimi richiesti al riconoscimento di una entità come "micronazione"

Mi auguro si possano concretizzare soprattutto sul piano legislativo.

Porterò in discussione in seno all'Alto Consiglio e alla prima assemblea utile, entrambi le tue richieste.
 
Web  Top
34 replies since 7/5/2010, 11:16   200 views
  Share