Promolands

Single Union, embassy

« Older   Newer »
  Share  
Angell Cherubini
view post Posted on 27/5/2011, 06:23 by: Angell Cherubini
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


M'accorgo tardivamente della richiesta del Ministro Bilancia e cercherò di compensare alla mancanza (sostanzialmente sono l'unico che possa tradurre dall'inglese). Quindi, riporo di sgeuito la traduzione richiesta:

"Con la nostra risoluzione n ° 28 del J: 14D2011 è stata concessa la possibilità per le organizzazioni straniere di registrarsi in Promolands. Il loro comportamento deve essere uguale a quella di un organismo privato in base alla Legge Bilancia (relativa alle organizzazioni pubbliche e private).
E 'stato confermato: 1) tutte le richieste devono essere indirizzate al 4 ° Ufficio Coordinatore (ML Bilancia), 2) un'imposta pari a quella di un organismo privato, il 10% sul reddito generato dalla vendita del prodotto o servizio offerto unità, 3) uno scopo e obiettivo non ostile, ma in linea con la Costituzione, 4) il trasferimento e la possibilità di nazionalizzazione, in linea con l'articolo 5 della nostra Costituzione, 5) la gestione liberty per l'apertura di un luogo virtuale (ente privato) in Promolands".


Oltre ciò informo altresì che è ripresa l'attività della Single Union nella quale Promolands è parte attiva in qualità di membro. Riporto di seguito quanto pervenuto ieri, dove ci viene richiesto di partecipare all'ottavo meeting e di votare in merito alla proposta avanzata dall'Imperatore del Mnoer Empire:

Mr Cherubini,
sorry for my terrible delay - our Chairman was absent theese days, then he was ill, and so the SU was not active.
Now the Chairman has opened the 8th Meeting of the HB SU, and posted on voting the signing of the Treaty with Mnoer Empire - our colleagues from Mnoer are ready to sign it.
We awaiting your vote on the 8th Meeting.
Hoping for future benefit coperation, respectfully
--
HE Sir Yaroslav Mar
High Representative of the Single Union for Foreign Affairs
Captain Regent of the Republic of Lostisland
http://su.cyberterra.net
http://republicoflostisland.com
 
Web  Top
20 replies since 21/2/2011, 14:54   189 views
  Share