Promolands

Richiesta cittadinanza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2022, 19:45

Simpatizzante

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Salve, anche Io voglio richiedere la cittadinanza, essendo appassionato di microstati e micronazioni.
Disponete di una specie di carta d identità? Grazie
 
Top
view post Posted on 20/2/2022, 17:49
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (Alessio Di gaya @ 16/2/2022, 19:45) 
Salve, anche Io voglio richiedere la cittadinanza, essendo appassionato di microstati e micronazioni.
Disponete di una specie di carta d identità? Grazie

In realtà non è stata prevista ma è sempre possibile crearne una, magari elettronica, con il qr-code e conservabile su smartphone. Purtroppo, siamo rimasti in pochi e se fossi disponibile potrei assegnarti un ministero. Fammi sapere se avessi voglia e volontà perché c'è possibilità di fare belle cose soprattutto ora con la nascita degli NFT (non-fungible-token)
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2022, 18:39

Simpatizzante

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Grazie per la risposta.
Io sono un individuo autodeterminato, appartenente al PMT, popolo della madre terra, sono cittadino di altri vari stati, come Ladonia, Sealand, Nova Roma, ecc.
Se avete un buon progetto è volete fare una collaborazione con il PMT, ogni mercoledì abbiamo una zoom di aggiornamenti e domande, se mi lasci la tua email ti mando il link per accedere.

Cmq, se mi mandi lo statuto o il progetto di promozione ci potrei pensare ad un ministero.
Fammi sapere.
Grazie.
 
Top
17 replies since 30/11/2011, 00:33   190 views
  Share