Promolands

Posts written by Angell Cherubini

view post Posted: 24/10/2014, 12:51 è una associazione reale? - Promocentro
CITAZIONE (bigman73 @ 21/8/2014, 15:04) 
.........se me lo avessero detto, non ci avrei creduto che questa associazione esisteva veramente. Confermo la validità grafica del sito, buoni anche i contenuti che andranno via via aggiornati.

Felice di averti sorpreso.
view post Posted: 24/10/2014, 10:39 D.P. n°9 del U:11L2014@458 - Delibere Presidenziali (D.P.)
Quella che stiamo vivendo oggi, a livello mondiale, è la crisi economica più grave dopo quella del 1929.
Una caratteristica significativa di questa crisi è l'altissimo livello di iniquità nella distribuzione della ricchezza con l'aumento costante del divario tra le varie classi sociali, in particolare tra i ricchi e la classe media.
Questa vede sempre più diminuire il suo potere d'acquisto con il conseguente aumento della fascia di povertà.
Anche il mondo del lavoro sta avendo in questo periodo un cambiamento epocale, si sta passando dall'era dei servizi all'era della informazione della conoscenza, quella che tutti chiamano la terza rivoluzione industriale.
Possiamo accettarlo oppure no. ma la cosa certa è che il mercato del lavoro è cambiato e prima ci adeguiamo a questo cambiamento, meglio sarà per il nostro futuro.
Il posto fisso, quello che ci portava alla pensione, non esiste più; oggi si predilige la flessibilità lavorativa con nuove formule contrattuali, quali: lavoro a progetto, lavoro a chiamata ecc....
La classe media si focalizza sul "lavoro a tempo": in pratica un lavoro in cui si è pagati ad ore o proporzionalmente al tempo impiegato, come ad esempio il lavoro dipendente.
Chi si focalizza su questa tipologia di reddito è portato a svolgere un lavoro extra durante il tempo libero o il fine settimana per sopperire alla diminuzione del proprio potere d'acquisto, ma ben presto anche questo secondo lavoro, non basta più.
C'è una soluzione a questo problema? Ci sono nuove opportunità lavorative? Rispondo sì: è il Network Marketing!
Il motore indispensabile del Network Marketing è la coesione del team che riuscirà a farti vedere quello che finora non riuscivi a vedere... e sarà un successo!
Contattami e sarò lieto di rispondere a tutte le tue domande a questo indirizzo [email protected]

Edited by Angell Cherubini - 24/10/2014, 11:59
view post Posted: 21/8/2014, 08:44 OFFERTE: lavoro-collaborazioni - MiCrO_BaZaR
Ricerco persone che possano promuovere e vendere un integratore alimentare (brevetto internazionale e italiano).

La ricerca è rivolta ad ambosessi (Legge 903/77) e su tutto il territorio nazionale.

Per info, inviare e-mail: [email protected]

Astenersi perditempo.
view post Posted: 21/8/2014, 08:42 Sospensione della cittadinanza promolandiana - Elezioni
Ovviamente la sospensione della cittadinanza promolandiana è da considerarsi revocata.
view post Posted: 21/8/2014, 08:37 Antarcticland - News dall'estero

Il caso " Rolando Righetti "
COMUNICATO%20STAMPA%202012%20micro


Relativamente al Sig. Righetti Rolando e ad alle azioni intraprese, si specifica ulteriormente che il Consiglio Supremo di Reggenza di Antarcticland (par. III Art. X della “Magna Carta”):

1) ha sospeso in data 23 novembre 2011 il Sig. Rolando Righetti da ogni sua carica, titolo, potere, incarico, etc., e ne ha chiesto l’apertura del procedimento disciplinare ai sensi delle vigenti Leggi di Stato. Da tale data, NESSUNA attività poteva essere espletata dal nominativo in questione in nome e per conto e/o nella qualità di Reggente pro-tempore del Principato di Antarcticland, per cui, qualora ci fosse atto, documento o altra qualunque attività, questi sarebbero assolutamente NULLI, illegittimi e illeciti.

2) in qualità di istituzione istituzione ed alcuni suoi membri personalmente, hanno avviato diverse procedure legali contro il Sig. Rolando Righetti, essendo queste tuttora in corso anche presso la Magistratura Italiana, si ritiene di soprassedere sui fatti contestati e per i quali l’Autorità Giudiziaria indaga.

3) successivamente a questi fatti, lo stesso Consiglio in seduta plenaria con i rappresentanti della Reale Assemblea dei Principi del Sovrano Ordine dei Cavalieri di Antarcticland e con la presenza dei delegati del Comitato di Onorabilità, ha decretato l'espulsione definitiva del Sig. Rolando Righetti dal Principato di Antarcticland, con la perdita definitiva di ogni autorità, carica, titolo, onorificenza, dignità, etc., e la revoca della Cittadinanza di Antarcticland dal 9 luglio 2012.

Il Consiglio Supremo di Reggenza dello Stato di Antarcticland comunica, inoltre, che il sito www.govantarcticland.org è abusivo e NON è assolutamente quello ufficiale dello Stato, infatti, riconosce quali reali solo i seguenti:

- www.antarcticlandgovernment.info
- http://principalityofwestantarctic.com
- www.antarcticland.org


Relativamente all’attività lavorativa finanziaria, presunta umanitaria e/o sociale del Sig. Rolando Righetti, NON SI HA NESSUNA NOTIZIA, come non si conosce la residenza se non quella precedentemente comunicata ed inserita nei documenti di identità personali dello stesso.

Pertanto, si invitano quanti continuano a chiedere informazioni del Sig. Righetti Rolando al Principato di Antarcticland, di evitare l’invio di mail in quanto lo stesso è persona indesiderata con il quale non si intrattiene nessun rapporto da oltre 1 anno.
view post Posted: 1/3/2014, 11:49 Cancellazione files - Orientamento & Assistenza
Cara Nichol si va a rilento, però guai a fermarsi!
view post Posted: 5/11/2013, 09:49 Comunicazioni al Presidente - Ufficio Presidente
CITAZIONE (tony_le_bennerg @ 5/11/2013, 09:15) 
Considerata l'assenza prolungata del 1° Cittadino, Adriano Primo, richiedo ufficialmente la possibilità di ricoprire e poter svolgere quest'incarico.

Attendo competente parere.

Avendo l'autorità di prendere decisioni per la salvaguardia e il progresso della micronazione Promolands, indipendentemente dalla volontà o dal parere dei membri dell'Alto Consiglio, ho ufficializzato la tua nomina mediante l'emanazione del Decreto Presidenziale n°8.

Oltre a darLe il benvenuto e felicitarmi per la Sua decisione, invio i più sinceri auguri.
view post Posted: 5/11/2013, 09:46 D.P. n°8 del J:23L2013 - Delibere Presidenziali (D.P.)
Considerata l'assenza prolungata e l'impossibilità di contattare il 1° Cittadino, Adriano Primo;

Considerata la libera autocandidatura del concittadino Tony Le Bennerg e la Sua comunicazione per la copertura dell'incarico;

Considerata la facoltà e il potere concessomi nella micronazione Promolands;

N O M I N O


Tony Le Bennerg quale 1° Cittadino (ad interim), in sostituzione del precedente.

A far data da domani, il Sig. Tony Le Benenrg potrà svolgere l'incarico e sarà automaticamente riconosciuto come nuovo 1° Cittadino, nonchè membro dell'Alto Consiglio nella micronazione Promolands.

Il presente decreto ha efficacia a far data dal S:24L2013.
view post Posted: 2/11/2013, 12:05 Cancellazione files - Orientamento & Assistenza
Informo che sono riuscito a recuperare il file della nostra Iª emissione filatelica e che corrisponde al n°13 della lista all'inizio di questa discussione. Il nuovo indirizzo, dove è possibile visionare il file che era andato perso, è il seguente:

http://s764.photobucket.com/user/cherubini...099e16.jpg.html
view post Posted: 2/11/2013, 11:08 Lord Maximiliam: nuovo Ministro dell'Economia - 4° Ufficio Coordinatore
Cari concittadini,

annuncio a Voi tutti che tramite il D.P. n°7 del P:20L2013, Lord Maximiliam è stato nominato nuovo Responsabile del 4° Ufficio Coordinatore, ovvero nuovo Ministro dell'Economia.

Ho concesso l'operato ad interim con le motivazione esposte nel sopra citato decreto.
view post Posted: 2/11/2013, 11:03 Comunicazioni al Presidente - Ufficio Presidente
CITAZIONE (Lord Maximiliam @ 2/11/2013, 09:43) 
Tenuto conto della Delibera 38 dell'Alto Consiglio con la quale venivano rinnovate le cariche dei Responsabili degli Uffici Coordinatori ma considerata l'assenza prolungata del Ministro Bilancia, richiedo ufficialmente la possibilità di ricoprire e poter svolgere l'incarico di Responsabile del 4° Ufficio Coordinatore (Economia).
Attendo conferma per iniziare da subito.

Avendo l'autorità di prendere decisioni per la salvaguardia e il progresso della micronazione Promolands, indipendentemente dalla volontà o dal parere dei membri dell'Alto Consiglio, ho ufficializzato la tua nomina mediante l'emanazione del Decreto Presidenziale n°7.

Oltre a darLe il benvenuto e felicitarmi per la Sua decisione, invio i più sinceri auguri.
view post Posted: 2/11/2013, 10:57 D.P. n°7 del P:20L2013 - Delibere Presidenziali (D.P.)
Considerata l'assenza prolungata e l'impossibilità di contattare il Ministro dell'Economia, Marina Luisa Bilancia;

Considerata la libera autocandidatura del concittadino Lord Maximiliam e la Sua comunicazione per la copertura dell'incarico di Responsabile del 4° Ufficio Coordinamento;

Considerata la facoltà e il potere concessomi nella micronazione Promolands;

N O M I N O


Lord Maximiliam quale Responsabile (ad interim) del 4° Ufficio Coordinatore, in sostituzione della Sig.ra Marina Luisi Bilancia.

A far data da domani, il Sig. Lord Maximiliam potrà svolgere l'incarico e sarà automaticamente riconosciuto come nuovo Ministro dell'Economia nel Governo della micronazione Promolands.

Il presente decreto ha efficacia a far data dal M:21L2013.
view post Posted: 2/11/2013, 10:30 Richiesta di Rapporti Diplomatici - Request of Diplomatic Relations - Ufficio Diplomatico
In ordine cronologico riporto di seguito gli indirizzi delle home page delle micronazioni (organizzazioni o governi che hanno dichiarato la loro indipendenza) che ci hanno contattato per l'apertura di un tavolo diplomatico al fine di instaurare rapporti di collaborazione, amicizia e di reciproco interesse con la nostra micronazione:
1) Empire of Leblandia - www.leblandia.republika.pl/
2) The Democratic Republic of Leylandiistan Governmental - leylandiistan.co.nr.
3) Repubblica Democratica dello Scarrone Borgo Nuovo - http://repubblicadelloscarroneborgonuov.webnode.it/

Ritengo opportuno valutare la loro serietà e soprattutto il soddisfacimento dei requisiti fondamentali per la nostra micronazione, chiarificati nella Delibera 31° del J:25M2011.
view post Posted: 2/11/2013, 10:01 Relazioni diplomatiche: aggiornamento - Ufficio Presidente
Riporto di seguito la comunicazione arrivata nella nostra casella di posta elettronica (ufficiale):

"Il governo della Repubblica Democratica dello Scarrone Borgo Nuovo nella figura del presidente Crepaldi Danilo e del ministro degli esteri Bertocco Fabrizio richiede ai rappresentanti del Vostro governo di stringere rapporti diplomatici di collaborazione e mutuo soccorso. Il governo della nostra Repubblica invita inoltre i rappresentanti del Vostro governo a visitare i nostri territori sul sito http://repubblicadelloscarroneborgonuov.webnode.it
distinti saluti il presidente della Repubblica Crepaldi Danilo ed il ministro Bertocco Fabrizio"
1112 replies since 27/5/2008