Promolands

Posts written by Angell Cherubini

view post Posted: 13/6/2012, 08:10 Cancellazione files - Orientamento & Assistenza
L'immagine del calendario 2012 (interlingua) è stat recuperata. E' visibile al seguente link.
view post Posted: 13/6/2012, 08:08 Richieste al Ministro degli Interni - 1° Ufficio Coordinatore
Faccio presente che l'immagine del calendario 2012 (Interlingua) è stata recuperata.
Si riporta di seguito il link per un'eventuale stampa.
view post Posted: 8/6/2012, 07:54 Registrazioni e Riconoscimenti - Promocentro
CITAZIONE (bobby151169 @ 6/6/2012, 08:08) 
E' necessario quindi un aggiornamento l'anno?

Sì.
view post Posted: 8/6/2012, 06:56 AMOMU - Ambasciate territoriali, Unioni & Organizzazioni
CITAZIONE (Cesidio @ 24/5/2012, 01:48) 
............Ho già ordinato 25 copie per i membri del Comitato e amici speciali o parenti, che manderò una ad una per risparmiare sulle spese postali.......

Un ringraziamento speciale al Rev. Tallini per il libro ricevuto e che ho letto tutto d'un fiato: m'è piaciuto!
view post Posted: 7/6/2012, 13:33 Ambasciata S.M.O.R.A. - Ambasciate virtuali (non ordine alfabetico)
Prescindendo dagli interventi, condivisibili, la cosa importante è che per dare seguito e concretizzare la realizzazione del prototipo è necessario che l'immagine sia di buona risoluzione e in formato jpeg. Diversamente la società a cui mi sono già rivolto non potrà realizzare nulla.
view post Posted: 2/6/2012, 06:50 Registrazioni e Riconoscimenti - Promocentro
Informazioni aggiornate sulla vostra organizzazione nel Registro per la trasparenza.

DA: [email protected]

A: [email protected]

Messaggio contrassegnato Sabato 2 Giugno 2012 7:44


Gentile Signora, Egregio Signore,

Le informazioni nel Registro per la trasparenza relative a Associazione Promocentro sono state aggiornate.
Associazione Promocentro ha confermato che le informazioni sono ora corrette e aggiornate. Vi ricordiamo che la vostra organizzazione è l'unica responsabile della correttezza delle informazioni.
Per continuare a figurare nel Registro, Associazione Promocentro deve controllare e confermare una volta l'anno che le informazioni relative ad essa sono corrette e aggiornate.

Questo messaggio è stato generato automaticamente. Siete pregati di non rispondere. È possibile inviare eventuali osservazioni e domande al segretariato congiunto del Registro per la trasparenza a https://ec.europa.eu/transparencyregister/...tact/contact.do. Segretariato congiunto del Registro per la trasparenza.

view post Posted: 24/5/2012, 13:04 Cityprom: formalizzazione del capoluogo - Centro Dibattiti
Mi piacerebbe pensare che - a Cityprom - le residenze turistico/immobiliari avessero questi accorgimenti/caratteristiche.
ACQUA
Per il fatto che è un bene prezioso, non dovrà essere assolutamente sprecata ma conservata specialmente nella stagione secca. Pertanto, l'acqua dei rubinetti sarà quella piovana, filtrata e potabilizzata. Ciò non significa che la si dovrà bere (essendo povera di sali) ma potrà essere utilizzata, perchè perfettamente igienica, per tutti gli altri usi, anche per lavare i denti. Per bere, sarà regalata o acquistata acqua minerale imbottigliata in vetro (a km zero).
WC
La vera pulizia non è sprecare 10 litri d’acqua limpida ad ogni sciacquone; lo scarico del WC conetrrà acqua grigia recuperata e riciclata.
I liquami verranno fitodepurati naturalmente nel boscaglia attigua: finalmente la cacca finirà sottoterra e ritornerà alla natura per concimare.....in fondo è il suo mestiere!

Energia
Tutta l'energia elettrica e termica verrà prodotta tramite sole, vento e biomasse.

Luci
Nei locali bui useremo un sistema di tubi, specchi e lenti che porteranno la luce del sole.
Le lampadine saranno tutte a basso consumo (LED).

Asciugacapelli
Saranno a consumi ottimizzati, molto inferiori a quelli normali. Anche se per asciugare i capelli si impiegherà poco più, i capelli ne trarranno beneficio (meno stress).

Rifiuti
Tutto sarà studiato e progettato al fine di produrre pochi rifiuti e, quei pochi, a riciclarli. Vi accorgerete che tanti beni di consumo che portate dalla "città standard" sono ricchi di plastica. Se avete dei figli, per motivi educativi, vi raccomanderemo di raccogliere questi "scarti" e riportarli in città oppure di depositarli nei luoghi consentiti (sistema della differenziata).

Clima
Il riscaldamento si diffonderà sia dal pavimento che dai caloriferi. Sarà generato mediante pannelli solari termici e, quando c’è poco sole, dalle biomasse.
Nella stagione estiva gli ambienti si raffrescheranno naturalmente - semplicemente, sfruttando la geotermia passiva delle fondazioni - e in alcuni locali più esposti a sud, in modo naturale con una presa d’aria collegata a un tubo sotterraneo che capta l’aria dal bosco esposto a nord. I pannelli (impianto fotovoltaico) convertiranno in energia utile molte delle radiazioni solari che in una casa normale porterebbero a surriscaldare i muri. I muri ben isolati avranno una buona inerzia termica, in modo da creare un discreto “effetto cantina” anche al piano superiore.
view post Posted: 22/5/2012, 13:46 AMOMU - Ambasciate territoriali, Unioni & Organizzazioni
Ringrazio il Rev. Tallini per la lettera, ne farò tesoro per la corrispondenza epistolaria che sto preparando. Riferirò i successi, perchè ritengo che ce ne saranno.
view post Posted: 22/5/2012, 13:41 Ambasciata S.M.O.R.A. - Ambasciate virtuali (non ordine alfabetico)
CITAZIONE (S.M.O.R.A. @ 19/5/2012, 19:21) 
Alla bozza ci stiamo lavorando ,nel frattempo vi dobbiamo questa comunicazione:

http://s.m.o.r.a.s.militareordineromanoadr...net/?t=50988775


Prendiamo atto del decreto che sospende temporaneamente i poteri al Governatore Maximo e per quanto riguarda la bozza, fate pure con comodo perchè non c'è nessuna fretta.
view post Posted: 19/5/2012, 13:18 AMOMU - Ambasciate territoriali, Unioni & Organizzazioni
CITAZIONE (Cesidio @ 17/5/2012, 21:32) 
..............Se volete, tutti i lettori, fare qualcosa, ogni iniziativa aiuterà. Non posso fisicamente fare tutto, perché sarebbe impossibile, e se altri rifacessero la stessa cosa, scrivendo ad Alcatraz e Filettino, e magari anche a Seborga, che generalmente mi ascolta come ascolterebbero una scoreggia di un asino, allora forse ti ascolteranno almeno perché notano l'interesse di un'altra persona? Può darsi che vendendo sempre email di Cesidio pensano che soltanto Cesidio esiste in questo, e quindi forse pensano che non esistono anche persone come voi?........

Quello che dice l'amico Cesidio è alquanto vero......infatti, avevo già deciso di scrivere personalmente ai Governatori/Presidenti/Responabili sia di Alcatraz, Filettino che Seborga. Alla fine, renderò conto e pubblicherò eventuali risposte se ci saranno.
view post Posted: 19/5/2012, 13:13 MiCrO_BaZaR: mercato micronazionalista? - 4° Ufficio Coordinatore
La puntualizzazione fatta da Lord Sensei Ste apre un ventaglio di nuove possibilità e darà certamente un forte impulso al mercato promolandiano che potrebbe - di fatto - assurgere e proporsi quale mercato micronazionalista e/o anche come "mercato alternativo" per l'utilizzo dello strumento SCEC.
view post Posted: 19/5/2012, 12:58 partecipazione al progetto MAG Roma - Promocentro
CITAZIONE (Lord Sensei Ste @ 17/5/2012, 09:23) 
...penso che il fallimento della micronazione Transletania sia evdiente e palese a tutti, perchè allora non riconsiderare la partecipazione a questa MAG?

Certamente.

CITAZIONE (Mauritius @ 19/5/2012, 08:00) 
Sono sempre stato favorevole alla partecipazione nella MAG, perchè non prendervi parte?

Chiederò la possibilità di aderirvi con l'Associazione Promocentro, della quale sono tuttora Vice-Presidente nonché Tesoriere. Vorrei chiarire da subito che per la cassa comune di Promolands non ci sarà alcun esborso. Per cui, il capitale garantito rimarrà invariato.
view post Posted: 17/5/2012, 06:54 D.P. n°6 del P:08F2012 - Delibere Presidenziali (D.P.)
Per scopi di contraffazione di alcuni documenti promolandiani, al fine di garantire una maggiore sicurezza e per l'immagine della nostra micronazione

decreto


l'utilizzo di una specifica regolamentazione che dovrà essere osservata secondo la modalità specificata qui appresso.

Il presente decreto ha efficacia a far data dal M:09F2012.
view post Posted: 16/5/2012, 12:37 Proposta di riconoscimento di convenzioni internazionali - Centro Dibattiti
Da prendere in considerazione anche il testo del Codice Mondiale di Etica del Turismo composto da 10 articoli e si rivolge a tutti coloro che operano nel settore del turismo (dai governi centrali alle comunità locali, dall'industria turistica con i suoi professionisti fino al singolo turista), che lo adottano su base volontaria e non vincolante al fine di svolgere le proprie attività in un'ottica di responsabilità etica.
view post Posted: 10/5/2012, 11:31 Richiesta di Rapporti Diplomatici - Request of Diplomatic Relations - Ufficio Diplomatico
CITAZIONE (Milady Iozal Reward @ 5/5/2012, 09:27) 
.....rispondo presente all'appello! Con piacere presenzierò alla nuova assemblea dell'Alto Consiglio dove verrà formalizzata (almeno me lo auguro) l'apertura dell'Ambasciata della Libera Repubblica di Alcatraz con il conseguente avvio delle relazioni di amicizia e collaborazione con la nostra micronazione.
Vedo con altrettanto piacere che sul piano diplomatico siamo molto attivi e valutiamo bene le micronazioni/stati con le quali/ i quali intrattenere rapporti di interesse costruttivi. Spinta dalla curiosità, infatti, ho fatto una ricerca su questa Libera Repubblica di Alcatraz e devo dire che esistono con la nostra molte affinità. Molto, molto bene!

Per chi volesse il link è questo: www.repubblicadialcatraz.com
1112 replies since 27/5/2008