Promolands

Comunicazioni al Presidente

« Older   Newer »
  Share  
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 10/9/2009, 07:23




Egregio Presidente Angell,
tenuto conto che ancora non s'è proceduto ad una votazione e non s'è ancora deliberato circa l'ordine del giorno contenuto nell'avviso di convocazione dell'Alto Consiglio n°9, propongo di inserire (poichè m'ha comunicato che la trattativa diplomatica è in corso) anche la discussione del trattato con Areican Empire.
I più rispettosi saluti.
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 12:56
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


L'Ordine del Giorno è stato aggiornato.
 
Web  Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 13/9/2009, 07:08




Forse sarebbe il caso che le FAQ siano tali ossia ci sia vera informazione per coloro che hanno intenzione a richiedere laa cittadinanza e poi che queste FAQ girino sul web (ad es. su facebook o altri social network...un po' di pubblicita' non guasta mica!).
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 18/9/2009, 13:58




Per dovuta informazione, ho completato le FAQ.
 
Top
tetozzi
view post Posted on 22/9/2009, 06:34




Caro Presidente, ho contribuito alla votazione della recentissima delibera sul trattato con Destroy Empire però ancora non ho visto la apertura della loro ambasciata. Come mai? Il loro responsabile ha sottoscritto il trattato?
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 17:28
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Il loro Responsabile (Alex Destroy I) non ha sottoscritto, in calce, il trattato e sebbene sia stato approvato dal nostro Alto Consiglio (Lei era presente ed ha espresso voto favorevole), potrà essere abrogato con apposita nuova convocazione e conseguente delibera. Ecco anche il perchè della non apertura della loro Ambasciata presso il nostro spazio e soprattutto il perchè della non pubblicazione del trattato firmato soltanto dallo Scrivente. Abbiamo già inviato la nostra comunicazione al riguardo; aspetteremo ancora qualche giorno dopodichè procederemo come poc'anzi detto. Sia chiaro: nulla di grave, probabilmente ci hanno ripensato!
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2009, 12:54
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Avverto tutti i membri dell'Alto Consiglio che domani procederemo ad annullare la delibera riguardante il trattato con Destroy Empire. Tutti i membri dell'Alto Consiglio sono invitati a prendere parte alla nuova assemblea che vado a convocare per il giorno 26.09.2009 alle ore 8,30 in prima convocazione e alle ore 9,00 (Uranday, 9 Kurosawa 2009@417) (in seconda convocazione).
 
Web  Top
Dan Comma
view post Posted on 6/10/2009, 09:44




Egr. Presidente,
in vista della prossima pubblicazione del testo che dovrà contenere gli elaborati poetici relativi al Concorso poetico "Sensazioni" credo sia opportuno portare in discussione una legge che regolamenti le eventuali pubblicazioni. Mi farò portatore della bozza in base a quanto previsto dalla nostra Costituzione.
 
Top
Mauritius
view post Posted on 9/10/2009, 13:50




In ossequio all'art. 32 della Costituzione [Iter legislativo], trasmetto il link della proposta di legge presentata dal Ministro degli Interni Dan Comma.
 
Top
p.velli
view post Posted on 10/10/2009, 09:31




Caro Angell, cerchiamo di non confonderci più con pelandroni (tipo Destroy Empire) e cerchiamo di essere più selettive nelle nostre scelte. Ci sono micronazioni serie ed altre molto meno serie...magari per loro è un semplice giochino, noi qui ci stiamo impegnando e impegniamo parte del nostro tempo e queste micronazioni che si definiscono tali...béh almeno le guarderei con occhio più attento. Grazie e scusatemi se sono stato troppo deciso e diretto
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 12/10/2009, 06:44




Egr. Presidente,

sono stata informata in merito alla Legge 3/2009 - Legge Comma - Sistema Informativo Nazionale (S.I.N.), nulla da eccepire riguardo le mie prossime competenze.
Chiedo che venga aperto l'"Albo dei Giornali" presso il mio Ministero.
Altrettanto che venga fatto con il giornale statale "Freedom!".
 
Top
bobby151169
view post Posted on 14/10/2009, 13:59




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 12/10/2009, 07:44)
Egr. Presidente,
sono stata informata in merito alla Legge 3/2009 - Legge Comma - Sistema Informativo Nazionale (S.I.N.), nulla da eccepire riguardo le mie prossime competenze.
Chiedo che venga aperto l'"Albo dei Giornali" presso il mio Ministero.
Altrettanto che venga fatto con il giornale statale "Freedom!".

Più che lecita la richiesta.
Unica puntualizzazione: Per "Freedom!" potrebbe essere utile un blog esterno.

Edited by Angell Cherubini - 14/10/2009, 15:03
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 13:04
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (bobby151169 @ 14/10/2009, 14:59)
Unica puntualizzazione: Per "Freedom!" potrebbe essere utile un blog esterno.

Era stato già previsto.
 
Web  Top
tetozzi
view post Posted on 20/10/2009, 12:45




Egr. Presidente Angell,
chiedo se può essere aggiornata la discussione riguardante la Corte di Giustizia Intermicronazionale perchè il link è fermo alla data dell'11/07/2009 (ultimo intervento di Gimino).
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 13:57
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (tetozzi @ 20/10/2009, 13:45)
Egr. Presidente Angell,
chiedo se può essere aggiornata la discussione riguardante la Corte di Giustizia Intermicronazionale perchè il link è fermo alla data dell'11/07/2009 (ultimo intervento di Gimino).

La discussione è stata aggiornata con l'ultimo intervento di Nichol Le Bennerg datato 08/08/2009.
 
Web  Top
208 replies since 2/6/2008, 10:19   981 views
  Share