Promolands

Comunicazioni al Presidente

« Older   Newer »
  Share  
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 18/1/2010, 09:27




Caro Presidente, ho inviato una e-mail a Juche, ModyGroolob, Mootallestose che Le faccio vedere qui in basso:

Gentile ....................,
ho visto che ti sei registrato. Ma intendi richiedere la cittadinanza a Promolands? Se cosi' fosse, dovresti presentarti nella sezione "Orientamento e Assistenza". Per saperne di piu' della nostra micronazione, puoi leggere le FAQ sempre in quella sezione.
Ti saluto.
Nichol


Non per incentivare a richiedere la cittadinanza ma per incentivare le persone ad essere chiare sul cosa vogliono fare.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 20/1/2010, 12:15




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 18/1/2010, 09:27)
Caro Presidente, ho inviato una e-mail a Juche, ModyGroolob, Mootallestose che Le faccio vedere qui in basso:

Gentile ....................,
ho visto che ti sei registrato. Ma intendi richiedere la cittadinanza a Promolands? Se cosi' fosse, dovresti presentarti nella sezione "Orientamento e Assistenza". Per saperne di piu' della nostra micronazione, puoi leggere le FAQ sempre in quella sezione.
Ti saluto.
Nichol


Non per incentivare a richiedere la cittadinanza ma per incentivare le persone ad essere chiare sul cosa vogliono fare.

...ma non è il caso di inviare anche il testo in inglese?
 
Top
tetozzi
view post Posted on 23/1/2010, 08:06




CITAZIONE (Marina Luisi Bilancia @ 20/1/2010, 12:15)
...ma non è il caso di inviare anche il testo in inglese?

Giusta osservazione Marina e mi auguro che si possa fare anche agli altri che si sono registrati; sicuramente lo avranno fatto per altri buoni loro motivi, però è giusto che si mandi sia il testo in italiano che in inglese. Volevo poi chiedere al nostro Presidente se si poteva fare in modo che anche la sezione "Unioni & Organizzazioni" potesse avere un simbolo grafico: se dovesse rimanere così sarebbe antiestetico!
 
Top
Mauritius
view post Posted on 23/1/2010, 08:18




La legge sulla formazione delle leggi (visibile a questo indirizzo) è stata valutata positivamente e rispetta l'art.32 della nostra Costituzione.
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 11:36
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (tetozzi @ 23/1/2010, 08:06)
.......Volevo poi chiedere al nostro Presidente se si poteva fare in modo che anche la sezione "Unioni & Organizzazioni" potesse avere un simbolo grafico: se dovesse rimanere così sarebbe antiestetico!

...ho pensato a rendere più soddisfacente da un punto di vista grafico quella sezione, spero che possa piacere.
 
Web  Top
tetozzi
view post Posted on 27/1/2010, 08:25




gradevolissima
 
Top
p.velli
view post Posted on 28/1/2010, 08:38




CITAZIONE (tetozzi @ 27/1/2010, 08:25)
gradevolissima

Concordo.
 
Top
Adriano Primo
view post Posted on 28/1/2010, 08:52




Anche per me è una bella simbologia
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 8/2/2010, 08:08




Rispettabile Presidente Angell,

Le chiedo di controllare personalmente l'Ip di reds [ 151.68.34.* ] e di Österreich [ 151.68.34.* ] perche' potrebbero essere la stessa persona, a meno che due persone diverse lavorino sullo stesso pc e/o abbiamo identico collegamento internet.

 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 12/2/2010, 09:11




CITAZIONE (Marina Luisi Bilancia @ 20/1/2010, 12:15)
CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 18/1/2010, 09:27)
Caro Presidente, ho inviato una e-mail a Juche, ModyGroolob, Mootallestose che Le faccio vedere qui in basso:

Gentile ....................,
ho visto che ti sei registrato. Ma intendi richiedere la cittadinanza a Promolands? Se cosi' fosse, dovresti presentarti nella sezione "Orientamento e Assistenza". Per saperne di piu' della nostra micronazione, puoi leggere le FAQ sempre in quella sezione.
Ti saluto.
Nichol


Non per incentivare a richiedere la cittadinanza ma per incentivare le persone ad essere chiare sul cosa vogliono fare.

...ma non è il caso di inviare anche il testo in inglese?

riquoto in attesa di risposta.
 
Top
tetozzi
view post Posted on 12/2/2010, 14:54




non pensa Presidente che sia venuto il momento di avere (in Promolands) delle nostre unità di misura? Ad esempio, 1 metro potrebbe essere sostituito da 1 passo, 40 e-cash con 1 ora di lavoro ecc...
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 07:08
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


QUOTE (tetozzi @ 12/2/2010, 14:54)
non pensa Presidente che sia venuto il momento di avere (in Promolands) delle nostre unità di misura? Ad esempio, 1 metro potrebbe essere sostituito da 1 passo, 40 e-cash con 1 ora di lavoro ecc...

E' certamente un'ottima idea e dara' maggiore caratterizzazione alla nostra micronazione. Per dare maggiore forza ed eco a questa tua splendida idea, direi che questa tua proposta dovrebbe essere commutata in una legge ad hoc anche al fine di rendere le unita' di misura (cosi' scelte) valevoli e vincolanti per tutti i concittadini.
Si dovrebbe incominciare, pero', a definire le unita' di misura e mi sembra un'impresa non gia' di poco conto. Ti invito a presentare la tua proposta in "Centro Dibattiti" in modo piu' articolato e magari gia' strutturata in bozza di legge.
Elogio la tua verve propositiva.
 
Web  Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 18/2/2010, 14:59




per dare il mio contributo:

1 passo = 1 metro
1 braccio = 2 palmi = 0,50 metri
1 miglio = 1.600 metri
1 fiasco = 2 mezzette = 4 quarti = 1 litro
1 pinta = 568 ml
1 oncia = 16 dracme = 28,349523 g
1 libbra = 16 once = 453,59237 g
Per la temperatura si può fare riferimento al sistema di misurazione kelvin

Formule per convertire le temperature da/a kelvin

conversione da kelvin a Celsius T(°C) = T(K) - 273,15
conversione da Celsius a kelvin T(K) = T(°C) + 273,15
conversione da kelvin a Fahrenheit T(°F) = (T(K) × 1,8) - 459,67
conversione da Fahrenheit a kelvin T(K) = (T(°F) + 459,67) / 1,8
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 19/2/2010, 18:03




non dimentichiamo che:

A) 1500 e-cash = stipendio mensile = 100 ore di lavoro
quindi,
15 e-cash = 1 ora di lavoro

B) 1 minuto = 1 bit

e poi si potrebbe aggiungere che:

1 candela = 12,56 lumen = 1 watt
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 08:00
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Direi che sia il caso di aprire un topic di discussione nell'apposita cartella. Mi occuperò di trasferire gli interventi effettuati.
 
Web  Top
208 replies since 2/6/2008, 10:19   981 views
  Share