Promolands

Comunicazioni al Ministro dell'Economia

« Older   Newer »
  Share  
tetozzi
view post Posted on 5/8/2010, 06:48




...circa le iniziative potrebbero anche sviluppate o messe a punto delle altre, ad esempio un'agenzia di viaggio o (meglio) un luogo di informazione per il viaggiatore. Ho letto della recente moda di viaggiare per il mondo "saltando da un divano ad un altro".....
 
Top
Mauritius
view post Posted on 5/8/2010, 13:58




CITAZIONE (tetozzi @ 5/8/2010, 07:48)
.....un luogo di informazione per il viaggiatore......

molto interessante!
 
Top
bigman73
view post Posted on 11/2/2011, 14:59




CITAZIONE (tetozzi @ 5/8/2010, 06:48) 
...circa le iniziative potrebbero anche sviluppate o messe a punto delle altre, ad esempio un'agenzia di viaggio o (meglio) un luogo di informazione per il viaggiatore. Ho letto della recente moda di viaggiare per il mondo "saltando da un divano ad un altro".....

condivido e approvo.
 
Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 21/2/2011, 15:50




QUOTE (tetozzi @ 5/8/2010, 06:48) 
...circa le iniziative potrebbero anche sviluppate o messe a punto delle altre, ad esempio un'agenzia di viaggio o (meglio) un luogo di informazione per il viaggiatore. Ho letto della recente moda di viaggiare per il mondo "saltando da un divano ad un altro".....

condivido e approva anch'io!
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 1/4/2011, 11:55




Chiedo al Ministro dell'Economia di aggiornare la seguente discussione (tenga presente che la richiesta è stata già avanzata dal 1° Ministro ed è rimasta inevasa).
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 7/4/2011, 09:51




CITAZIONE (Dan Comma @ 1/4/2011, 12:55) 
Chiedo al Ministro dell'Economia di aggiornare la seguente discussione (tenga presente che la richiesta è stata già avanzata dal 1° Ministro ed è rimasta inevasa).

verrà fatto a tempo debito!
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 25/11/2011, 17:50




Cara Marina, ti invito a leggere il nuovo Decreto Presidenziale con il quale la nostra micronazione assume un atteggiamento preciso e definitivo nei confronti delle attività presso l'UMI.
Il Presidente ti ha invitato a dare comunicazione nella sede opportuna.
 
Top
Adriano Primo
view post Posted on 26/11/2011, 11:42




Condivido quello che dice Le Bennerg e mi auspico che l'attuale delegato UMI faccia la comunicazione al più presto!
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 26/11/2011, 17:09




CITAZIONE (Adriano Primo @ 26/11/2011, 11:42) 
Condivido quello che dice Le Bennerg e mi auspico che l'attuale delegato UMI faccia la comunicazione al più presto!

scusate il ritardo, provvederò immediatamente
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 27/11/2011, 09:09




Comunico di aver provveduto.
 
Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 30/11/2011, 15:03




CITAZIONE (Marina Luisi Bilancia @ 27/11/2011, 09:09) 
Comunico di aver provveduto.

dispiace ma era diventato inevitabile!
 
Top
Mauritius
view post Posted on 10/12/2011, 10:00




Verissimo e secondo me, la nostra uscita, imprime una direzione significatica: e cioè che se si vuole fare micronazionalismo, innanzitutto deve esserci serietà!

Edited by Mauritius - 10/12/2011, 10:05
 
Top
renata.faria
view post Posted on 10/12/2011, 11:46




CITAZIONE (Mauritius @ 10/12/2011, 10:00) 
Verissimo e secondo me, la nostra uscita, imprime una direzione significatica: e cioè che se si vuole fare micronazionalismo, innanzitutto deve esserci serietà!

Questo è fuori di dubbio!
 
Top
Mauritius
view post Posted on 6/2/2012, 11:15




A questo indirizzo, una sottopagina del sito di Molossia, c'è questa Lega delle piccole nazioni che mi sembra un tentativo di dare maggiore serietà in ambito intermicronazionale ma poi andando a cliccare dove c'è scritto MEMBERSHIP REQUIREMENTS si legge - anche se la mia comprensione dell'inglese lascia molto a desiderare - che possono aderire solo quelle nazioni che, in accordo con l'art. 1 della Convenzione di Montevideo, possiedono a) una popolazione permanente, b) un territorio ben definito, c) un governo e d) una capacità di intrattenere relazioni con altri stati. Ma questa Lega va un pò a cozzare con la proclamazione di Mr. Kevin Baugh (Molossia) del non bisogno di firmare alcun trattato con altre micronazioni al fine di un reciproco riconoscimento ("..........Effective 26 March 2007 XXX the Republic of Molossia will no longer enter into formal diplomatic relations with any other nation. Rather, we will entertain only informal relationships between our nation and others. ..........Declarative Statehood is a cornerstone of the concept of small, or micro, nations, and is recognized as canon by certain larger nations, in accordance with the Montevideo Convention of 1933. ........Henceforth, our policy is simple: we will be friendly toward all other nations, but we will not entertain formal relations. This also precludes treaties, embassies or alliances of any kind. They are not necessary; you do not need to to be recognized by Molossia in order to be sovereign ...........It is important to understand that this is not an isolationist foreign policy. We welcome friendly informal relations with all nations, large and small, and we pledge our assistance and friendship in helping any new nation develop..........").
La politica diplomatica adottata da Molossia non va condivisa perchè mi sembra discriminante nei confronti di quelle micronazioni che non hanno un loro territorio: un vero e proprio tentativo di emarginazione, peraltro goffo!


 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 19/2/2012, 17:30




Credo che l'intervento di Mauritius debba essere anche postato dove si parla di Molossia e cioè nelle News dall'estero. Manderò un pm a Mauritius affinchè cortesemente provveda lui stesso.
 
Top
30 replies since 3/6/2008, 13:08   194 views
  Share