Promolands

Comunicazioni al Ministro della Comunicazione

« Older   Newer »
  Share  
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 18/5/2011, 20:08




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 7/5/2011, 15:02) 
CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 27/4/2011, 16:44) 
L'idea è stata riproposta in questo dibattito all'UMI.

...ma non c'è stato alcun effetto: l'intervento è passato inosservato!

si è vero ma credo che l'UMI stia attraversando un momento di stanca....
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 23/5/2011, 14:10




E' verissimo, tant'è che molti parlano addirittura di progetto fallito!
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 27/5/2011, 07:45




Staremo a vedere in qualità di osservatori ma non dobbiamo tirarci indietro e continuare almeno a fare la nostra parte.
 
Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 4/6/2011, 10:54




CITAZIONE (Dan Comma @ 27/5/2011, 08:45) 
Staremo a vedere in qualità di osservatori ma non dobbiamo tirarci indietro e continuare almeno a fare la nostra parte.

sì vero, mi sembra che il Ministro Comma abbia centrato il nocciolo della questione: noi dobbiamo continuare a fare il nostro perchè penso sia inutile e "da sciuponi" gettare alle ortiche quanto di buono è stato già fatto: è sufficiente menzionare "i requisiti minimi che deve possedere una micronazione", "la Carta Costituenti UMI" e il fatto che debba esserci "un solo delegato a rappresentare ciascuna micronazione".
E badiamo bene (e questo non è di poco conto) il tutto è stato approvato dal delegato designato....
 
Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 18/7/2011, 22:17




....anch'io sono stata contenta del fatto che l'amica Marina abbia preso il posto di Nichol all'UMI e sono sempre stata favorevole al fatto che venga proseguita l'attività all'UMI (mi sembra, infatti, che i dubbi del "progetto" siano più che altro sollevati da altri esponenti micronazionalisti), ma è anche vero che un "progetto" per esser tale debba almeno essere condiviso e supportato da colui o coloro che sono stati gli iniziali promotori. Con questo voglio dire che sono daccordo nell'andare avanti ma non dobbiamo essere i soli e chiedo veramente all'amica Marina di riferire e informarci tempestivamente in merito a qualunque novità.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 9/8/2011, 09:25




Non voglio aggiungere altro a quanto detto da Iozal ma credo che Promolands sia capace di avviare un progetto paritetico. Quindi, riflettiamo!
 
Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 3/9/2011, 09:46




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 9/8/2011, 10:25) 
Non voglio aggiungere altro a quanto detto da Iozal ma credo che Promolands sia capace di avviare un progetto paritetico. Quindi, riflettiamo!

felice del fatto che anche tu Nichol condividi il mio pensiero!
 
Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 9/9/2011, 11:44




appoggio mia sorella in toto
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 30/9/2011, 10:10




CITAZIONE (Milady Iozal Reward @ 18/7/2011, 23:17) 
....anch'io sono stata contenta del fatto che l'amica Marina abbia preso il posto di Nichol all'UMI e sono sempre stata favorevole al fatto che venga proseguita l'attività all'UMI (mi sembra, infatti, che i dubbi del "progetto" siano più che altro sollevati da altri esponenti micronazionalisti), ma è anche vero che un "progetto" per esser tale debba almeno essere condiviso e supportato da colui o coloro che sono stati gli iniziali promotori. Con questo voglio dire che sono daccordo nell'andare avanti ma non dobbiamo essere i soli e chiedo veramente all'amica Marina di riferire e informarci tempestivamente in merito a qualunque novità.

Ritengo anch'io che Iozal abbia fatto un'ottima osservazione. Sarebbe opportuno per trasparenza d'intenti nonchè per convenienza (ottimizzazione delle energie che andrebbero a focalizzarsi su altri progetti) dichiarare esplicitamente che Promolands rimarrà fuori dall'UMI fintantoché non ci sarà maggiore chiarezza soprattutto circa le nazioni partecipanti, sul coordinamento, sulla funzione e obiettivi ecc... Sarebbe un atto ponderato e coscienzioso.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 4/10/2011, 17:23




Sono daccordo.
 
Top
renata.faria
view post Posted on 13/10/2011, 13:04




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 4/10/2011, 18:23) 
Sono daccordo.

anch'io e non per il momento. E' semplicemente inutile continuare ancora a far parte di una organizzazione sterile e "non accettata" dalla comunità micronazionalista. Meglio - come ho potuto leggere - far parte della SU!
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 4/11/2011, 13:58




Sono daccordo.
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 11:59
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Ho letto tutte le osservazioni postate dai miei concittadini (inopinabili e condivise) anche se rimango scontento per l'epilogo dell'UMI che segna, a mio avviso, la fine di un confronto tra le realtà micronazionaliste italofane. Almeno, in quella sede, pur tra alti e bassi c'era una parvenza di confronto!
Mi auguro che la Libera Informazione Micronazionale possa in un certo qual modo continuare laddove s'è bruscamente interrotto il processo dialettico UMI.

In ogni caso chiedo al Ministro dell'Economia, qualora non avesse già provveduto, a dichiarare nell'apposito spazio web, la fine dell'esperienza promolandiana all'interno dell'UMI. Considerato che esiste una larga intesa tra i concittadini circa l'uscita di Promolands dall'UMI, seguirà un Decreto Presidenziale
 
Web  Top
Dan Comma
view post Posted on 5/12/2011, 14:46




Ho letto e condivido il decreto.
 
Top
Mauritius
view post Posted on 10/12/2011, 09:33




Il decreto è innazitutto un atto di serietà della nostra micronazione e poi non vuole in alcun modo precludere la possibilità di instaurare relazioni diplomatiche e/o di collaborazione con altre realtà nazionali e/o internazionali: in fondo - se qualcuno ben ricorda - con Aerican Empire abbiamo dovuto attendere 6 mesi!
 
Top
132 replies since 3/6/2008, 13:14   705 views
  Share