Promolands

Comunicazioni al Ministro della Comunicazione

« Older   Newer »
  Share  
Dan Comma
view post Posted on 28/4/2010, 06:46




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 25/4/2010, 08:02)
Sarebbe utile una programmazione delle uscite (palesare cioè la cadenza periodica del giornale) e soprattutto l'inizio, la prima edizione.

Darebbe connotati di serietà.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 30/4/2010, 16:21




Sarà un giornale che uscirà, come prima edizone, entro la terza settimana del mese di settembre 2010 ma non avrà alcuna periodicità: sarà cioè aperiodico.
Questo in quanto pechè le uscite del giornale ci saranno quando ci sarè qualche notizia o informazione utile da diffondere, ai concittadini o ai micronazionalisti (coloro i quali amo definire "i nuovi cittadini del nuovo mondo").
Spero che la grafica e l'impaginatura piacerà e sarà adatta alla platea dei grandi lettori micronazionalisti.
Spero anche di poter continuare le pubblicazioni finchè mi sarà permesso e di poter contare sull'aiuto di molti o di pochi ma buoni.
Non posso che dire......ARRIVEDERCI!
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 6/5/2010, 19:19




Comunco a tutti i cittadini che sono state pubblicate alcune domande riguardanti l'UMI e mi attendo una grossa partecipazione, che tornerà utile proprio alla stessa UMI.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 7/5/2010, 13:55




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 6/5/2010, 20:19)
Comunco a tutti i cittadini che sono state pubblicate alcune domande riguardanti l'UMI e mi attendo una grossa partecipazione, che tornerà utile proprio alla stessa UMI.

Per quello che mi riguarda ho dato il mio contributo.
 
Top
bobby151169
view post Posted on 8/5/2010, 10:31




Anch'io ho accolto l'invito del Ministro Le Bennerg!
 
Top
tetozzi
view post Posted on 20/5/2010, 08:19




c'è stata anche la mia partecipazione. E all'UMI cos'è successo? C'è stata partecipazione anche degli altri delegati?
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 13:19
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 30/4/2010, 17:21)
Sarà un giornale che uscirà, come prima edizone, entro la terza settimana del mese di settembre 2010 ma non avrà alcuna periodicità: sarà cioè aperiodico.

Va benissimo. L'eventuale maggiore frequenza (come hai detto anche tu Nichol) dipenderà dai vari fatti e/o eventi che accadranno sia all'interno che all'esterno di Promolands.
CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 30/4/2010, 17:21)
Spero che la grafica e l'impaginatura piacerà e sarà adatta alla platea dei grandi lettori micronazionalisti.

Non ti preoccupare per la veste grafica, ciò che è importante saranno i contenuti.
CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 30/4/2010, 17:21)
Spero...........di poter contare sull'aiuto di molti o di pochi ma buoni.

Me lo auguro anch'io. Io sarò il primo sostenitore.
 
Web  Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 23/5/2010, 19:02




Voglio chiedere cosa deve fare all'UMI. Continuare per altri 120 giorni e poi lasciar perdere e dedicarmi ad altro? Non voglio per nessuna ragione abbandonar il mio Ufficio.
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 24/5/2010, 08:06




Dal canto mio dico questo: sei la persona più adatta per l'UMI. Io metterei in discussione non tanto la tua permanenza come delegato ma la stessa adesione di Promolands all'UMI. Se non ci sono progressi, perchè perdere altro tempo? E ritengo che il lasso di tempo di 120 giorni sia assolutamente sufficiente per eventuali future valutazioni.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 25/5/2010, 16:04




QUOTE (Dan Comma @ 24/5/2010, 09:06)
Dal canto mio dico questo: sei la persona più adatta per l'UMI. Io metterei in discussione non tanto la tua permanenza come delegato ma la stessa adesione di Promolands all'UMI. Se non ci sono progressi, perchè perdere altro tempo? E ritengo che il lasso di tempo di 120 giorni sia assolutamente sufficiente per eventuali future valutazioni.

Dan ti ringrazio per le belle parole. Per il resto ho gia' dato risposta affermativa.
 
Top
Mauritius
view post Posted on 27/5/2010, 13:11




CITAZIONE (Dan Comma @ 24/5/2010, 09:06)
Dal canto mio dico questo: sei la persona più adatta per l'UMI. Io metterei in discussione non tanto la tua permanenza come delegato ma la stessa adesione di Promolands all'UMI. Se non ci sono progressi, perchè perdere altro tempo? E ritengo che il lasso di tempo di 120 giorni sia assolutamente sufficiente per eventuali future valutazioni.

Sono del medesimo parere.
 
Top
Lord Sensei Ste
view post Posted on 31/5/2010, 05:43




condivido
 
Top
bobby151169
view post Posted on 2/6/2010, 05:39




Sul fatto che il Ministro Le Bennerg sia una persona seria e molto valida, credo non ci siano pareri discordanti.
 
Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 3/6/2010, 08:32




CITAZIONE (bobby151169 @ 2/6/2010, 06:39)
Sul fatto che il Ministro Le Bennerg sia una persona seria e molto valida, credo non ci siano pareri discordanti.

vero
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 4/6/2010, 13:00




Ringrazio tutti, sinceramente.
 
Top
132 replies since 3/6/2008, 13:14   705 views
  Share