Promolands

Comunicazioni al Ministro della Comunicazione

« Older   Newer »
  Share  
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 30/1/2011, 17:41




Informo tutti che ho ripreso la mia attività in UMI. Ho atteso rispettosamente le opinione dei miei illustri concittadini ma mi sembra che ci sia molta incertezza sul fatto che io possa e debba continuare. Comunque m'è sembrato giusto far sentire anche il peso del delegato Promolands nelle discussioni in atto.
Attendo nuove determinazioni.
 
Top
bigman73
view post Posted on 3/2/2011, 12:04




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 30/1/2011, 17:41) 
Informo tutti che ho ripreso la mia attività in UMI. Ho atteso rispettosamente le opinione dei miei illustri concittadini ma mi sembra che ci sia molta incertezza sul fatto che io possa e debba continuare. Comunque m'è sembrato giusto far sentire anche il peso del delegato Promolands nelle discussioni in atto.
Attendo nuove determinazioni.

per me hai fatto bene a fare quello che ti sei sentita di fare.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 7/2/2011, 21:06




Nichol non ho mai avuto a che dire sul tuo operatore e sulle tue competenze. Io ero daccordo nella sostituzione in Umi soltanto se tu fossi stata daccordo in primis.... e te l'ho sempre detto... In fondo tra me e te corre una grande amicizia.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 20/2/2011, 06:20




QUOTE (Marina Luisi Bilancia @ 7/2/2011, 21:06) 
Nichol non ho mai avuto a che dire sul tuo operatore e sulle tue competenze. Io ero daccordo nella sostituzione in Umi soltanto se tu fossi stata daccordo in primis.... e te l'ho sempre detto... In fondo tra me e te corre una grande amicizia.

La nostra amicizia non si tocca e poi ho gran rispetto per te Marina. Tranquilla, per il resto non ho mai dubitato.

 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 24/2/2011, 20:02




QUOTE (Nichol Le Bennerg @ 20/2/2011, 06:20) 
La nostra amicizia non si tocca e poi ho gran rispetto per te Marina. Tranquilla, per il resto non ho mai dubitato.

;)
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 6/3/2011, 07:03




Dai Marina, ora hai via libera all'UMI! Prova a cominciare la tua esperienza anche se so benissimo che al Presidente non interessa tanto l'Unione italofana: la ritiene - e molte volte l'ha ripetuto - una grossa perdita di tempo! Per te, invece, credo che l'esperienza sia molto importante, almeno ti fa conoscere da altre micronazioni e ti confronti con altri micronazionalisti.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 10/3/2011, 11:38




Sono con te Marina, rappresentami bene all'UMI perchè secondo me è un progetto che deve essere supportato. Sicuramente il tempo detterà le sue ragioni!

Edited by Nichol Le Bennerg - 10/3/2011, 12:10
 
Top
renata.faria
view post Posted on 11/3/2011, 08:21




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 10/3/2011, 11:38) 
Sono con te Marina, rappresentami bene all'UMI perchè secondo me è un progetto che deve essere supportato. Sicuramente il tempo detterà le sue ragioni!

Sì, condivido. E faccio gli auguri a Marina!
 
Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 12/3/2011, 07:34




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 6/3/2011, 07:03) 
Dai Marina, ora hai via libera all'UMI! Prova a cominciare la tua esperienza anche se so benissimo che al Presidente non interessa tanto l'Unione italofana: la ritiene - e molte volte l'ha ripetuto - una grossa perdita di tempo! Per te, invece, credo che l'esperienza sia molto importante, almeno ti fa conoscere da altre micronazioni e ti confronti con altri micronazionalisti.

sì Marina, almeno farai un pò di esperienza in campi nazionale ed intermicronazionale!
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 1/4/2011, 13:35




grazie a tutti
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 7/4/2011, 09:50




Nichol c'è una discussione in UMI che dovresti leggere perchè ti riguarda. O meglio, poco prima di rassegnare le dimissioni hai lanciato un'idea su una sorta di "bollino UMI" che certificasse i requisiti da rispettare per una organizzazione affinchè potesse essere considerata micronazione . E dal momento che vorrei ripresentare o continuare questo discorso, ti chiedo gentilmente di espormi la tua idea.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 22/4/2011, 12:56




L'idea la posso esporre anche in UMI...anche se credo sia difficile, anzi molto difficile, che venga presa in considerazione.
 
Top
bobby151169
view post Posted on 27/4/2011, 07:33




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 22/4/2011, 13:56) 
L'idea la posso esporre anche in UMI...anche se credo sia difficile, anzi molto difficile, che venga presa in considerazione.

Ritengo utile che almeno venga espressa con la massima chiarezza. Perchè poi non si dica che la proposta non sia stata presentata o che l'idea non sia stata lanciata.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 27/4/2011, 15:44




L'idea è stata riproposta in questo dibattito all'UMI.
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 14:02
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 27/4/2011, 16:44) 
L'idea è stata riproposta in questo dibattito all'UMI.

...ma non c'è stato alcun effetto: l'intervento è passato inosservato!
 
Web  Top
132 replies since 3/6/2008, 13:14   705 views
  Share