Promolands

Ambasciata della Repubblica Democratica di Vitla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2009, 13:45
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 24/9/2009, 10:35)
La Fenice - Numero 14
Amici, a voi il nuovo numero del mio giornale.
Pietro

Credo che il tuo contributo nella Repubblica Democratica di Vitla (forse tra un pò si potrà parlare di Vitla Unificata!! chissà...!!) sia fondamentale. In questo numero hai ben fatto (con tutta la forza dell'onesta informazione) un'analisi di questo momento di cambiamento (l'arrivo del nuovo Presidente, il rifiorire del Partito Liberale Vetlano etc..) non tralasciando oculatamente - e senza troppi "fronzoli" - di bacchettare, in "Cacciate i Circoli dalla Repubblica. Una moda che non finisce mai.", coloro che occupano "senza cuore" spazi di forum che poi non utilizzano (personalmente credo che una buona soluzione sia la prima, appunto quella che ognuno comprenda la necessità di disfarsene per lasciarli ad altri).
Ritengo, in ultimo, che La Fenice sia veramente in linea con i principi libertari e democratici tanto ben rappresentati dall'art. 2 della Vostra Costituzione e che lo stesso giornale come il Suo Direttore dovrebbero essere osannati, se non altro per la "continuità aperiodica" della cronaca minuziosa dei fatti interni, invidiata in primis dallo Scrivente.
 
Web  Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 24/9/2009, 17:47




CITAZIONE
Salve a tutti,

sono Pietro Cacciatore, come già alcuni sanno, sono Presidente del Circolo Culturale "La Fenice" uno dei Circoli storici della Repubblica Democratica di Vitla e soprattutto promotore di molte iniziative come concorsi e la scrittura del Giornale La Fenice.
Questa volta voglio organizzare uno dei più grandi Convegni Intermicronazionali Italofoni ovviamente organizzato interamente informaticamente e grazie ai potenti mezzi della rete.
In questo Convegno Itermicronazionale Italofono ho invitato i seguenti Stati, Associazioni e Attività a livello Micronazionale :

- Repubblica Democratica di Vitla
- Repubblica di Vitla
- Res Publica SPQR Repubblica Romana
- Libera Comunità di Promolands
- Repubblica Federale di St. Charlie
- Repubblica Cisalpina
- Repubblica Italica
- Repubblica Marinara di Neurània
- Repubblica dell'Isola di Eden
- Ordine dei Cavalieri di Utòpia
- Micronazionalismo

A tutti questi soggetti sarà inviato il seguente invito di partecipazione al Convegno Itermicronazionale Italofono e ovviamente se è vostro interesse partecipare mi dovrete dare risposta e indicare per voi chi sarà il vostro interlocutore così da poterlo inserire nella sezione adibita al Convegno.
Per ovvie ragioni di caos, dato molto probabilmente i partecipanti saranno tanti, il Convegno inizialmente sarà solo privato tra tutti coloro che hanno accettato l'invito e solo al termine del Convegno io stesso, che ho deciso di organizzarlo, lo renderò pubblico come meglio credo.
E molto probabilmente alla fine del Convegno pubblicherò un libretto che diffonderò tra le varie Micronazioni.
Il Convegno Itermicronazionale Italofono si svolgerà in due tranche: un'intervista tra tutti coloro che partecipano moderata dal sottoscritto e da un dibattito tra le massime cariche dei vari Stati, Associazioni o Attività in ambito Micronazionale.

Quindi ricapitolando per l'intervista inziale mi serve il nominativo (datemi il nick di forumcommunity preciso dato che si svolgerà in una sezione di un mio forum) della persona che rappresenterà lo Stato, l'Associazione o l'Attività Micronazionale e per il dibattito mi serve il nominativo della massima autorità che partecipa (fornitemi il nick preciso dato che anche questo dibattito sarà svolto nella medesima sezione privata).
Vi chiedo di inviare la formale richiesta di partecipazione non oltre il 1 Ottobre 2009.

Via aspetto numerosi.

Pietro

Se avete intenzione di partecipare inviate i nominativi al seguente link.

Pietro

Edited by _Il Cacciatore_ - 24/9/2009, 19:05
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 29/9/2009, 18:45




ti ricordo che quanto prima mi dovresti inviare le risposte delle domande che ti ho inviato
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 6/10/2009, 11:06




Alcune Interviste del Convegno....

http://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=32094829

Pietro
 
Top
Altas
view post Posted on 8/10/2009, 03:00




Sono lieto di invitare lorsignori cittadini di promoland al 2° concorso d'arte organizzato dal circolo Imperator:
http://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=32140851

Non mancate.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 8/10/2009, 20:32




Convegno Itermicronazionale Italofono : http://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=32162083

Pietro
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 07:50
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (Altas @ 8/10/2009, 04:00)
Sono lieto di invitare lorsignori cittadini di promoland al 2° concorso d'arte organizzato dal circolo Imperator:
http://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=32140851
Non mancate.

Invito caldamente tutti i concittadini di Promolands a partecipare.
 
Web  Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 9/10/2009, 11:12




anche lei Presidente deve partecipare, ci tengo che ci sia....
 
Top
Altas
view post Posted on 29/10/2009, 00:06




CITAZIONE (Altas @ 8/10/2009, 03:00)
Sono lieto di invitare lorsignori cittadini di promoland al 2° concorso d'arte organizzato dal circolo Imperator:
http://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=32140851

Non mancate.

Ecco gli esiti finali #entry227981659
:)
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 14:17


********

Group:
Forestieri micronazionalisti
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Cari alleati, vengo in questa sede per comunicarvi l'esito delle elezioni legislative concluse in data 25/10/2009 hanno avuto il seguente esito
Analizzando i risultati possiamo notare in Primis che abbiamo avuto un affluenza pari al 85.19% [23/27] con i seguenti voti:
CITAZIONE
Sinistra Unita Vetlana - 11 Voti [47.83%]

Nessuna Preferenza - 4 Voti
«Il Littore» - 3 Voti
Repubblica dell'Ossola - 2 Voti
Comunista90° - 1 Voto
DoubleFlash - 1 Voto
_Evans_ - 0 Voti
Lupo Russo - 0 Voti




Lista "Dovere Civico" - 4 Voti [17.39%]

Nessuna Preferenza - 0 Voti
Flames~ - 4 Voti




Lista Civica "Onore Vetlano" - 3 Voti [13.04%]

Nessuna Preferenza - 0 Voti
matutian2 - 3 Voti




Partito Liberale Vetlano - 5 Voti [21.74%]

Nessuna Preferenza - 2 Voti
_Il Cacciatore_ - 2 Voti
Milano86 - 1 Voto



Seggi assegnati per elezione diretta:
Sinistra Unita Vetlana: 4
Lista "Dovere Civico": 1
Lista Civica "Onore Vetlano": 1
Partito Liberale Vetlano: 1

Seggi da assegnare per Resti: 2

Resti:
Partito Liberale Vetlano: 2,444444444
Lista "Dovere Civico": 1,444444444
Sinistra Unita Vetlana: 0,777777776
Lista Civica "Onore Vetlano": 0,444444444

Seggi Assegnati per Resti:
Partito Liberale Vetlano: 1 Seggio
Lista "Dovere Civico": 1 Seggio

Seggi Finali:
Sinistra Unita Vetlana: 4 Seggi
Lista "Dovere Civico": 2 Seggi
Lista Civica "Onore Vetlano": 1 Seggio
Partito Liberale Vetlano: 2 Seggi


Risultano quindi eletti:
Per la Sinistra Unita Vetlana:
- «Il Littore»
- Repubblica dell'Ossola
- Comunista90°
- DoubleFlash

Per la Lista "Dovere Civico":
- Flames~
- Seggio vuoto da assegnare secondo Regolamento AN.

Per la Lista Civica "Onore Vetlano":
- matutian2

Per il Partito Liberale Vetlano:
- Milano86
- _Il Cacciatore_

Inoltre è stato nominato il governo in data 28/10/2009. La sua composizione è la seguente :
CITAZIONE
Primo Ministro con delega alla Cultura: comunista90°

Ministro degli Interni: Il Littore
Ministro della Giustizia: matutian2
Ministro degli Esteri: LupoRusso

Ovviamente il governo deve ancora ricevere la fiducia dall'assemblea Nazionale

Distinti saluti

Matutian, Ambasciatore Vetlano
 
Web  Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 30/10/2009, 09:47




Amici Alleati ecco a voi il nuovo numero de La Fenice.

La Fenice - Numero 15

Pietro
 
Top
Lupo Russo
view post Posted on 7/11/2009, 14:05




Dopo più di un anno di separazione finalmente il popolo Vetlano, fin ora diviso tra Repubblica Democratica di Vitla e Repubblica di Vitla, si riunisce in un'unica Micronazione.
Secondo gli accordi tra Repubblica Democratica di Vitla e Repubblica di Vitla i trattati in essere con la Libera Comunità di Promolands sono estesi al nuovo soggetto, fatta eccezione per vostra disposizione avversa.
Vi preghiamo di comunicarci la presa visione di tale comunicazione e modificare di conseguenza la copia del Trattato stipulato con Voi.
Lupo Russo Ministro degli Esteri della "Micronazione Vetlana"
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:54
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (Lupo Russo @ 7/11/2009, 14:05)
Dopo più di un anno di separazione finalmente il popolo Vetlano, fin ora diviso tra Repubblica Democratica di Vitla e Repubblica di Vitla, si riunisce in un'unica Micronazione.
Secondo gli accordi tra Repubblica Democratica di Vitla e Repubblica di Vitla i trattati in essere con la Libera Comunità di Promolands sono estesi al nuovo soggetto, fatta eccezione per vostra disposizione avversa.
Vi preghiamo di comunicarci la presa visione di tale comunicazione e modificare di conseguenza la copia del Trattato stipulato con Voi.
Lupo Russo Ministro degli Esteri della "Micronazione Vetlana"

Prendo atto - e con estremo piacere - della riunificazione delle "due Vitle". Tre domande: 1) come è cambiato il nome della riunita micronazione? 2) quale Trattato bisogna mantenere (quello stipulato con la Repubblica Democratica di Vitla o quello con la Repubblica di Vitla)? 3) chi saranno i referenti firmatari del Trattato?
Appena comunicato ciò modificheremo la copia del Trattato da voi indicato.
 
Web  Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 7/11/2009, 21:02




Per ora dovete perndere in considerazione il Trattato della Repubblica Democratica di Vitla e il nome è Repubblica Democratica di Vitla.
Molto probabilmente ci sarà un referendum, in caso di cambio di nome verrete avvertiti.
 
Top
94 replies since 12/2/2009, 12:57   1437 views
  Share