Promolands

sede estera Promoservices: Cyberterra?

« Older   Newer »
  Share  
Milady Iozal Reward
view post Posted on 30/11/2011, 15:03




CITAZIONE (bobby151169 @ 26/11/2011, 08:48) 
Saggia riflessione!

sono della stessa opinione.
 
Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 4/12/2011, 07:02




sono soddisfatto della decisione presa!
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 5/12/2011, 14:48




Concordo con la decisione finale.
 
Top
Mauritius
view post Posted on 10/12/2011, 09:03




CITAZIONE (Dan Comma @ 30/9/2011, 07:17) 
Rispondo, dopo una lunga assenza, non prima di ringraziare il Presidente per l'alta considerazione.
Condivido la risposta fornita dal 1^ Cittadino e cioè che ritengo importante che - in primis - Promoservices abbia una propria sede. Se ad oggi esiste una concreta possibilità di avere una sede estera (prima ancora di quella nazionale), allora dico "Ben venga!". La cosa importante, come già sottolineata dallo stesso 1^ Cittadino, è avere una sede operativa e funzionale. E non solo la Promoservices deve essere facilmente contattabile ma anche esistere"qualcuno" che si relazioni con l'eventuale clientela o con la semplice persona/organizzazione interessata.
Diversamente, non vedo la necessità o la convenienza di una propria sede, estera o meno che dir si voglia.

in base al ragionamento di cui sopra, non ho nulla da eccepire.
 
Top
Lord Sensei Ste
view post Posted on 17/12/2011, 13:12




....e finalmente m'accorgo che esiste ancora il buon senso!
 
Top
renata.faria
view post Posted on 26/12/2011, 12:48




Come già detto, io avrei preferito avere una sede estera per la PromoServices anche se non proprio a Cyberterra nè tantomeno in Italy. Il perchè poteto leggerlo voi stessi a questo link.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 4/1/2012, 18:36




Forse vale la pena riportare ciò che c'è scritto sul link......e lo faccio (sotto potete leggere tutti) per argomentare per bene il pensiero di Renata

Quando apri un'azienda di capitali in italia:

- per fare un'srl ci vuole 1-2 mesi e ti chiedono una sede fissa ('azz e se uno non ha i soldi per prendersela???)

- ti devi iscrivere alla CAMERA DI COMMERCIO spendendo altri soldi (se c'è qualcuno che mi spiega qual'è il fine pratico di questo ufficio gliene son grato)

- marche da bollo per i libri contabili, vidimazioni dei c@zzo sui libri, soldi, bolli, timbri che non servono a nulla

- ti chiedono la registrazione dal notaio (e caro il mio notaio). Non parliamo se poi vuoi aggiungere una nuova attività aziendale. Altri soldi dal fratello dell'azzeccagarbugli del 2000.
 
Top
Adriano Primo
view post Posted on 13/1/2012, 07:41




Ok, ho capito e condiviso la decisione presa e vedo che molti concittadini sono soddisfatti ma quello che ora vorrei chiedere: non è doveroso che la PromoServices abbia una propria sede operativa? Non importa dove, ma resta fondamentale averla!
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 07:48
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (Adriano Primo @ 13/1/2012, 07:41) 
Ok, ho capito e condiviso la decisione presa e vedo che molti concittadini sono soddisfatti ma quello che ora vorrei chiedere: non è doveroso che la PromoServices abbia una propria sede operativa? Non importa dove, ma resta fondamentale averla!

In realtà ce l'ha: è virtuale. Ma questo non significa che non sia operativa perchè può vantare un contatto telefonico, e-mail e un fax.
 
Web  Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 19/1/2012, 12:06




Da quanto ho capito leggendo l'intera discussione, ci dobbiamo far bastare ciò che abbiamo. Senza pretese.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 1/2/2012, 06:56




CITAZIONE (Lord Maximiliam @ 19/1/2012, 12:06) 
Da quanto ho capito leggendo l'intera discussione, ci dobbiamo far bastare ciò che abbiamo. Senza pretese.

Sinceramente Max non mi sembra poco!
 
Top
Mauritius
view post Posted on 6/2/2012, 10:44




Lo credo anch'io.
 
Top
Lord Sensei Ste
view post Posted on 16/3/2012, 13:56




io sono già contento di ciò che abbiamo
 
Top
tetozzi
view post Posted on 17/3/2012, 08:12




non mi sono mai espressa in merito ma debbo dire di essere già molto soddisfatta
 
Top
Lord Sensei Ste
view post Posted on 3/5/2012, 11:59




....con l'accoglimento della richiesta della LIM di avere la propria sede virtuale presso Cityprom penso che il nostro capoluogo abbia cominciato ad assumere maggiore importanza! Un vero e proprio centro direzionale......
 
Top
48 replies since 19/7/2011, 06:21   746 views
  Share