Promolands

Ambasciata S.M.O.R.A.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2012, 06:34
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (S.M.O.R.A. @ 1/5/2012, 12:27) 
Vi comunichiamo che dal 29 di Aprile c.m. è stata aperta anche sulla piattaforma di Facebook (come prevede in merito il decreto "ON THE WEB " ) la mostra permanente sul micronazionalismo già attiva da più di un'anno sul nostro forum......

Ne sono molto contento e colgo l'occasione per enfatizzare l'iniziativa.
CITAZIONE (S.M.O.R.A. @ 1/5/2012, 12:27) 
.........Approfittiamo per comunicarvi che un vostro prodotto ( francobolli e spero mi autorizzerete anche ad inserire la lettera di accompagnamento comprensiva di busta con lo stemma della vostra nazione , occultando eventuali segni di identificazione non attinente alla micronazione qualora ci fossero ) di Promolands è stato inserito nell'apposito album e qualora voi foste contrari siamo disponibili ad eliminarlo.........

Autorizzo fin da ora la massima pubblicità con tutto ciò che ritenete opportuno. Vi comunico, in anteprima, che tra poco ci saranno grosse novità sia in campo filatelico che numismatico. Ho intenzione infatti di dare avvio ad un progetto filatelico comune per sancire ancor più la nostra amicizia e collaborazione. Spero in un Vostro accoglimento.
 
Web  Top
S.M.O.R.A.
view post Posted on 5/5/2012, 11:18




CITAZIONE
Autorizzo fin da ora la massima pubblicità con tutto ciò che ritenete opportuno. Vi comunico, in anteprima, che tra poco ci saranno grosse novità sia in campo filatelico che numismatico. Ho intenzione infatti di dare avvio ad un progetto filatelico comune per sancire ancor più la nostra amicizia e collaborazione. Spero in un Vostro accoglimento.

la ringraziamo per il suo apprezzamento :Da quasi un'anno stiamo convincendo tutte le micro con cui abbiamo relazioni o semplici contatti un progetto di unione postale e numismatica che spero coincida con quello che lei ha in cantiere. in merito ha il nosto paluso anche se il progetto dovesse riguardare solo le nostr nazioni ( esempio stipula di una convenzione ed emissioni congiunte come è stato nel caso del Gordjan ) attendiamo con molto interesse la sua proposta.
 
Top
AndreaDe1971
view post Posted on 6/5/2012, 15:04




Come ministro delle Poste Magistrali Adrianee non posso che essere lieto di questa proposta della quale aspetto a breve i dettagli.
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 06:55
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (S.M.O.R.A. @ 5/5/2012, 12:18) 
.................... in merito ha il nosto paluso anche se il progetto dovesse riguardare solo le nostr nazioni ( esempio stipula di una convenzione ed emissioni congiunte come è stato nel caso del Gordjan ) attendiamo con molto interesse la sua proposta.

Avevo proprio in mente una emissione filatelica congiunta per commemorare i futuri giochi denominati SIGNOR (Sport Integrati e Giochi delle Nazioni, Organizzazioni e Religioni) ma mi sono accorto che lo S.M.O.R.A. non prende parte a questo interessante evento. A parte ciò, dal canto nostro esiste il problema della grafica, ossia di poter preparare una bozza da inviare alla società che provvederebbe poi alla realizzazione. Per quanto riguarda il costo, tenuto conto che generalmente l'emissione avverrebbe in quantità limitate, verrebbe sopportato interamente dalla nostra micronazione. La partita complessiva verrebbe poi divisa in parti uguali e recapitata all'indirizzo che ci fornirete. Ma - e lo ripeto - abbiamo necessità che qualcuno di voi abbia i mezzi e soprattutto le competenze per il "progetto grafico".
 
Web  Top
S.M.O.R.A.
view post Posted on 8/5/2012, 20:29




Avete uno stampatore di fiducia? Purtroppo non partecipiamo ai giochi pur avendo un'atleta valido come il vice governatore ,ma in questo momento sta formandosi presso varie accademie militari ,un buon tirocinio per la futura disciplina utile per la sucessione all'ordine. Per la parte grafica avremmo degli aiuti però avremmo bisogno delle dritte tito se vogliamo fare un'unico disegno ,se più disegni ,e sosa rappresenterebbero i disegni giusto pre dare delle dritte al disegnatore.
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 07:19
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (S.M.O.R.A. @ 8/5/2012, 21:29) 
Avete uno stampatore di fiducia?

Sì, mi sono già rivolto (per la precedente emissione filatelica) ad un certo Juergen Schwarz che ha una società specializzata in questo settore: la Yourstamps.
CITAZIONE (S.M.O.R.A. @ 8/5/2012, 21:29) 
..........Per la parte grafica avremmo degli aiuti però avremmo bisogno delle dritte tipo se vogliamo fare un'unico disegno, se più disegni e cosa rappresenterebbero i disegni giusto per dare delle dritte al disegnatore.

Direi un unico disegno che accomuna le nostre micronazioni e a questo punto penso alla commemorazione della Giornata Mondiale della Terra già patrocinata da Unesco, Fao ed Earth Day Network e che dovrebbe cadere ogni anno il 22 aprile (sono coinvolti ben 175 paesi). Per noi di Promolands sarebbe la 26 esima festività e dovrebbe essere aggiunta al calendario. Di immagine ce ne sono tanti disponibili, basta guardare su google!Ovviamente, l'emissione filatelica riporterà entrambi le valute che per Promolands, dopo la recente D.A.C. 35°, sara lo ŠCEC.
 
Web  Top
Lord Sensei Ste
view post Posted on 17/5/2012, 08:08




poi che s'è fatto?
 
Top
Mauritius
view post Posted on 19/5/2012, 07:08




CITAZIONE (Lord Sensei Ste @ 17/5/2012, 09:08) 
poi che s'è fatto?

faccio pure io la stessa domanda
 
Top
S.M.O.R.A.
view post Posted on 19/5/2012, 18:21




Alla bozza ci stiamo lavorando ,nel frattempo vi dobbiamo questa comunicazione:

http://s.m.o.r.a.s.militareordineromanoadr...net/?t=50988775


 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 13:41
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (S.M.O.R.A. @ 19/5/2012, 19:21) 
Alla bozza ci stiamo lavorando ,nel frattempo vi dobbiamo questa comunicazione:

http://s.m.o.r.a.s.militareordineromanoadr...net/?t=50988775


Prendiamo atto del decreto che sospende temporaneamente i poteri al Governatore Maximo e per quanto riguarda la bozza, fate pure con comodo perchè non c'è nessuna fretta.
 
Web  Top
S.M.O.R.A.
view post Posted on 2/6/2012, 19:02




Salve abbiamo elaborato una bozza per il francobollo congiunto.Abbiamo pensato di dedicarlo alla nostra madre terra ,le uniche difficoltà tecniche ( il nostro grafico al momento non è disponibile) è il grigio chedello sfondo del vostro stemma e la risoluzione del nostro che provvederemo a risolvere. Nel frattempo prima di continuare volevamo sapere un vostro giudizio ,dei suggerimenti e se avete uno stemma senza lo sfondo grigio . nel frattempo stiamo anche elaborando una bozza per la mini conferenzza sull'ambiente che dovrebbe ,si spera sfociare in una convenzione di intenti sia generali che anche di programmazione giornaliera ,per quello che rientra nella possibilità di noi micronazioni. Attendiamo una vostra risposta in merito e scusateci ancora il ritardo ,ma tra impegni personali,dell'ordine e per finire il terremoto (madre terra che si ribella ) abbiamo avuto poco tempo per assolvere al nostro mandato.

bozzafrancobollocongiun

 
Top
bobby151169
view post Posted on 6/6/2012, 07:03




Molto interessante, veramente molto interessante.
 
Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 6/6/2012, 07:23




CITAZIONE (S.M.O.R.A. @ 2/6/2012, 20:02) 
...........le uniche difficoltà tecniche ( il nostro grafico al momento non è disponibile) è il grigio chedello sfondo del vostro stemma e la risoluzione del nostro che provvederemo a risolvere. ..............

mah, secondo me lo sfondo va bene sia bianco, non ho mai visto un francobollo con lo sfondo grigio!
 
Top
S.M.O.R.A.
view post Posted on 6/6/2012, 18:34




CITAZIONE
mah, secondo me lo sfondo va bene sia bianco, non ho mai visto un francobollo con lo sfondo grigio!

.Infatti lo sfondo del francobollo lo rimarrei bianco ,per sfondo grigio intendevo quello dello stemma della vostra nazione.Purtroppo ho trovato solo quello però se a voi va bene potrebbe rimanere così al massimo lo faremo presente al realizzatore .

Edited by S.M.O.R.A. - 6/6/2012, 20:01
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 13:33
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Prescindendo dagli interventi, condivisibili, la cosa importante è che per dare seguito e concretizzare la realizzazione del prototipo è necessario che l'immagine sia di buona risoluzione e in formato jpeg. Diversamente la società a cui mi sono già rivolto non potrà realizzare nulla.
 
Web  Top
85 replies since 1/10/2011, 13:32   543 views
  Share