Promolands

Dichiarazione assunzione responsabilità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2008, 17:23
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Io Sottoscritto, Angell Cherubini, mi dichiaro 1° Presidente di Promolands. Con tale dichiarazione, mi assumo ogni responsabilità circa la gestione e la conduzione di questa micronazione. Chiunque fosse interessato a ricevere notizie più approfondite può visitare il seguente link Http://promo.amomu.net o chiedere allo Scrivente, aprendo una Nuova Discussione. Sarò lieto di rispondere alle Vs. richieste o domande.

Edited by Angell Cherubini - 23/10/2008, 14:23
 
Web  Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 29/5/2008, 17:55




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 29/5/2008, 18:23)
Io Sottoscritto, Angell Cherubini, mi dichiaro 1° Presidente di Promolands. Con tale dichiarazione, mi assumo ogni responsabilità circa la gestione e la conduzione di questa micronazione. Chiunque fosse interessato a ricevere notizie più approfondite può visitare il seguente link Http://promo.amomu.net o chiedere allo Scrivente, aprendo una Nuova Discussione. Sarò lieto di rispondere alle Vs. richieste o domande.

Caspita! Apprezzo questa sua dichiarazione e farò altrettanto se potrò collaborare attivamente con Lei e a favore di questa micronazione. Le ho inviato un messaggio privato, attendo una Sua cortese risposta.

Edited by Marina Luisi Bilancia - 23/10/2008, 14:28
 
Top
bobby151169
view post Posted on 29/5/2008, 19:45




Una bella dichiarazione ma.......facciamo seguire i fatti alle idee e lasciamo ai posteri dare opinioni, positive o negative. Comunque Le faccio, Presidente, i complimenti più sinceri per aver già ben strutturato Promolands. Avrà ancora bisogno di "abbellimenti organizzativi e strutturali" e altrettanti belle e buone idee ma spero, come Le ho già scritto, che alle belle parole e ai buoni propositi, faccia seguire azioni concrete. Dal canto mio, non sarò uno "spettatore" ma è mia intenzione affrontare con spirito collaborativo (pur non risparmiandomi nel dare "giudizi") le sfide che verranno. Rinnovo il mio interesse e porgo distinti saluti.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 30/5/2008, 05:34




CITAZIONE (Marina Luisi Bilancia @ 29/5/2008, 18:55)
CITAZIONE (Angell Cherubini @ 29/5/2008, 18:23)

Caspita! Apprezzo questa sua dichiarazione e farò altrettanto se potrò collaborare attivamente con Lei e a favore di questa micronazione. Le ho inviato un messaggio privato, attendo una Sua cortese risposta.

concordo con marina, anch'io mi propongo image
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 30/5/2008, 05:58




CITAZIONE (Marina Luisi Bilancia @ 29/5/2008, 18:55)
CITAZIONE (Angell Cherubini @ 29/5/2008, 18:23)

Caspita! Apprezzo questa sua dichiarazione e farò altrettanto se potrò collaborare attivamente con Lei e a favore di questa micronazione. Le ho inviato un messaggio privato, attendo una Sua cortese risposta.

Anch'io sono dei vostri.
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 13:31
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Con grande entusiasmo rispondo a tutte le precedenti domande poste dai nuovi (e spero duraturi) cittadini di questa magnifica micronazione. Ho intenzione di assegnare la conduzione e la gestione dei Ministeri di Promolands rispettivamente a: Dan Comma (Ministero degli Interni), Marina Luisi Bilancia (Ministero della Economia), Nichol Le Bennerg (Ministero della Comunicazione). Al "Profeta" - Bobby151169 l'importante carica di 1° Ministro, che avrà la responsabilità del lavoro e delle azioni dei singoli Ministri.
Per le dovute indicazioni mi riprometto di contattattarVi, tramite messaggi privati, nel più breve tempo possibile, compatibilmente alla disponibilità del mio poco tempo libero. A tutti Voi che avete mostrato sensibilità, convinzione e visione, invio i migliori saluti.
 
Web  Top
Adriano Primo
view post Posted on 1/6/2008, 06:23




Vorrei mettere a disposizione di Promolands anche la mia professionalità; mi piacerebbe occuparmi di giustizia sociale. Ritengo d'essere onesto e leale, calmo, amichevole, aperto al dialogo, capace di ascoltare, non esprimo giudizi affrettati, sono a favore della meritocrazia e per la difesa del diritto inviolabile dell'uomo di "essere e sentirsi libero da tutto e da tutti".
 
Top
6 replies since 29/5/2008, 17:23   99 views
  Share