Promolands

Comunicazioni al Presidente

« Older   Newer »
  Share  
tony_le_bennerg
view post Posted on 7/8/2013, 13:28




CITAZIONE (Lord Maximiliam @ 16/7/2013, 08:40) 
Si sollecita un aggiornamento delle principali discussioni!

lo chiedo anch'io
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 08:06
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Cari concittadini, la cronologia è stata aggiornata al 2012.
Così pure l'indice Ipa.

Edited by Angell Cherubini - 30/8/2013, 12:38
 
Web  Top
Dan Comma
view post Posted on 24/10/2013, 07:38




Sarebbe utile rispondere all'invito del Dott. Cesidio Tallini, cioè quello del censimento della popolazione dell'Arcipelago Multioceanico delle Micronazioni Unite (AMOMU). Ma ciò che non m'è chiara una cosa: lo deve fare ciascun cittadino amomugiano o può Lei, in qualità di Presidente della micronazione Promolands (già aderente ad AMOMU), comunicare i nostri nominativi e quant'altro richiesto?
 
Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 2/11/2013, 09:43




Tenuto conto della Delibera 38 dell'Alto Consiglio con la quale venivano rinnovate le cariche dei Responsabili degli Uffici Coordinatori ma considerata l'assenza prolungata del Ministro Bilancia, richiedo ufficialmente la possibilità di ricoprire e poter svolgere l'incarico di Responsabile del 4° Ufficio Coordinatore (Economia).

Attendo conferma per iniziare da subito.
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 11:03
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (Lord Maximiliam @ 2/11/2013, 09:43) 
Tenuto conto della Delibera 38 dell'Alto Consiglio con la quale venivano rinnovate le cariche dei Responsabili degli Uffici Coordinatori ma considerata l'assenza prolungata del Ministro Bilancia, richiedo ufficialmente la possibilità di ricoprire e poter svolgere l'incarico di Responsabile del 4° Ufficio Coordinatore (Economia).
Attendo conferma per iniziare da subito.

Avendo l'autorità di prendere decisioni per la salvaguardia e il progresso della micronazione Promolands, indipendentemente dalla volontà o dal parere dei membri dell'Alto Consiglio, ho ufficializzato la tua nomina mediante l'emanazione del Decreto Presidenziale n°7.

Oltre a darLe il benvenuto e felicitarmi per la Sua decisione, invio i più sinceri auguri.
 
Web  Top
Mauritius
view post Posted on 2/11/2013, 15:18




Le Sue decisioni sono inopinabili, salvo mancata ratifica dell'operato da parte dell'Alto Consiglio (art. 15 delle Disposizioni di attuazione - Capo I - L'alto Consiglio).
 
Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 5/11/2013, 09:15




Considerata l'assenza prolungata del 1° Cittadino, Adriano Primo, richiedo ufficialmente la possibilità di ricoprire e poter svolgere quest'incarico.

Attendo competente parere.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 09:49
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (tony_le_bennerg @ 5/11/2013, 09:15) 
Considerata l'assenza prolungata del 1° Cittadino, Adriano Primo, richiedo ufficialmente la possibilità di ricoprire e poter svolgere quest'incarico.

Attendo competente parere.

Avendo l'autorità di prendere decisioni per la salvaguardia e il progresso della micronazione Promolands, indipendentemente dalla volontà o dal parere dei membri dell'Alto Consiglio, ho ufficializzato la tua nomina mediante l'emanazione del Decreto Presidenziale n°8.

Oltre a darLe il benvenuto e felicitarmi per la Sua decisione, invio i più sinceri auguri.
 
Web  Top
bobby151169
view post Posted on 1/3/2014, 12:18




Sarebbe cosa buona aggiornare l'Archivio storico della nostra micronazione e (forse) l'emanazione di un nuovo D.P. per la nuova nomina del 1° Cittadino.
 
Top
Chen Qu
view post Posted on 7/7/2014, 07:50




CITAZIONE (bobby151169 @ 1/3/2014, 13:18) 
Sarebbe cosa buona aggiornare l'Archivio storico della nostra micronazione e (forse) l'emanazione di un nuovo D.P. per la nuova nomina del 1° Cittadino.

è molto tempo che non viene fatto nulla
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 21/8/2014, 13:34




Richiedo con urgenza l'aggiornamento dell'Archivio storico della nostra micronazione e la nuova nomina del 1° Cittadino perché mio fratello (tony) ha deciso di ritirarsi dalla "scena". Almeno fintantoché è impegnato negli studi (risiede fuori).
 
Top
Chen Qu
view post Posted on 11/9/2014, 17:47




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 21/8/2014, 14:34) 
Richiedo con urgenza l'aggiornamento dell'Archivio storico della nostra micronazione e la nuova nomina del 1° Cittadino perché mio fratello (tony) ha deciso di ritirarsi dalla "scena". Almeno fintantoché è impegnato negli studi (risiede fuori).

L'aggiornamento oramai é diventato urgente e per quanto riguarda la nomina del 1^ Cittadino potrei dare la mia disponibilita'.
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 12:33
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Grazie
 
Web  Top
Dan Comma
view post Posted on 14/2/2015, 19:47




Rinnovo la richiesta del Ministro della Comunicazione e qualora necessitasse potrei dare il mio contributo.
 
Top
208 replies since 2/6/2008, 10:19   981 views
  Share