Promolands

Delibera 38° del 29.05.2013, Saturnday 19 Fleming 2013

« Older   Newer »
view post Posted on 29/5/2013, 09:48

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio

A seguito della convocazione n°40 dell'Alto Consiglio, ove hanno partecipato i cittadini che seguono:

Angell Cherubini (Presidente)
Adriano Primo (1°Cittadino)
Tony Le Bennerg (componente)
Milady Iozal Reward per delega (componente)
Antonia Tetozzi (componente)

punto a) In considerazione dell'eccellente lavoro svolto, alla unanimità vengono riconfermati le attuali autorità politiche e cioè: Angell Cherubini (Presidente di Promolands), tutti i componenti l'Alto Consiglio e tutti i Responsabili degli Uffici Coordinatori in carica (Ministri).
La durata della nuova investitura è quella riportata all'art. 15 della Costituzione promolandiana.

punto b) I componenti l'Alto Consiglio prendono atto della richiesta avanzata dal Principato di Aysellant ("The Government of the Princedom of Aysellant (Ausland) officially informs You that on the basis of the Ordinance № 003-13 of May 15, 2013, the decision to change in spelling and pronunciation of the name of the Princedom of Ausland, in order to bring the official name for the rules of the national language, in avoid confusion in the Internet search engines, and incorrect visual and sound associations in spelling and pronunciation. From that day, the official name of the country should be written as: PRINCEDOM OF AYSELLANT. In this regard, the Government of the Princedom of Aysellant makes a request to change the name of the Princedom in our diplomatic mission on the territory of your state and write it in accordance with the aforementioned. The Government of the Princedom of Aysellant also notify, that a change in spelling and pronunciation of the name of the state does not entail the cancellation, revision or rejection of the obligations under earlier agreements concluded between the our countries") e confermano la volontà di sostituire il nome del Principato di Ausland con il nuovo comunicato, ovvero: Principato di Aysellant.
Nulla cambierà nei rapporti diplomatici con la nostra micronazione, i quali restano inalterati e pienamente validi.

punto c) nulla da aggiungere

La presente delibera, nel rispetto dell'art. 21 della Costituzione della Micronazione Promolands, ha efficacia a far data dal U:20F2013.

F.to: Angell Cherubini (Presidente), Adriano Primo (1° Cittadino), Tony Le Bennerg (componente), Milady Iozal Reward per delega (componente) e Antonia Tetozzi (componente).

Edited by Angell Cherubini - 29/8/2013, 09:56

Web  Top
0 replies since 29/5/2013, 09:48   26 views