Promolands

Comunicazioni al Ministro della Comunicazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2008, 13:14
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Chiunque, in questa discussione, può intervenire richiedendo qualsivoglia informazione inerente la comunicazione interna ed esterna direttamente al Ministro della Comunicazione. Le richieste dovranno essere attinenti le Sue attribuzioni .

Una raccomandazione:non aprite nuove discussioni per chiedere altra tipologia di informazioni o chiarimenti, da avanzare, invece, nella cartella "Orientamento & Assistenza".
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2009, 12:43
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Caro Ministro della Comunicazione,

la esorto a voler comunicare a tutte le micronazione con le quali abbiamo sottoscritto trattati o accordi di reciproco riconoscimento, amicizia e collaborazione a voler Loro trasmettere l'immagine della nostra bandiera ufficiale.
Ringranziandola in anticipo, Le chiedo di darneme poi comunicazione con un mp.
 
Web  Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 4/9/2009, 17:47




QUOTE (Angell Cherubini @ 4/9/2009, 13:43)
Caro Ministro della Comunicazione,

la esorto a voler comunicare a tutte le micronazione con le quali abbiamo sottoscritto trattati o accordi di reciproco riconoscimento, amicizia e collaborazione a voler Loro trasmettere l'immagine della nostra bandiera ufficiale.
Ringranziandola in anticipo, Le chiedo di darneme poi comunicazione con un mp.

eseguito
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 07:08
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Caro Ministro della Comunicazione,

la esorto a voler trasmettere a tutte le micronazione con le quali abbiamo sottoscritto trattati o accordi di reciproco riconoscimento, amicizia e collaborazione l'immagine del nostro stemma ufficiale.
Ringranziandola in anticipo, Le chiedo di darneme poi comunicazione con un mp.
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2009, 12:55
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Ho provveduto ad effettuare l'opportuna integrazione.
 
Web  Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 13/9/2009, 06:55




QUOTE (Angell Cherubini @ 10/9/2009, 08:08)
Caro Ministro della Comunicazione,

la esorto a voler trasmettere a tutte le micronazione con le quali abbiamo sottoscritto trattati o accordi di reciproco riconoscimento, amicizia e collaborazione l'immagine del nostro stemma ufficiale.
Ringranziandola in anticipo, Le chiedo di darneme poi comunicazione con un mp.

Ho finito in questo momento, manca soltanto la Repubblica Marinara di Neurania in quanto loro non hanno aperto la nostra ambasciata presso il loro spazio.
 
Top
tetozzi
view post Posted on 22/9/2009, 06:36




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 13/9/2009, 07:55)
Ho finito in questo momento, manca soltanto la Repubblica Marinara di Neurania in quanto loro non hanno aperto la nostra ambasciata presso il loro spazio.

credo che ora sia tutto a posto, può procedere ad informare anche loro? Le chiedo, se non dovete aggiugere altre informazioni (perchè ritengo che quelle fornite siano sufficienti) anche di chiudere la discussioni riguardante le FAQ affinchè nessuno possa scrivere altre cose.
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 17:37
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (tetozzi @ 22/9/2009, 07:36)
...Le chiedo, se non dovete aggiugere altre informazioni (perchè ritengo che quelle fornite siano sufficienti) anche di chiudere la discussioni riguardante le FAQ affinchè nessuno possa scrivere altre cose.

L'ho dovuto fare personalmente io perchè il Ministro della Comunicazione non ha questa responsabilità che resta per il momento tutta mia. Conseguentemente, è di mia competenza la "fase della rifinitura".
 
Web  Top
bobby151169
view post Posted on 26/9/2009, 19:54




Egregio Ministro Le Bennerg, consiglierei di pubblicizzare in modo convincente, ovunque sia possibile, il concorso poetico "Sensazioni". Considerata la scadenza, oramai prossima, poiche' gli elaborati sono pochi, vedo di buon grado la massima diffusione anche dietro inviti diretti e personali.
Cordialmente.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 29/9/2009, 12:00




CITAZIONE (bobby151169 @ 26/9/2009, 20:54)
Egregio Ministro Le Bennerg, consiglierei di pubblicizzare in modo convincente, ovunque sia possibile, il concorso poetico "Sensazioni". Considerata la scadenza, oramai prossima, poiche' gli elaborati sono pochi, vedo di buon grado la massima diffusione anche dietro inviti diretti e personali.
Cordialmente.

cercherò di seguire il suo consiglio, tenga presente che il concorso è già stato pubblicizzato tramite Facebook ad opera del nostro Presidente!
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 07:16
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 29/9/2009, 13:00)
cercherò di seguire il suo consiglio, tenga presente che il concorso è già stato pubblicizzato tramite Facebook ad opera del nostro Presidente!

Vero, sul mio account dove ho aperto il gruppo Promolands che già conta alcuni iscritti simpatizzanti.
 
Web  Top
Dan Comma
view post Posted on 6/10/2009, 09:22




Chiedo al Ministro della Comunicazione, Nichol Le Bennerg, di aiutarmi a pensare alla veste grafica del testo che dovrà contenere gli elaborati poetici pervenuti con il I° Concorso Poetico "Sensazioni".
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 6/10/2009, 15:41




Cerchero' di rendermi utile, per quello che posso.
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 9/10/2009, 13:42




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 6/10/2009, 16:41)
Cerchero' di rendermi utile, per quello che posso.

Grazie per la disponibilità.
 
Top
p.velli
view post Posted on 10/10/2009, 09:23




béh una mano pe rl'impaginazione te la potrei dare pure io..
 
Top
132 replies since 3/6/2008, 13:14   704 views
  Share