Promolands

1° Governo Promolands (provvisorio), c.a. Nichol Le Bennerg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2008, 13:06
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Io Sottoscritto, Angell Cherubini, Fondatore nonchč 1° Presidente di Promolands, nel pieno possesso delle facoltą intellettive, dall'alto della mia autoritą, ancorchč tenendo ben presenti le mie responsabilitą nei confronti degli attuali e dei futuri cittadini di Promolands, e nell'esercizio formale delle mie funzioni

proclamo costituito



il 1° Governo della Micronazione denominata Promolands (in seguito, per brevitą Promolands) e nomino ufficialmente i seguenti cittadini:

Dan Comma a Ministro degli Interni
Nichol Le Bennerg a Ministro della Comunicazione
Adriano Primo a 1°Cittadino (Capo della Magistratura)
Marina Luisi Bilancia a Ministro dell'Economia
Bobby151169 (in seguito, Bobby) a 1° Ministro

Mi auspico, avendo valutato attentamente gli interessi e le attitudini di ciascun cittadino, che ciascun ministro possa compiacersi dell'incarico ricevuto e accogliere la nomina con il dovuto impegno e la necessaria responsabilitą civile e sociale che la medesima comporta.
Il Ministero della Giustizia viene gestito ad interim dallo stesso Presidente, Angell Cherubini.

Attendo conferme individuali.

Edited by Angell Cherubini - 23/10/2008, 14:05
 
Web  Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 5/6/2008, 13:28




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 5/6/2008, 14:06)
Io Sottoscritto, Angell Cherubini, Fondatore nonchč 1° Presidente di Promolands, nel pieno possesso delle facoltą intellettive, dall'alto della mia autoritą, ancorchč tenendo ben presenti le mie responsabilitą nei confronti degli attuali e dei futuri cittadini di Promolands, e nell'esercizio formale delle mie funzioni

proclamo costituito



il 1° Governo della Micronazione denominata Promolands (in seguito, per brevitą Promolands) e nomino ufficialmente i seguenti cittadini:

Dan Comma a Ministro degli Interni
Nichol Le Bennerg a Ministro della Comunicazione
Adriano Primo a Ministro della Giustizia
Marina Luisi Bilancia a Ministro dell'Economia
Bobby151169 (in seguito, Bobby) a 1° Ministro

Mi auspico, avendo valutato attentamente gli interessi e le attitudini di ciascun cittadino, che ciascun ministro possa compiacersi dell'incarico ricevuto e accogliere la nomina con il dovuto impegno e la necessaria responsabilitą civile e sociale che la medesima comporta.

Attendo conferme individuali.

Accetto responsabilmente l'incarico.
 
Top
1 replies since 5/6/2008, 13:06   15 views
  Share