Promolands

Benvenuto al PRESIDENT ELEFTHERIJA?

« Older   Newer »
  Share  
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 13/1/2009, 18:06




Come Ministro della Comunicazione avrei il dovere di dare il benvenuto al PRESIDENT ELEFTHERIJA. Ma La posso annoverare tra i nostri concittadini?
Ha qualche domanda da farmi? Per il momento non posso che salutarla cordialmente.
 
Top
PRESIDENT ELEFTHERIJA
view post Posted on 14/1/2009, 18:06




Cordiale Ministro
SOno il presidente e fondatore della Republica di Eleftherija, una micronazione fondata sui valori di libertà, pace ma anche azione e rivoluzione. La mia micronazione ha dichiarato l'indipendenza il 30 dicembre 2008.

le suggerisco di visitare i senguenti link per una maggiore informazione.

http://www.republicaeleftherija.it.gg/

http://repubblicaeleftherija.forumfree.net/

Spero inoltre in una sua futura collaborazione.
Cordiali saluti a lei, alla micronazione e al capo reggente.

 
Top
bobby151169
view post Posted on 14/1/2009, 20:56




Un caloroso augurio al Presidente e Fondatore della Republica di Eleftherija. Anche la nostra micronazione persegue i medesimi ideali, dichiarati nei Principi Fondamentali della nostra Costituzione. Farò da portavoce al nostro Presidente affinchè non solo ci possa essere una fattiva collaborazione ma soprattutto a che la Repubblica di Eleftherija possa essere da noi riconosciuta (e che ci riconosca) come nazione indipendente. Interessante per entrambi sarebbe aprire un'ambasciata nei reciproci spazi "virtuali", essendo Promolands (ma ritengo anche la Repubblica di Eleftherija) aterritoriale. Nell'attesa di un riscontro da parte del nostro Presidente e dei ministri, l'occasione m'è gradita per porgere i più distinti saluti.
 
Top
PRESIDENT ELEFTHERIJA
view post Posted on 14/1/2009, 22:05




Vi ringrazio per aver accettato la richiesta. Visiterò più a fondo il vostro forum per poi prendere delle decisioni. AL momento ci troviamos otto un governo provvisorio..siamo NEONATI :)

avete un sito web?
 
Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 3/2/2009, 14:39




si vabbé.....ma questo Presidente della Repubblica di Eleftherija non ha detto se è interessato ad uno scambio di idee e a fare progetti insieme. O sbaglio?
 
Top
4 replies since 13/1/2009, 18:06   98 views
  Share