Promolands

Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2009, 14:31
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Sotto l'Alto Patrocinio del Ministero degli Interni e del Ministero della Comunicazione, viene indetto il Premio Letterario Micronazionale “Sensazioni” così regolamentato:

art 1. Può partecipare chiunque, con testi in italiano, inglese e interlingua con la traduzione italiana a fronte del testo.

art 2. Ogni autore dovrà presentare una poesia a tema libero di non più di 36 righe. Non sono ammessi testi che siano stati premiati ai primi tre posti in qualsiasi altro concorso.

art 3. I testi dovranno essere pubblicati, nell’apposita discussione, entro e non oltre il 30 settembre di ogni anno.

art 4. Il tema delle composizioni è libero.

art 5. Le composizioni poetiche non verranno restituite.

art 6. La partecipazione è gratuita.

art 7. Saranno premiate le prime tre poesie classificate con premi e riconoscimenti. La Segreteria del Premio, si riserva la facoltà di comunicare successivamente la natura dei premi e dei riconoscimenti.

art 8. Il giudizio della Giuria è inappellabile.

art 9. Gli autori, per il fatto stesso di partecipare al concorso, cedono il diritto di pubblicazione su eventuali siti internet e/o su eventuale Antologia del Premio senza aver nulla a pretendere come diritto d’autore. I diritti rimangono comunque di proprietà dei singoli autori.

art 10. La premiazione avverrà nel mese di dicembre di ogni anno.

art 11. Tutti i concorrenti verranno avvertiti esclusivamente tramite mp (privato) ove riceveranno, altresì, i premi ed i riconoscimenti. Potranno effettuarsi spedizioni su richiesta degli interessati con accollo delle relative spese.

art 12. Il trattamento dei dati (ove necessitasse) nelle modalità imposte dalle leggi estere in materia di privacy, verrà garantito e rispettato ed effettuato esclusivamente ai fini inerenti il concorso. Il referente/responsabile del trattamento dei dati è Tony Le Bennerg, cittadino della Micronazione Promolands.

art 13. Per ulteriori informazione è possibile inviare una e-mail a: [email protected]

art 14. I concorrenti accettano tutte le norme contenute nel presente Regolamento.
 
Web  Top
0 replies since 13/2/2009, 14:31   117 views
  Share