Promolands

marchio PM

« Older   Newer »
  Share  
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 18/4/2009, 07:22




Caro Presidente Angell,

a proposito del marchio PM in discussione nelle Proposte e che è possibile prendere informazioni al seguente indirizzo web, trovo che sia interessante e utilizzabile (sempre che venisse concesso il suo utilizzo) per marchiare i nostri studi tematici. Che ne pensa? Perchè non chiedere esplicita autorizzazione all'ideatore? Anzi, potrebbero utilizzarsi anche gli altri marchi che ho visto su quello spazio web dell'On. Rev. Cesidio Tallini. A noi, potrebbero tornare utili per il lancio delle nostre iniziativi imprenditoriali.
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 08:09
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Ho provveduto ad avanzare la tua richiesta, ricevendo anche una risposta. Puoi visionare il tutto cliccando questo link
 
Web  Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 3/5/2009, 06:05




Ho visitato anch'io i links, ben fatti nulla da dire. Ma ritengo che se dobbiamo aderire ad un marchio (PM, in tal caso) che non e' riconosciuto da alcuno - se non tra gli "amici" di quel Tallini - tanto vale, allora, idearne uno noi. E che sara' riconosciuto e rispettato da noialtri. Anzi, potremo estendere l'adesione a tutti le micronazione che vorranno aderire (a patto che ce ne siano) e diverra' sicuramente un marchio piu' diffuso e rispettato di quello di Tallini. Vista la chiusura all'ultima richiesta del nostro Presidente e tenuto conto dell'ultima risposta che e' stata data (mi pare da Hio), credo proprio che siamo ad un punto di stallo. Pertanto, non vedo pereche' ci dobbiamo fossilizzare sul marchio PM quando l'apertura (che dovrebbe interessare proprio colui che l'ha ideato) si fa tanto attendere. Mi sono spiegata?
 
Top
bobby151169
view post Posted on 5/5/2009, 13:23




Direi che la calma è la virtù dei forti! E' meglio approfondire l'utilizzo di un marchio già conosciuto piuttosto che crearne uno nuovo. E poi Milady Reward le relazioni, se ben coltivate, fanno più forti.
 
Top
Mauritius
view post Posted on 7/5/2009, 12:18




meglio non prendere decisioni affrettate...potrebbero ritorcersi contro; dobbiamo tutti considerare che il nostro tempo è limitato e messo in relazione alle disponibilità di tempo che ciascuno mette sul campo....quindi ottimizziamo gli sforzi!
 
Top
4 replies since 18/4/2009, 07:22   55 views
  Share