Promolands

Ufficializzazione Promoservices

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2009, 06:54
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Con la presente, desidero ufficializzare la neo-nascita dell'organizzazione denominata "PromoServices", ovvero di tutti quei servizi che potranno essere elaborati e sviluppati dalla Micronazione Promolands. Questa organizzazione, la cui gestione (e non l’appartenenza) e' stata affidata (come da Sua volontà) al Ministro dell'Economia, On. Marina Luisi Bilancia, ingloberà tutto ciò che rappresenta il cd. “Settore della Commercializzazione" e includerà "services to pay" di consulenza & marketing che potranno essere resi a tutti coloro (anche esternamente alla stessa Promolands) che avanzeranno richiesta allo stesso Ministro Bilancia.
Il negozio e’ raggiungibile al seguente sito web

Edited by Angell Cherubini - 4/6/2010, 08:25
 
Web  Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 8/5/2009, 13:29




Accolgo con entusiasmo la notizia e festeggio l'evento.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 1/10/2009, 07:40




Annuncio a tutti i concittadini che è stato attivato il servizio fax in entrata. Il numero a cui spedire eventuali fax a Promolands è il seguente: 1786043492.
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 6/10/2009, 08:51




CITAZIONE (Marina Luisi Bilancia @ 1/10/2009, 08:40)
Annuncio a tutti i concittadini che è stato attivato il servizio fax in entrata. Il numero a cui spedire eventuali fax a Promolands è il seguente: 1786043492.

Un bel passo in avanti.....
 
Top
Chen Qu
view post Posted on 11/10/2009, 19:53




QUOTE (Marina Luisi Bilancia @ 1/10/2009, 08:40)
Annuncio a tutti i concittadini che è stato attivato il servizio fax in entrata. Il numero a cui spedire eventuali fax a Promolands è il seguente: 1786043492.

...siamo almeno raggiungibili via fax...mica male!
 
Top
tetozzi
view post Posted on 20/10/2009, 12:49




CITAZIONE (Marina Luisi Bilancia @ 1/10/2009, 08:40)
Annuncio a tutti i concittadini che è stato attivato il servizio fax in entrata. Il numero a cui spedire eventuali fax a Promolands è il seguente: 1786043492.

Sono veramente molto contenta: ho provato funziona perfettamente!
 
Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 17/3/2010, 14:49




C'è qualcosa che ancora non è stato considerato per la Promoservices: cioè il c.a.p. di riferimento. Ho visto che il Ministro dell'Economia, dott.ssa Marina Bilancia, ha avuto una buona idea che però andrebbe confermata. E cioè che nella modulistica (modulo di adesione) dell'Agenzia Micronazionale degli Inventori ha scelto 1001 come c.a.p. di riferimento per Cityprom. Volevo sapere se possiamo utilizzare lo stesso per la Promoservices, essendo questa residente da un punto di vista legale e tecnico-operativo in Cityprom. Sono sviluppi estremamente interessanti.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 17/3/2010, 20:17




M'e' venuta questa idea: perche' non fa risultare Cityprom (la capitale di Promolands) come capitale amministrativa e legale. Invece, Lifeprom, come capitale operativa e commerciale. Si potrebbe poi far confluire Cityprom in Cyberterra; quindi, Cityprom potrebbe assumere lo stesso zip code (codice di avviamento postale) di Cyberterra o uno opportuno (magari ce lo potra' riferire lo stesso Rev. Tallini). Cosi' facendo Promoservices che e' una societa' in Cityprom avra' uno zip code gia' (in qualche modo) provato e comunque studiato ad hoc! Proverei a sentire cosa ne pensa Tallini.
 
Top
renata.faria
view post Posted on 18/3/2010, 07:22




Dividere tra capitale amministrativa-legale e capitale operativa-commerciale ci potrebbe pure stare. Non mi sembra una buona idea far convogliare Cityprom in Cyberterra anche perchè così Cityprom diventerebbe un comune (o un distretto) di Cyberterra, mentre Cityprom deve avere una certa importanza come capoluogo e capitale di Promolands. Carino e simpatico invece l'altro nome Lifeprom: a me piaceva anche New Cityprom.
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 15:32
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Molto più semplicemente si potrebbe pensare ad una collocazione della PromoServices su territorio (virtuale) estero. Pertanto, come indirizzo di residenza e come zip code s'avrebbe quello estero di ubicazione. Questo, anzichè attuare una suddivisione delle competenze (amministrativo-legali e operative-commerciali) che implicherebbe due diversi capoluoghi. Mi sembra una giusta trovata!
 
Web  Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 19/3/2010, 11:05




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 18/3/2010, 15:32)
Molto più semplicemente si potrebbe pensare ad una collocazione della PromoServices su territorio (virtuale) estero. Pertanto, come indirizzo di residenza e come zip code s'avrebbe quello estero di ubicazione. Questo, anzichè attuare una suddivisione delle competenze (amministrativo-legali e operative-commerciali) che implicherebbe due diversi capoluoghi. Mi sembra una giusta trovata!

Mi sembra il giusto compresso e non poteva che scaturire dalla mente del nostro Presidente. Condivido pienamente.
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 15:03
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


La richiesta di residenza estera è stata inoltrata via mail al Rev. Tallini. Dobbiamo attendere cosa ne pensa.
 
Web  Top
bigman73
view post Posted on 26/3/2010, 16:10




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 25/3/2010, 15:03)
La richiesta di residenza estera è stata inoltrata via mail al Rev. Tallini. Dobbiamo attendere cosa ne pensa.

e c'è stata risposta?
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 28/3/2010, 06:35




Faccio anch'io la stessa domanda: c'è stata risposta?



 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 07:19
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Ecco la risposta, datata S:8D2010, di Tallini:

Caro Presidente,
Penso che PromoServices, come organizzazione quintomondista, potrebbe essere incorporata nella Città di Cyberterra, e quindi nell'AMOMU, anche se per il momento non mi pare che sia possibile incorporarla con la terra firma, come dicono in latino (il mio esperimento di estendere il territorio di Press Street non sembra essere riuscito).
Comunque, l'incorporazione deve essere fatta in modo almeno legalistico, e quindi come per ogni altra incorporazione si deve per forza pagare almeno una cifra simbolica, che bisogna essere rinnovata annualmente. Quest'ingrediente viene suggerito dalla Common law inglese.
Sono aperto a qualsiasi suggerimento in proposito.
Saluti, Cesidio.
 
Web  Top
39 replies since 4/5/2009, 06:54   268 views
  Share