Promolands

25 giugno: Anniversario Indipendenza

« Older   Newer »
  Share  
Dan Comma
view post Posted on 8/6/2009, 05:16




Carissimi concittadini,

in occasione del 1^ Anniversario della proclamazione dell'Indipendenza di Promolands mi auguro che ciascuno di Voi abbia coltivato e fatto crescere le motivazioni di appartenenza, lealta' e impegno verso questa nostra amata micronazione.

Credo che sarebbe bello poter esternare queste Vostre emozioni.

Aspetto di poter leggere e condividere questi Vostri sentimenti.
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 13:53
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Anzitutto Ministro Dan Comma Le faccio i miei complimenti per questa iniziativa. Di seguito riporto il mio pensiero.

In occasione del 1° Anniversario della proclamazione dell'Indipendenza di Promolands auguro un proseguo radioso e pieno di soddisfazioni. Ciò che fino ad oggi ha accompagnato questa mia esperienza è stato il "credere fermamente all'obiettivo prefissato e il mettere a punto, giorno dopo giorno, azioni tendenti a questo obiettivo". Certo, riconosco che c'è moltissima strada ancora da farsi. E' anche vero, però, che cercherò con la massima onestà e con il massimo impegno di tenere alte le aspettative di tutti i concittadini.

Deo Juvante!
 
Web  Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 10/6/2009, 07:33




Come Ministro della Comunicazione nel I° Governo Promolands non posso che essere entusiasta del lavoro svolto e di quanto abbiamo costruito assieme: PromoCash, E.R.P., MiCrOBaZaR, PromoServices e PromoNews sono esempi di coerenza e onestà d'intenti.
Ho fiducia che il prossimo anno festeggieremo altrettante novità.
 
Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 10/6/2009, 07:55




Che emozione! All'inizio ero un pò scettica ma mi sono dovuta ricredere. Far parte di Promolands è stato come vivere ogni giorno una emozione nuova, inaspettata. Il bello delle cose nuove sta proprio non sapere mai cosa t'aspetta e poi scoprire che la realtà supera ciò che avevi immaginato. Sono molto soddisfatta d'essere diventata cittadina anche se la mia partecipazione è un pò saltuaria.
 
Top
bobby151169
view post Posted on 10/6/2009, 12:37




Auguro ogni bene a tutti i concittadini.

E' trascorso un anno ma non m'è sembrato, probabilmente s'è lavorato bene, con giudizio, che non c'è stato tempo per annoiarsi o prvare sfiducia.

Complimenti a tutti!
 
Top
bigman73
view post Posted on 10/6/2009, 12:40




Questo primo anniversario ha significato per me l'inizio di un nuovo modo di vivere una second-life, in aromonia con se stesso, con gli altri e con la natura che ci circonda.
Spero proprio che questa avventura possa continuare e segnare un passo importante nella storia del micronazionalismo italiano.
 
Top
Adriano Primo
view post Posted on 11/6/2009, 10:57




Fregiarsi del titolo di 1° Cittadino di una micronazione oppure di un'altra non è la stessa cosa.
Scelsi Promolands perchè era la più democratica, la più libera e la più "indipendente".
Mi auguro che continui ad esserlo mantenendo fede agli scopi costituzionali ed agli originari propositi, tanto nobili quanto pregni di ideologia micronazionale.

....e le stelle (ci) stanno a guardare!
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 11/6/2009, 11:05




....esprimere in poche parole le emozioni che provo mi risulta difficile; posso perà dire che dietro Promolands c'è un'organizzazione efficiente dove gli attriti sono ridotti al minimo essendo tutto improntato sul rispetto e verso la massima collaborazione e pluralità decisionale.
Ma forse quello che più d'ogni altra cosa che contraddistingue la nostra amata micronazione è certamente la semplificazione burocratico-legislativa, a mio parere da prendere da esempio.
 
Top
Mauritius
view post Posted on 12/6/2009, 19:05




Contentissimo di aver condiviso fin dall'inizio questa esperienza di virtual-life e soddisfatto della carica di Capo della Magistratura assegnata dall'Alto Consiglio.
Inattivo nell'esercizio delle mie funzioni, mi rallegro perche' cio' non puo' che far onore a questa micronazione che si contraddistingue nel firmamento micronazionale per lealta', trasparenza e assoluta democrazia popolana.
Sprono tutti i cittadini di Promolands e i nuovi che arriveranno a dedicare un poco del loro tempo e a collaborare attivamente per quanto di loro competenza o possibilita'.
Saluto affettuosamente.
 
Top
tetozzi
view post Posted on 21/6/2009, 06:29




Essere cittadina di Promolands puo' avere diversi significati comuni, come: liberismo, conarchia, riscatto del diritto d'indipendenza. Ma anche altri significati che poi ognuno ritrova in se' e magari vorrebbe condividere con gli altri, ad esempio: giustizia equa, parita' di trattamento e di considerazione, positivismo, ecc... Ognuno di noi in se' ha quel quid e ricerca quell'intima essenza che caratterizza la sua persona, il suo IO. Ebbene, in Promolands tutto cio' viene rispettato, non c'e' alcuna preclusione ne' a monte ne' a valle, ne' esistono o esisteranno mai leggi o doveri limitativi della liberta' altrui e dell'innato diritto di ogni essere umano di ricercare e di tendere verso la propria felicita'. Un diritto che molte volte viene confinato, sottaciuto o ritenuto non prioritario, inconsapevolmente, inavvertitamente. Invece, e' un diritto (o se volete una ricerca) che dovrebbe concretizzarsi giorno per giorno, in ogni nostra piccola azione quotidiana: la ricerca della propria felicita' non puo' essere negata ad alcuno!
 
Top
Lord Sensei Ste
view post Posted on 23/6/2009, 08:22




anche se da poco tempo sono cittadino posso dire che è entusiasmante leggere le novità che di giorno in giorno ci sono. E sono sempre novità che hanno a che fare con lo sviluppo della nostra micronazione oppure con nuove collaborazioni/rapporti di amicizia, riconoscimento. Ne ho visitate tante ma devo dire che Promolands è quella con maggiori prospettive di crescita e mi auguro che si possa continuare sulla "strada dei mattoni gialli".
 
Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 25/6/2009, 05:48




Promolands e' un micronazionalismo etico fondato sul rispetto di ogni essere umano e merita una grande attenzione e tutto il nostro supporto sia come singoli all'interno sia come gruppo all'esterno. Promolands va difesa da ogni polemica minimizzante lo stesso concetto di micronazionalismo, essendo Promolands una delle piu' titolate rappresentanti. Sta a noi assolvere questo compito e continuare con sempre piu' tenacia e forza intellettuale.
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 09:26
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Ho notato in questi giorni l'evoluzione dei pensieri, commenti e sentimenti provati e trasferiti su questo post.

Ritengo che tutto questa "esplosione di partecipazione" dimostri quanto è viva l'attività sociale in Promolands, una micronazione nata appena un anno fa ma che si è affacciata in modo prepotente sul "firmamento micronazionale" (utilizzo un'espressione cara a qualche concittadino).

Ovviamente quando affermo in modo prepotente, voglio enfatizzare l'ostinazione a perseguire scopi e obiettivi finali similari rispetto a molte altre micronazioni italofane, con alcune delle quali Promolands ha già allacciato rapporti di amicizia e collaborazione.

Direi che abbiamo, tutti insieme, fatto molto ma c'è ancora molto da fare e mi auguro che troveremo sempre la forza e la volontà per portare avanti idee e progetti (singoli o collettivi) che possano "far parlare di noi" affinchè ci venga riconosciuto il diritto di credere in un mondo diverso, più giusto, in poche parole micronazionale.
 
Web  Top
tetozzi
view post Posted on 20/5/2010, 08:26




Si sta avvicinando il nuovo anniversario, sono previsti festeggiamenti o cos'altro?
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 20/5/2010, 10:01




CITAZIONE (tetozzi @ 20/5/2010, 09:26)
Si sta avvicinando il nuovo anniversario, sono previsti festeggiamenti o cos'altro?

Fosse per me farei una grande festa, anzi propongo di unirci e brindare! image
 
Top
28 replies since 8/6/2009, 05:16   127 views
  Share