Promolands

Capitan Five richiede la doppia cittadinanza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2009, 08:56
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Di seguito riporto la mia risposta alla richiesta pervenuta nella mail istituzionale della Micronazione Promolands ([email protected])

Egr. Capitan Five,

in Promolands è assolutamente consentita la doppia cittadinanza. Non è altresì richiesta alcuna altra formalità; anche l'impegno è qualcosa di discrezionale. Sta al concittadino scegliere quando e come prendere parte alla vita sociale, economica e politica di Promolands. Anche l'assenza, prolungata o meno che sia, non deve essere comunicata o giustificata: unica eccezione quando si ricopre una carica istituzionale. In tal caso, è richiesta una semplice comunicazione.

T'accorgerai che in Promolands è "concesso" un pò tutto anche se alcuni "luoghi" necessitano delle relative abilitazioni: basta chiedere.

Ti auguro una buona permanenza!

Il Presidente, Angell Cherubini.
 
Web  Top
Mauritius
view post Posted on 17/6/2009, 10:09




Benvenuto!
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 18/6/2009, 12:25




complimenti a Capitan Five a cui auguro di trovarsi bene
 
Top
capitan five
view post Posted on 18/6/2009, 21:17




eccomi!
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 19/6/2009, 07:33




E' con immenso piacere che ti dò il mio personale benvenuto. Se dovessi aver bisogno, chiedi pure.
 
Top
bobby151169
view post Posted on 19/6/2009, 07:35




Ricevi il migliore dei benvenuti con l'augurio di trovare quanto cerchi.
 
Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 19/6/2009, 07:42




Contenta del tuo arrivo, in bocca al lupo!
 
Top
Adriano Primo
view post Posted on 19/6/2009, 07:48




Come 1° Cittadino ed ex Ministro ti consiglio di visionare la nostra Costituzione raggiungibile a questo link, prendere informazioni sulla home page di Promolands nel sito istituzionale, sulle leggi approvate e infine, chiedere eventuali abilitazioni.
E' sicuramente il modo di partecipazione giusto e un ottimo biglietto di presentazione!
 
Top
bigman73
view post Posted on 19/6/2009, 12:31




ciao capitan five e benvenuto - in Promolands puoi trovare un bel pò di cose interessanti come ad esempio la ricarica per il tuo cellulare - io l'ho provata e funziona
 
Top
capitan five
view post Posted on 20/6/2009, 07:14




CITAZIONE (bigman73 @ 19/6/2009, 13:31)
ciao capitan five e benvenuto - in Promolands puoi trovare un bel pò di cose interessanti come ad esempio la ricarica per il tuo cellulare - io l'ho provata e funziona

non dubito che la ricarica per il cellulare mi possa essere utile, però io sono qui per fare del micronazionalismo.
sto valutando di fondare un movimento politico, è possibile?
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 12:54
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Sarebbe il primo. In verità le decisioni vengono adottate dall'Alto Consiglio, ovvero l'Alto Consiglio è il Supremo Organo Deliberativo in Promolands all'interno del quale vi partecipano semplici e volenterosi cittadini, oltre al Presidente e al Primo Cittadino. Ti invito a leggere le Disposizione di Attuazione Capo I.
Comunque, nulla osta a quanto hai intenzione di creare a patto che sia un partito che persegua scopi non in disaccordo con i Principi Fondamentali della nostra Costituzione.
 
Web  Top
10 replies since 17/6/2009, 08:56   105 views
  Share