Promolands

Chiusura del I° Concorso Poetico "Sensazioni"

« Older   Newer »
  Share  
Dan Comma
view post Posted on 6/10/2009, 08:48




Il I° Concorso Poetico può definirsi chiuso. Direi di cominciare a preparare la votazione degli elaborati che sono pervenuti e di studiare la grafica dell'eventuale testo.
A tal fine chiedo supporto al Ministro della Comunicazione, Nichol Le Bennerg.
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 05:28
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Carissimi Concittadini, Vi informo che su http://microprojects.beepworld.it/ esiste uno spazio dedicato al concorso poetico denominato "Sensazioni" e che quindi, risulta fin da ora possibile pubblicare anche la poesia risultata vittoriosa o, ancora meglio, pubblicare il link ad un e-book. L'e-book dovrebbe, nelle intenzioni originarie, raccogliere la "vena poetica" della comunita' di Promolands.
 
Web  Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 4/10/2011, 18:02




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 19/6/2010, 06:28) 
Carissimi Concittadini, Vi informo che su http://microprojects.beepworld.it/ esiste uno spazio dedicato al concorso poetico denominato "Sensazioni" e che quindi, risulta fin da ora possibile pubblicare anche la poesia risultata vittoriosa o, ancora meglio, pubblicare il link ad un e-book. L'e-book dovrebbe, nelle intenzioni originarie, raccogliere la "vena poetica" della comunita' di Promolands.

Sono andato a visitare il sito ma non ho trovato nulla di tutto ciò che era stato detto più di un anno fa. Come mai? Che è successo?
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 10/10/2011, 06:33




CITAZIONE (Lord Maximiliam @ 4/10/2011, 19:02) 
Sono andato a visitare il sito ma non ho trovato nulla di tutto ciò che era stato detto più di un anno fa. Come mai? Che è successo?

Hai perfettamente ragione Lord Max ma cercherò nel mio possibile di dare un senso logico e una continuità a quanto detto e fatto in precedenza.
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 7/7/2014, 08:24




In ogni caso chiudo questa discussione.
 
Top
4 replies since 6/10/2009, 08:48   98 views
  Share