Promolands

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
renata.faria
view post Posted on 17/12/2009, 07:08




Buonmattino a tutti, mi presento dopo un po' di tempo che mi sono registrata. Mi chiamo Renata e ho 19 anni ma non vi dico dove attualmente vivo. Frequento l'Universita' e gioco a pallavolo in una squadra associata alla UISP. Ho moli amici e credo nel valore della amicizia e della solidarieta'. La politica non mi interessa e preferisco la lettura di un buon romanzo. Passando a Promolands, devo dire che questa micronazione ed il vostro forum mi ha incuriosito a tal punto che dopo aver letto le FAQ ho deciso di registrarmi. Poi non ho piu' fatto sapere nulla di me anche se di tanto in tanto venivo a farvi visita, mantendo l'anonimato, per vedere che cosa stavate discutendo e devo dire che molto di quello che fate oltre ad incuriosirmi sempre piu', lo ritengo molto interessante. Rispetto ad altre cd. Micronazioni, devo dire che lasciate molta liberta' e non obbligate nessuno ad essere operativo o attivo, e questo non puo' che essere molto positivo. Non sempre si ha la voglia di contribuire e molte volte io aspetto proprio qualche incentivo ad agire perche' per natura sono abbastanza pigra. In ogni caso, se oggi mi accingo a fare questa presentazione raccontandomi quel poco di me, e' perche' ho deciso di essere un utente attivo o come meglio preferite un "cittadino conoscitore". Sperando che Promolands possa nel tempo acquisire sempre piu' notorieta' e un posto di rilevo fra le micronazioni italofane ed internazionali, mi accingo a chiederedi riconoscermi lo status di cittadino.
Un grosso abbraccio, Renata.
 
Top
bobby151169
view post Posted on 17/12/2009, 07:24




Contento della tua presentazione, benvenuta a Promolands. Con questa presentazione hai acquisito di fatto la tua cittadinanza.
 
Top
Chen Qu
view post Posted on 18/12/2009, 12:19




benvenuta
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 15:07
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Benvenuta tra noi, ti auguro il meglio. Per quanto riguarda la cittadinanza, come t'è stato già riferito, è stata concessa.
 
Web  Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 21/12/2009, 10:44




E' con immenso piacere che ti dò il mio personale benvenuto. Se hai bisogno, chiedi pure.
 
Top
Adriano Primo
view post Posted on 22/12/2009, 12:30




Come 1° Cittadino ti consiglio di visionare la nostra Costituzione raggiungibile a questo link, prendere informazioni sulla home page di Promolands nel sito istituzionale, sulle leggi approvate e infine, chiedere eventuali abilitazioni.
E' sicuramente il modo di partecipazione giusto e un ottimo biglietto di presentazione!
 
Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 23/12/2009, 06:00




Contenta del tuo arrivo, in bocca al lupo!
 
Top
Lord Sensei Ste
view post Posted on 23/12/2009, 10:23




E' un piacere, benvenuta in Promolands.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 23/12/2009, 10:27




Come già detto ad altri concittadini, sono solita dire questo: "spero che ti troverai bene, sii partecipe e' l'unica cosa che voglio dirti perche' questa micronazione ha enormi potenzialita' e i nuovi concittadini non possono capire i dettagli, ne' immaginare gli sviluppi".
 
Top
p.velli
view post Posted on 24/12/2009, 05:43




Ciao Renata, benarrivata a Promolands
 
Top
bigman73
view post Posted on 24/12/2009, 08:20




Benvenuta e fa che la tua presenza si possa sentire!
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 24/12/2009, 08:29




Gli auguri di benvenuto sono dovuti.
 
Top
tetozzi
view post Posted on 24/12/2009, 08:36




Benvenuta.....hai fatto un'ottima scelta!
 
Top
Mauritius
view post Posted on 24/12/2009, 09:40




Complimenti, Renata!
 
Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 29/12/2009, 08:47




Renata, l'importante è partecipare e condividere gli ideali di base.
 
Top
16 replies since 17/12/2009, 07:08   148 views
  Share