Promolands

7 Giorni Italici (commenti)

« Older   Newer »
  Share  
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 8/1/2010, 17:50




Ecco le uscite del giornale della Repubblica Italica:

primo numero
Commento
Giornale nuovissimo (direttore egoz [email protected]), sicuramente da migliorare l'impaginazione e da curare la veste grafica. Comunque i buoni propositi non mancano (promettente è infatti il continuo riferimento ad un notiziario libero per una a micronazione libera). Spiace per il processo a Matteo Cattaneo per spam e la sua non presentazione innanzi all'Autorità Giudiziaria. Altro non si può dire.

Edited by Angell Cherubini - 11/1/2010, 08:31
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 28/2/2010, 16:42




quinto numero

Il numero V de i 7 Giorni Italici apre con il giuramento di Francesco Italico dopo la vittoria alla presidenziali, con la modifica alla Legge sulle Associazioni Politiche e con il ritorno dell’Italica Pubblicitaria, azienda gestita direttamente dall’ex Presidente Nico R..
Ogni nuovo Governo porta folate di laboriosità e tra i circoli che spiccano sicuramente quello d’attualità Indro Montanelli è il più attivo e ricco d’informazioni.

sesto numero

Di nuovo con l’uscita VI de i 7 Giorni Italici, c’è “l’apertura” verso una neonata micronazione cattolica: Transletania. Ma c’è anche un’aspra critica sull’immobilismo dell’Assemblea Costituente che dal 21 novembre 2009 ha cominciato una revisione della Giustizia (la parte che concerne le Camere) ma ora col “cambio” al Governo stenta a ripartire.
Interessante l’articolo di Nico R. <> che presenta un caso di merchandising definito di successo: quello di Impero. Ma poi, alla fine, chiude domandosi se l’esempio di Impero deve considerarsi come l’unico possibile o se ne possono esistere altri. Ma forse il grande interrogativo dovrebbe essere: semplicemente altri o altri più validi?
 
Top
1 replies since 8/1/2010, 17:50   30 views
  Share