Promolands

Agenzia Micronazionale degli Inventori, Micronational Agency Inventors

« Older   Newer »
  Share  
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 18/2/2010, 12:43




Per dare seguito ad una brillante intuizione di un nostro cittadino (Tony Le Bennerg) e per un fine che va oltre la nostra micronazione, mi assumo la responsabilità di essere tra i promotori dell'AGENZIA MICRONAZIONE DEL BREVETTO. Questa Agenzia svolgerà la funzione di sportello telematico per accogliere le domande di richiesta di registrazione del brevetto*, le quali domande - oltre ad essere completamente gratuite (è gradito ma non obbligatorio un contributo di 1.20 e-cash a singola domanda) - avranno valore nella nostra micronazione e in tutte quelle che hanno riconosciuto Promolands come micronazione indipendente e libera.
L'Agenzia predisporrà anche una banca dati contenente tutte le informazioni relative alle domande depositate. L'aggiornamento avrà cadenza mensile.

* questa domanda è stata possibile postarla grazie al contributo del Presidente Angell Cherubini

Edited by Marina Luisi Bilancia - 17/4/2010, 13:56
 
Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 23/2/2010, 08:09




...però vedo meglio un'Agenzia Micronazionale degli Inventori! Che ne dite?
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 23/2/2010, 11:37




CITAZIONE (tony_le_bennerg @ 23/2/2010, 08:09)
...però vedo meglio un'Agenzia Micronazionale degli Inventori! Che ne dite?

Esprime un concetto più ampio, può andar meglio.
 
Top
Mauritius
view post Posted on 23/2/2010, 14:00




Credo che Nichol abbia ragione.
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 08:06
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Mi complimento con Tony: hai avuto un'ottima idea!
 
Web  Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 25/2/2010, 07:50




Agenzia Micronazionale degli Inventori mette più in enfasi l'uomo come fautore delle cose che accadono. Quindi, preferisco questo nome.
 
Top
renata.faria
view post Posted on 25/2/2010, 08:02




CITAZIONE (Milady Iozal Reward @ 25/2/2010, 07:50)
Agenzia Micronazionale degli Inventori mette più in enfasi l'uomo come fautore delle cose che accadono. Quindi, preferisco questo nome.

Condivido la tua opinione.
 
Top
bigman73
view post Posted on 25/2/2010, 08:11




anch'io preferisco Agenzia Micronazionale degli Inventori
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 25/2/2010, 10:07




Agenzia Micronazionale degli Inventori è preferibile per la duplice valenza: quella di fornire il nome dell'inventore (con tutti gli onori) e quella di sare informazione circa il brevetto.
 
Top
Adriano Primo
view post Posted on 25/2/2010, 18:42




La penso come Dan.
 
Top
Lord Sensei Ste
view post Posted on 25/2/2010, 18:44




QUOTE (Adriano Primo @ 25/2/2010, 18:42)
La penso come Dan.

pure io
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 25/2/2010, 18:55




Ok mi sta bene AGENZIA MICRONAZIONALE DEGLI INVENTORI. Ma mi preme sottolineare qualcosa di piu' di questa agenzia: ad esempio, cosa farà e per quale motivo e' nata.

Ho deciso di creare l’Agenzia Micronazionale degli Inventori per dare il riconoscimento meritato a tutti coloro che lavorando in silenzio inventano qualcosa di nuovo per migliorare la qualità di vita di tutti.
L’Agenzia nasce per unire tutti gli inventori micronazionalisti e ne verrà richiesto il riconoscimento ufficiale a tutte le micronazioni che intrattengono rapporti di amicizia e collaborazione con Promolands.
Ciò al fine di dare maggiore prestigio alla nobile professione dell’inventore.
Ad ogni inventore che si iscrive all’Agenzia (qui c’é il modulo di adesione) viene rilasciato un diploma con numerazione progressiva, così da comprovarne l’effettiva appartenenza.
Parallelamente a questa iniziativa si cercherà di favorire l’istituzione di una commissione di esperti che annualmente valuterà la migliore idea e la metterà in commercio con fondi pubblici, trattenendo una percentuale sulle royalties percepite per l’autofinanziamento della stessa Agenzia.
L’occasione, seria e concreta, per valorizzare il lavoro degli inventori è aperta a tutti: faccio, quindi, appello a tutti gli interessati di aderire a questa iniziativa e di divulgarla a tutti gli inventori di vostra conoscenza in modo da pubblicizzare il più possibile la stessa Agenzia.
La struttura organizzativa è giovane ma grazie alla vostra collaborazione diventerà molto forte!
Far parte di una simile struttura servirà a rivalutare una professione che è la base produttiva di una nazione avanzata.
Per ulteriori informazioni, non esitate a chiedere (anche in forma privata via mp).

Edited by Marina Luisi Bilancia - 26/2/2010, 07:56
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 08:11
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Questa Agenzia nasce sotto i migliori auspici.
 
Web  Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 1/3/2010, 08:57




Sono molto contenta, cercherò di aggiungere anche altra modulistica; magari quella che occorre per presentare una domanda di brevetto.
 
Top
bigman73
view post Posted on 2/3/2010, 13:59




CITAZIONE (Marina Luisi Bilancia @ 1/3/2010, 08:57)
Sono molto contenta, cercherò di aggiungere anche altra modulistica; magari quella che occorre per presentare una domanda di brevetto.

Ciao Marina ti volevo direi che sei proprio in gamba e poi sei una vulcana....di idee!
 
Top
20 replies since 18/2/2010, 12:43   127 views
  Share