Promolands

Non c'è ritorno, se in un posto non si va prima.

« Older   Newer »
  Share  
Matilde_Sveva
view post Posted on 24/2/2010, 20:31 by: Matilde_Sveva




La ringrazio, signor Presidente, per aver fatto luce sul fatto, sull'equivoco e sulle conseguenze che ne sono occorse. Ma, più di tutto, la vorrei ringraziare per la cortesia nella risposta e per il suo attribuirmi ancora la nobiltà che mi competeva, derivandomi dal Granducato e dalla purtroppo mai realizzata consulta araldica del Regno di Cornucopia. Tuttavia, visti i fallimenti dei due progetti, non se ne senta obbligato: io stessa ho ritenuto opportuno, a malincuore, cassare il titolo dalla mia firma.
Le chiedo ora un piccolo favore, se possibile: sarebbe possibile eliminare ogni traccia della mia presunta nomina, e successiva ignominiosa estromessione nella sezione relativa alla vostra Magistratura.
Per il resto, mi sta bene che mi rimanga la cittadinanza di Promolands -se ad essa non conseguono oneri a me non noti- e così decido finché non ci sarà valido motivo per andare via.

Secondariamente, vedo che il mio principale detrattore è tornato a dimostrarmi la sua innata simpatia, per cui gli chiederei quali sono i buoni motivi a cui egli adduce. Probabilmente conosce fatti della mia vita privata che io stessa ignoro!
In ultimo luogo, gli chiederei di rivolgersi a me evitando questo "tu" così plebeo e inopinatamente confidenziale.
 
Top
11 replies since 20/2/2010, 21:17   118 views
  Share