Promolands

Ass. Promocentro in Promolands, funzioni e obiettivi

« Older   Newer »
  Share  
bigman73
view post Posted on 11/2/2011, 14:57




CITAZIONE (Lord Maximiliam @ 9/2/2011, 20:22) 
Poi non s'č fatto nulla nč in UMI nč in Promolands e questa situazione mi pare che l'avevo quasi predetta. Ricordate il mio intervento? Sono dell'idea di seguire per la nostra strada........

hai il mio sostegno, meglio che le nostre idee le mettiamo in pratica noialtri
 
Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 12/5/2011, 13:00




grazie Big, sto cercando di elaborare insieme a N. Le Bennerg qualcosa di concreto e soprattutto visibile!
 
Top
Adriano Primo
view post Posted on 24/7/2011, 07:38




CITAZIONE (Lord Maximiliam @ 12/5/2011, 14:00) 
grazie Big, sto cercando di elaborare insieme a N. Le Bennerg qualcosa di concreto e soprattutto visibile!

novitą?
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 10:57
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Concretamente ancora nessuna ma c'č "qualcosa" che bolle in pentola!
Ti anticipo - e con questo lo estendo a tutti i concittadini - che come responsabile dell'Ass. Promocentro ho chiesto informazioni circa la possibilitą (mi sono rivolto ad una nota Societą, di cui non faccio il nome) di una carta prepagata personalizzata sul circuito MasterCard (prelievi e pagamenti in tutto il mondo). Stiamo parlando di una carta che garantirebbe le principali funzionalitą di un conto (bonifici, accredito stipendi e pensioni, RID, domiciliazione delle utenze, ricariche telefoniche) oltre ai vantaggi di essere inserita al contempo in un circuito "Coalition Loyalty".
 
Web  Top
renata.faria
view post Posted on 7/9/2011, 08:30




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 6/9/2011, 11:57) 
.....................Ti anticipo - e con questo lo estendo a tutti i concittadini - che .......ho chiesto informazioni circa la possibilitą...............di una carta prepagata personalizzata sul circuito MasterCard

molto molto interessante ma ho poca fiducia che ci diano retta
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 07:05
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


C'č stata una risposta, che riporto di seguito:

Facendo riferimento alla vostra richiesta di informazioni, sono ad allegare presentazione del servizio da noi offerto ed a invitarLa a visionare il nostro link www.qnfs.it in modo che possiate avere una idea delle potenzialitą del prodotto anche in virtł delle carte co-branding gią emesse.
Sottolineo la possibilitą di emettere una CARD con un lay-out dedicato (lotto minimo: 2.000 carte circa) come strumento pubblicitario e di fidelizzazione dei clienti ed ai quali andrete a concedere, attraverso l'utilizzo della stessa carta, anche la possibilitą di accedere al circuito di loyalty, denominato TornaQUI! SCONTI che consente ai titolari di beneficiare di promozioni e sconti presso una rete di esercizi convenzionati con una molteplicitą di categorie merceologiche.
Alla carta č associato un IBAN che consente di ricevere ed effettuare bonifici ed č pertanto associabile ad un vero e proprio conto on line.
Rimango disponibile a fornire eventuali informazioni in merito od in attesa di ricevere un riferimento telefonico per prendere contatto diretto.
L'occasione č gradita per porgere i migliori saluti.

Gloria Ficarra
Responsabile Area Commerciale Carte Prepagate
Q.N. Financial Services S.p.A.
Via XX Settembre 29/7, 16121 Genova
TEL. +39 010 86 07 634
CELL. +39 348 08 14 707
EMAIL [email protected]
WEB www.qnfs.it


Edited by Angell Cherubini - 8/9/2011, 08:28
 
Web  Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 9/9/2011, 11:45




......daccordo ma quanto bisogna spendere per acquistare il lotto minimo?
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 13:29
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (tony_le_bennerg @ 9/9/2011, 12:45) 
......daccordo ma quanto bisogna spendere per acquistare il lotto minimo?

Non ho posto questa domanda, ancora. Mi aspettavo un'altra risposta ma mi riserbo di chiedere la spesa minima complessiva.
 
Web  Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 4/10/2011, 17:48




...non sarą certo per le nostre tasche!
 
Top
Chen Qu
view post Posted on 13/10/2011, 12:42




CITAZIONE (Lord Maximiliam @ 4/10/2011, 18:48) 
...non sarą certo per le nostre tasche!

e se invece lo fosse? appurare ha un costo o basta una semplice telefonata o mail?
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 25/11/2011, 17:40




Il Presidente č tornato e saprą darvi le risposte che cercate.
 
Top
renata.faria
view post Posted on 26/12/2011, 12:49




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 25/11/2011, 17:40) 
Il Presidente č tornato e saprą darvi le risposte che cercate.

Presidente perchč non raccoglie l'invito?
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 14:46
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Ma certamente, č stata solo una questione di tempo e non di volontą. Nella telefonata che ho effettuato in data odierna, ci č stato prospettato uan duplice ipotesi:
1) la "brandizzazione" e quindi usufruire di tutta una serie di servizi associati (sito e modulistica dedicata, approvazione mastercard etc..) con un lotto minimo di 2000 card (senza scadenza) per un costo complessivo di 20.000,00 euro;
2) l'acquisto nominativo di carte standard (senza il nostro logo o immagine, per intendere) con la scritta "Associazione Promocentro" in quarta riga. Il costo č di 10 euro cadauna e non esiste un lotto minimo ma, ovviamente, la richiesta dovrebbe pervenire per soddisfare piccoli gruppi di persone.

Comunque, questo discorso č scemato di interesse per il fatto che esiste gią una carta con identiche caratteristiche e per giunta gratuita fino al 31 marzo 2012: si chiama DB Conto Carta!
 
Web  Top
bobby151169
view post Posted on 19/1/2012, 08:49




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 17/1/2012, 14:46) 
Ma certamente, č stata solo una questione di tempo e non di volontą. Nella telefonata che ho effettuato in data odierna, ci č stato prospettato uan duplice ipotesi:
1) la "brandizzazione" e quindi usufruire di tutta una serie di servizi associati (sito e modulistica dedicata, approvazione mastercard etc..) con un lotto minimo di 2000 card (senza scadenza) per un costo complessivo di 20.000,00 euro;
2) l'acquisto nominativo di carte standard (senza il nostro logo o immagine, per intendere) con la scritta "Associazione Promocentro" in quarta riga. Il costo č di 10 euro cadauna e non esiste un lotto minimo ma, ovviamente, la richiesta dovrebbe pervenire per soddisfare piccoli gruppi di persone.

Comunque, questo discorso č scemato di interesse per il fatto che esiste gią una carta con identiche caratteristiche e per giunta gratuita fino al 31 marzo 2012: si chiama DB Conto Carta!

Eccellente: sia la risposta che il consiglio. Lo valuterņ.
 
Top
Adriano Primo
view post Posted on 31/1/2012, 14:29




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 17/1/2012, 14:46) 
........ esiste gią una carta con identiche caratteristiche e per giunta gratuita fino al 31 marzo 2012: si chiama DB Conto Carta!

interessante....
 
Top
34 replies since 7/5/2010, 11:16   200 views
  Share