Promolands

Ass. Promocentro in Promolands, funzioni e obiettivi

« Older   Newer »
  Share  
tetozzi
view post Posted on 7/5/2010, 11:16




Riprendendo l'osservazione fatta da Bobby voglio chiedere a tutti i miei concittadini cosa potrebbe fare e/o ideare l'Associazione Promocentro nella micronazione Promolands.
Ho ritenuto questa, una discussione molto interessante e che potrebbe avere sviluppi futuri altrettanto interessanti.
Invito tutti a partecipare attivamente anche con proposte che potrebbero sembrare troppo ambiziose o addirittura poco realizzabili!
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 11/5/2010, 10:30




Sono con te Antonia.
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 08:38
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Riporto di seguito un post che avevo fato atrove ma che qui risulta maggiormente attinente.

"E' interessante pensare alla creazione di una sorta di "bollino" (anche virtuale) che possa certificare che quella micronazione risponda almeno a dei minimi requisiti affinchè si possa chiamarsi tale o vantare una simile pretesa.
Mi auguro, però, che non debba essere l'Associazione Promocentro a farsi promotrice di ciò. Dovrebbe rientrare, a parer di chi scrive, non già tra le competenze dell'UMI ma certamente nelle sue future prerogative".
 
Web  Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 10/6/2010, 12:38




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 6/6/2010, 09:38)
Riporto di seguito un post che avevo fato atrove ma che qui risulta maggiormente attinente.

"E' interessante pensare alla creazione di una sorta di "bollino" (anche virtuale) che possa certificare che quella micronazione risponda almeno a dei minimi requisiti affinchè si possa chiamarsi tale o vantare una simile pretesa.
Mi auguro, però, che non debba essere l'Associazione Promocentro a farsi promotrice di ciò. Dovrebbe rientrare, a parer di chi scrive, non già tra le competenze dell'UMI ma certamente nelle sue future prerogative".

Non c'è stata una risposta positiva.
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 13:57
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 10/6/2010, 13:38)
Non c'è stata una risposta positiva.

Fa niente Nichol, continua pure il tuo lavoro presso l'UMI in modo consapevole e professionale!
 
Web  Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 13/6/2010, 05:47




Daccordo
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 05:12
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Magari che adesso si stanno per definire i requisiti minimi a che l'UMI riconosca una organizzazione come micronazione si potrebbe riproporre quel famigerato "bollino". Cercherò di farti recapitare qualcosa di bell'e fatto per facilitare il tuo compito. Qualora non ci fosse un immediato accoglimento ti dico Nichol (fin da ora) di non insistere in quanto verrà immediatamente fatto proprio dalla Associazione Promocentro e approvato con delibera dell'Alto Consiglio.
 
Web  Top
Adriano Primo
view post Posted on 21/6/2010, 06:19




QUOTE (Angell Cherubini @ 19/6/2010, 06:12)
Magari che adesso si stanno per definire i requisiti minimi a che l'UMI riconosca una organizzazione come micronazione si potrebbe riproporre quel famigerato "bollino"...........Qualora non ci fosse un immediato accoglimento.........verrà immediatamente fatto proprio dalla Associazione Promocentro e approvato con delibera dell'Alto Consiglio.

Direi di attendere ben poco, giusto il tempo della proposta.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 23/6/2010, 05:48




Ho di nuovo espresso la medesima proposta.
 
Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 25/6/2010, 08:23




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 23/6/2010, 06:48)
Ho di nuovo espresso la medesima proposta.

Sono dell'idea di seguire per la nostra strada e fare ciò che ci passa per la mente. Le buone idee vanno messe in pratica!
 
Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 2/7/2010, 13:09




Sostengo con forza la proposta di Max!
 
Top
Adriano Primo
view post Posted on 3/8/2010, 13:05




CITAZIONE (tony_le_bennerg @ 2/7/2010, 14:09)
Sostengo con forza la proposta di Max!

anch'io!
 
Top
tetozzi
view post Posted on 5/8/2010, 06:49




.....dello stesso parere dei precedenti illustri concittadini.
 
Top
bobby151169
view post Posted on 25/8/2010, 19:39




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 6/6/2010, 09:38)
Riporto di seguito un post che avevo fato atrove ma che qui risulta maggiormente attinente.

"E' interessante pensare alla creazione di una sorta di "bollino" (anche virtuale) che possa certificare che quella micronazione risponda almeno a dei minimi requisiti affinchè si possa chiamarsi tale o vantare una simile pretesa.
Mi auguro, però, che non debba essere l'Associazione Promocentro a farsi promotrice di ciò. Dovrebbe rientrare, a parer di chi scrive, non già tra le competenze dell'UMI ma certamente nelle sue future prerogative".

Sebbene ci siano pareri contrari, ritengo che questo "bollino" e la sua creazione, dovrebbe lasciarsi all'UMI; solo così si avrebbe un senso! Mi sembra che all'UMI si siano fatti passi in avanti con la decisione unanime di riconoscere una micronazione come tale allorquando sono soddisfatti alcuni requisiti. Facciamo in modo che il significato e l'importanza di questo "bollino" vengano compresi appieno. Il resto verrà da sè; diversamente perché preoccuparcene?
 
Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 9/2/2011, 20:22




Poi non s'è fatto nulla nè in UMI nè in Promolands e questa situazione mi pare che l'avevo quasi predetta. Ricordate il mio intervento? Sono dell'idea di seguire per la nostra strada........
 
Top
34 replies since 7/5/2010, 11:16   200 views
  Share