Promolands

Richieste di cittadinanza esterne al forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2010, 14:27
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Ho aperto questo script per compiutezza in merito alle richieste di cittadinanza, alcune delle quali sono avvenute al di fuori del presente forum.
Quella che segue, è la richiesta di Amir Taha. L'indirizzo e-mail (come anche il CV) è stata oscurato nel rispetto del primo comma dell'art. 4 dei Principi Fondamentali della nostra Costituzione.

Sender's name : Amir Taha
Sender's Email : XXXX
Referrer : http://kontactr.com/user.php?name=promolands

I would like to be a Citizen . Please add me to your distribution list, and consider me for Appointment to Office.

i have the honor to send you,I would like to inform you that I'm a believer in the promoland .Therefore, I wish to become a citizen. I Found in the promoland the beauty that I wish to accept the request of citizenship and I want to represent the promoland. So Iwill begin from Egypt and the Sultanate of Oman and will publish it in the Middle East .I am with you to get the global recognition,And ready to serve your needs in order to inform people of the world by your presence and for there to be cooperation and relations between you and the people of the Arab region,I work for the humanitarian and human rights and wishes you luck.I hope to join your side "Sent to your Excellency my CV .
Best regards
Dr /Amir Taha


Alla presente richiesta, pervenuta sulla nostra e-mail istituzionale, devo ancora dare risposta.
Mi attendo da parte dei concittadini più rappresentativi l'espressione del loro pensiero.
 
Web  Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 25/11/2010, 20:26




Credo che la discussione aperta era nell'aria da diverso tempo; in effetti, la cittadinanza poteva essere richiesta anche via e-mail, mi sembra quindi aver chiarito dubbi se eventualmente c'erano.
L'inglese non lo capisco molto bene ma riesco da quel poco ad intuire che la candidatura potrebbe essere importante.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 25/11/2010, 20:36




dello stesso parere di Nichol
 
Top
bobby151169
view post Posted on 26/11/2010, 13:47




Giusto dar voce anche a chi questo forum nemmeno lo conosce, quindi giusto accogliere anche le richieste di cittadinanza che arrivano dal sito web ufficiale. Il Dr. Amir Taha (così si firma) mi sembra che abbia ottimi propositi ma andrebbe valutato se quanto propone sia vero o solo "fuoco di paglia"!
 
Top
Adriano Primo
view post Posted on 26/11/2010, 13:49




Favorevole a richieste (e conferme) di cittadinanze esterne al forum.
 
Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 26/11/2010, 13:51




CITAZIONE (Adriano Primo @ 26/11/2010, 13:49) 
Favorevole a richieste (e conferme) di cittadinanze esterne al forum.

Condivido quello che dici.
 
Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 26/11/2010, 13:53




Ok per le richieste di cittadinanza esterne al forum ma la candidatura di quest'uomo mi sembra una bufala!
 
Top
Mauritius
view post Posted on 26/11/2010, 14:54




Sarei più cauto prima di giungere ad affermazioni "alla Tony", in quanto la persona potrebbe anche essere di una certa importanza ed avere conoscenze altolocate. In ogni caso, sono favorevole come altri a richieste di cittadinanza esterne. Mi fa piacere che comunque ci sia interesse verso la nostra micronazione.
 
Top
tetozzi
view post Posted on 26/11/2010, 14:55




CITAZIONE (Mauritius @ 26/11/2010, 14:54) 
Sarei più cauto prima di giungere ad affermazioni "alla Tony", in quanto la persona potrebbe anche essere di una certa importanza ed avere conoscenze altolocate. In ogni caso, sono favorevole come altri a richieste di cittadinanza esterne. Mi fa piacere che comunque ci sia interesse verso la nostra micronazione.

quoto
 
Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 26/11/2010, 14:56




CITAZIONE (Mauritius @ 26/11/2010, 14:54) 
Sarei più cauto prima di giungere ad affermazioni "alla Tony", in quanto la persona potrebbe anche essere di una certa importanza ed avere conoscenze altolocate. In ogni caso, sono favorevole come altri a richieste di cittadinanza esterne. Mi fa piacere che comunque ci sia interesse verso la nostra micronazione.

quoto anch'io
 
Top
Lord Sensei Ste
view post Posted on 26/11/2010, 14:58




CITAZIONE (tony_le_bennerg @ 26/11/2010, 13:53) 
Ok per le richieste di cittadinanza esterne al forum ma la candidatura di quest'uomo mi sembra una bufala!

mah che dire, le opinioni di Tony hanno o hanno avuto quasi sempre un fondo di verità!
 
Top
Dan Comma
view post Posted on 26/11/2010, 15:10




Certamente favorele ad esaminare le richieste di cittadinanza che provengono non dal suddetto forum, ovvero che arrivano sulla nostra e-mail ufficiale o per il tramite del servizio di contatto denominato "kontactr.com/user".
Per quanto concerne l'affidabilità del richiedente (il tal Dr. Amir Taha), la certezza che non sia un misfattore la si potrebbe avere soltanto con un contatto diretto (qualora avesse spedito nel CV un indirizzo telefonico o alternativo, tipo msn o skype).
Comunque non ne vedo l'importanza: cosa interessa se è un misfattore o una personalità, per come lascia intendere?
Condivido, invece, quanto afferma Mauritius e dovremmo essere tutti soddisfatti del solo fatto che la nostra micronazione attrae un certo interesse.
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 10:28
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Si è deciso quindi di accettare la cittadinanza anche se in passato era già accaduto con un certo Gabriele Kairos (che poi non s'è fatto più sentire!). Credo però che la cosa importante sia approfondire queste relazioni anche perchè è il solo modo per appurare se siano "bufale" o meno.
La cosa certa è che da un controllo su Facebook, l'email risulta valida e riconduce proprio al Dr. Amir Taha e il suo CV anche se in lingua araba corrisponde a quanto inviato via e-mail in lingua inglese.
Potrebbe, perchè no, essere un navigatare-web che surfando sia capitato presso il nostro sito istituzionale e sia rimasto seriamente interessato tanto da richiedere la cittadinanza!
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2010, 14:57
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Ho appena inviato la presente che riporto di seguito integralmente

Dr. Amir Taha,

the citizenship was granted. It's an honor to welcome you in Promolands because, first of all, you believe in our project.
The recognition for each micronation is the highest goal and get free advertising in the Middle East is already exceptional.
Your cooperation will be greatly appreciated.
For more information, you can read the following two articles:
- What is micronationalism?
- About Promolands

Best regards
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2010, 10:12
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Nuova richiesta di cittadinanza (riporto senza correzione il testo dell'e-mail). L'indirizzo e-mail è stata oscurato nel rispetto del primo comma dell'art. 4 dei Principi Fondamentali della nostra Costituzione.

Sender's name : seyed md.mahfuzul haque fardous
Sender's Email : XXXX
Referrer : http://kontactr.com/user.php?name=promolands


volio sapere come sono mio richiesta di cittadinanz.

Alla presente richiesta, pervenuta sulla nostra e-mail istituzionale, devo ancora dare risposta.
Mi attendo da parte dei concittadini più rappresentativi l'espressione del loro pensiero.
 
Web  Top
44 replies since 25/11/2010, 14:27   215 views
  Share