Promolands

OpenOffice.org 3

« Older   Newer »
  Share  
Mauritius
view post Posted on 13/3/2011, 08:36




OpenOffice.org 3 è il primo open-source di office suite di software per l'elaborazione di testi , fogli elettronici , presentazioni , grafica , database e altro ancora. E 'disponibile in molte lingue e funziona su tutti i computer comuni . Si memorizza tutti i dati in un formato standard internazionale aperto e può anche leggere e scrivere file direttamente dalla sede comune di altri pacchetti software. Esso può essere scaricato e utilizzato completamente gratuito per qualsiasi scopo .

3 buoni motivi per installarlo:

1) Grande software
OpenOffice.org 3 è il risultato di ingegneria del software da oltre vent'anni '. Progettato fin dall'inizio come un unico pezzo di software, ha una consistenza di altri prodotti non può eguagliare. Un processo di sviluppo completamente aperto significa che chiunque può segnalare bug, richiedere nuove funzionalità o migliorare il software. Il risultato: OpenOffice.org 3 fa tutto volete che il vostro software per ufficio da fare, il modo in cui si desidera.

2) Facile da usare
OpenOffice.org 3 è facile da imparare, e se si sta già utilizzando un altro pacchetto software per l'ufficio, vi porterete a OpenOffice.org 3 subito. La nostra comunità in tutto il mondo di lingua nativa significa che OpenOffice.org 3 è probabilmente disponibile e supportato nella tua lingua. E se hai già i file da un altro pacchetto Office - OpenOffice.org 3 sarà probabilmente lette senza alcuna difficoltà.

3) E' gratuito
Migliore di tutti, OpenOffice.org 3 può essere scaricato e utilizzato interamente priva di qualsiasi canone. OpenOffice.org 3 è rilasciato sotto la licenza LGPL. Questo significa che si può utilizzare per qualsiasi scopo - domestici, commerciali, educativi, pubblica amministrazione. È possibile installarlo su tutti i computer che volete. È possibile eseguire copie e dare via a familiari, amici, studenti, lavoratori - qualcuno che ti piace.

Per scaricare la versione più recente per Windows cliccare su download
 
Top
0 replies since 13/3/2011, 08:36   5 views
  Share