Promolands

Delibera 28° del 02.04.2011, Jeuday 14 Dalì 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2011, 13:59
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


A seguito della convocazione n°29 dell'Alto Consiglio, ove hanno partecipato i cittadini che seguono:

Angell Cherubini (Presidente)
Antonia Tetozzi per delega (componente)
Milady Iozal Reward (componente)

viene concesso alle organizzazioni straniere di registrarsi presso lo Stato promolandiano e comportarsi alla stessa stregua di un'organizzazione privata, nel rispetto della Legge 2/2009 - Legge Bilancia - Organizzazioni Pubbliche e Private.

Vengono ribadite: 1) la modalità di richiesta, da indirizzarsi al Ministro della Comunicazione (Le Bennerg); 2) l'imposizione fiscale, nella misura del 10% sul reddito derivante dalla quantità unitaria venduta od il servizio offerto; 3) una finalità e un indirizzo non avverso, ma in linea coi principi costituzionali; 4) le modalità di trasferimento, cessazione e la possibilità di statalizzazione, nel rispetto dell'articolo 5 della sopra menzionata legge, 5) libertà di agire e regolamentazione discrezionale, ovvero di aprire o meno una sede virtuale (dell'organizzazione privata) all'interno del territorio promolandiano e regolamentarla a discrezione del titolare.

La presente delibera, nel rispetto dell'art. 21 della Costituzione della Micronazione Promolands, ha efficacia dal giorno successivo a quello di pubblicazione.
 
Web  Top
0 replies since 2/4/2011, 13:59   11 views
  Share