Promolands

AlterItalia

« Older   Newer »
  Share  
Michael Wax
view post Posted on 23/4/2011, 18:27




image
Micronazione Italofona Indipendente


Edited by Michael Wax - 29/4/2011, 21:03
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 07:17
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Pubblicizzi la richiesta di cittadinanza in una micronazione neo-nata. A parte ciò, passo a chiedere se nella vostra micronazione sia consentito la doppia cittadinanza. Perchè se così non fosse, speri che qualche cittadino di Promolands (liberissimo di farlo, s'intende!) abbandoni Promolands per diventare cittadino di AlterItalia?
 
Web  Top
Michael Wax
view post Posted on 29/4/2011, 20:03




Mi scusi, ho messo il link per errore, di solito lo metto solamente nei forum politici.
In quanto alla doppia cittadinanza, ho da un po in mente l'idea di legalizzarla, ma per ora il nostro parlamento è impegnato in cose più importanti e c'è inoltre da scrivere una costituzione.
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 13:56
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (Michael Wax @ 29/4/2011, 21:03) 
Mi scusi, ho messo il link per errore, di solito lo metto solamente nei forum politici.
In quanto alla doppia cittadinanza, ho da un po in mente l'idea di legalizzarla, ma per ora il nostro parlamento è impegnato in cose più importanti e c'è inoltre da scrivere una costituzione.

Non è un problema far pubblicità anche inserendo il link ma quello che interessava sapere era il discorso della doppia cittadinanza. Sig. Wax mi faccia sapere quando diverrà concreta.
 
Web  Top
Michael Wax
view post Posted on 30/4/2011, 14:16




Ora siamo molto impegnati, dato che va terminata la costituzione e vanno fatte le elezioni, ma entro uno o due mesi si potrà iniziare a legiferare senza problemi.
 
Top
Michael Wax
view post Posted on 4/6/2011, 21:35




Avviso che è stata approvata la nuova legge sulla cittadinanza che prevede non più di due cittadinanze di cui almeno una con l'elettorato attivo.

Edited by Michael Wax - 9/6/2011, 21:05
 
Top
bobby151169
view post Posted on 5/6/2011, 13:32




CITAZIONE (Michael Wax @ 4/6/2011, 22:35) 
Avviso che è stata approvata la nuova legge sulla cittadinanza che prevede non più di due cittadinanze di cui almeno una con il solo voto passivo.

Come mai questa informazione? A che pro?
 
Top
Michael Wax
view post Posted on 5/6/2011, 14:55




CITAZIONE
Come mai questa informazione? A che pro?

Il vostro presidente tempo fa chiese proprio in questa discussione quando la doppia cittadinanza sarebbe diventata una realtà ad AlterItalia, ed io mi sono ricordato di avvertire.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 6/6/2011, 19:22




Secondo me ha fatto bene.
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 13:00
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (Michael Wax @ 5/6/2011, 15:55) 
Il vostro presidente tempo fa chiese proprio in questa discussione quando la doppia cittadinanza sarebbe diventata una realtà ad AlterItalia, ed io mi sono ricordato di avvertire.

Confermo ma poteva essere sufficiente leggere sopra.
 
Web  Top
9 replies since 23/4/2011, 18:27   40 views
  Share