Promolands

sede estera Promoservices: Cyberterra?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2011, 06:21
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Su richiesta del concittadino Qu apro la discussione di cui all'oggetto cominciando con il mio iniziale post che è poi la risposta fornita dal Rev. Tallini in data S:8D2010:

Caro Presidente,
Penso che PromoServices, come organizzazione quintomondista, potrebbe essere incorporata nella Città di Cyberterra, e quindi nell'AMOMU, anche se per il momento non mi pare che sia possibile incorporarla con la terra firma, come dicono in latino (il mio esperimento di estendere il territorio di Press Street non sembra essere riuscito).
Comunque, l'incorporazione deve essere fatta in modo almeno legalistico, e quindi come per ogni altra incorporazione si deve per forza pagare almeno una cifra simbolica, che bisogna essere rinnovata annualmente. Quest'ingrediente viene suggerito dalla Common law inglese.
Sono aperto a qualsiasi suggerimento in proposito.
Saluti, Cesidio.
 
Web  Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 19/7/2011, 06:23




...io sono dell'idea che sia giusto donare una cifra simbolica. Il gratis non và di moda e poi non gli viene dato il giusto peso!
 
Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 19/7/2011, 06:28




e chi paga?
 
Top
Adriano Primo
view post Posted on 19/7/2011, 06:30




CITAZIONE (tony_le_bennerg @ 19/7/2011, 07:28) 
e chi paga?

bella domanda!
 
Top
tetozzi
view post Posted on 19/7/2011, 06:32




..beh, devo dire che sono curiosa anch'io!
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 06:33
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Per rendere questa incorporazione possibile, faro' una devoluzione nelle casse di Promolands. Non vedo altre soluzioni.
 
Web  Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 19/7/2011, 06:35




ma la devoluzione nelle casse di Promlands chi può attestarla o certificarla?
 
Top
tetozzi
view post Posted on 19/7/2011, 06:35




nessuno se non noialtri.
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 06:37
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (tetozzi @ 19/7/2011, 07:35) 
nessuno se non noialtri.

La cosa più importante è l'onesta.
 
Web  Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 19/7/2011, 06:38




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 19/7/2011, 07:37) 
La cosa più importante è l'onesta.

certamente
 
Top
Mauritius
view post Posted on 19/7/2011, 06:39




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 19/7/2011, 07:37) 
La cosa più importante è l'onesta.

rappresenta tutto
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 19/7/2011, 06:41




Chiedo a tutti i concittadini di riflettere sulla proposta fatta da Tallini e resa pubblica dal nostro Presidente. Come già esposto a suo tempo, io mi esprimo favorevolmente a che PromoServices abbia la residenza (estera) nella città di Cyberterra. Ma attendo altri pareri.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 19/7/2011, 06:42




Va bene anche per me Nichol!
 
Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 19/7/2011, 06:43




Non mi sono mai espressa in merito alla donazione (che mi sembra essere richiesta dal Rev. Tallini per l'incorporazione), nè del fatto che questa potesse avvenire solo per merito del nostro Presidente (frutto di una devoluzione spontanea nella cassa promolandiana), ma mi chiedo se la residenza estera (per giunta in territorio virtuale non nostro) possa avere un senso e/o un significato di prestigio.
 
Top
bobby151169
view post Posted on 23/7/2011, 14:59




CITAZIONE (Milady Iozal Reward @ 19/7/2011, 07:43) 
Non mi sono mai espressa in merito alla donazione (che mi sembra essere richiesta dal Rev. Tallini per l'incorporazione), nè del fatto che questa potesse avvenire solo per merito del nostro Presidente (frutto di una devoluzione spontanea nella cassa promolandiana), ma mi chiedo se la residenza estera (per giunta in territorio virtuale non nostro) possa avere un senso e/o un significato di prestigio.

Può avere un senso e credo che la risposta data da Iozal potrebbe far nascere dubbi. Ognuno dei cittadini promolandiani è libero di avere una propria opinione. E comunque la proposta - lo ribadisco - pur vecchia, ha certamente senso e/o significato.
 
Top
48 replies since 19/7/2011, 06:21   746 views
  Share