Promolands

Buon 2012: il mio augurio personale!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2012, 11:54
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


buon2012downloadblog

Ricominciamo! Anzi per qualcuno è già iniziata. Anche per quest’anno Promolands si propone di riconfermare il buono dell'anno che ci ha appena abbandonato, confidando in quello spirito democratico - partecipativo che ha sempre contraddistinto la nostra Comunità.
Durante il 2011, i concittadini - ancora - non avranno potuto godere dell'ambita territorialità ma in compenso hanno certamente beneficiato di tanto spazio libero e di tanta serenità, beni oltremodo preziosi al giorno d’oggi.
Il Centro Dibattiti rimarrà sempre la "nostra piazza" di riferimento anche se un domani avessimo un nostro luogo fisico.
A tutti i concittadini, auguro un affettuoso in bocca al lupo e che questa annata porti non solo al raggiungimento di alcuni importanti traguardi (in primis, il portale Cyberpay) ma rafforzi tra tutti lo spirito di amicizia, solidarietà e responsabilità.
Un augurio comune - credo - alle altre micronazioni che fanno parte del firmamento italofano o internazionale.
Un grazie di cuore va ai ministri che hanno saputo responsabilmente dare continuità al loro "ufficio": sono una squadra dentro la squadra, sempre pronti a dedicare il proprio tempo libero alla nostra causa.
E infine (scusate l’egoismo) un “in bocca al lupo“ anche per me che per il quarto anno svolgo questo incarico, non so se bene o male, non sta a me giudicare, ma sicuramente con tanta passione, grande amore ed entusiasmo.
Deo Juvante!

Edited by Angell Cherubini - 3/1/2012, 12:09
 
Web  Top
bobby151169
view post Posted on 4/1/2012, 13:13




Grazie e altrettanto.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 4/1/2012, 18:28




Un bel discorso, Presidente!
 
Top
Adriano Primo
view post Posted on 5/1/2012, 07:42




Il portale Cyberpay, da tempo oggetto di studio, spero possa realizzarsi. Per il resto, sarebbe sufficiente che anche per quest'anno la nostra micronazione riconfermi la presenza e l'affidabilità tra il firmamento italofano!
 
Top
3 replies since 3/1/2012, 11:54   38 views
  Share