Promolands

bollino certificatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2012, 13:56
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Con molto piacere ho accolto l'invito del Ministro Le Bennerg e posto l'immagine elaborata.

BOLLINOCERTIFICATORE

Secondo me è già un lavoro eccellente ma sentirei altri autorevoli pareri.
 
Web  Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 10/4/2012, 12:15




bello giggle
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 10/4/2012, 22:13




bollino certificatore di cosa?
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 08:00
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 10/4/2012, 23:13) 
bollino certificatore di cosa?

Ti rispondo con piacere anche se molto probabilmente non condividiamo la stessa posizione. Ai tempi dell'UMI, quando ancora esisteva questo organismo da noi ampiamente riconosciuto, si era giunti nella Carta Provvisoria della Costituente a definire i requisiti minimi che doveva possedere un'organizzazione (nel senso più ampio del termine) affinchè potesse essere riconosciuta (dall'UMI) una "micronazione".
Se ricordi bene Promolands accolse e fece proprio quel dibattito, peraltro voluto e promosso anche sul nostro territorio virtuale tramite un sondaggio (da vedere questo dibattito). Pertanto, fare ora marcia indietro o continuare a dibattere, equivarrebbe a vanificare tempo. Promolands riconoscendo tali requisiti, promuove questo "bollino certificatore". Nessuna pretesa che questa posizione venga condivisa o che questo bollino acquisisca peso in ambito micronazionale. La certificazione è solo nostra!
 
Web  Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 18/4/2012, 23:37




non so se ricordi le mie posizioni sull'UMI e sulle organizzazioni micronazionali....
teoricamente io potrei essere soggetto a Bollino certificatore con il mio progetto della LIM?
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 06:44
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 19/4/2012, 00:37) 
non so se ricordi le mie posizioni sull'UMI e sulle organizzazioni micronazionali....
teoricamente io potrei essere soggetto a Bollino certificatore con il mio progetto della LIM?

Pur non essendo una micronazione, la tua LIM è pur sempre una "realtà di informazione" che nasce a vantaggio di tutto il mondo micronazionalista italofano e non.
Pertanto, se il nostro bollino certificatore fosse di tuo gradimento ed interesse lo potremo certamente estendere anche a realtà come la tua, oramai rodate e di indiscutibile valore.
Fammi sapere.
 
Web  Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 19/4/2012, 17:24




Per è okke.....poi decidete voi e fatemi sapere cosa comporta il bollino certificatore.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 19/4/2012, 20:10




penso che non ci sia nessuna spesa...se questo può spaventarti!
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 09:18
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 19/4/2012, 18:24) 
Per è okke.....poi decidete voi e fatemi sapere cosa comporta il bollino certificatore.

Non comporta assolutamente nulla, come è una scelta aderirvi resterà una scelta anche decidere di non saper più nulla.
Dal canto nostro, estenderemo la certificazione con un'apposita delibera anche per organismi che non sono micronazioni ma che comunque svolgono un'azione a favore del micronazionalismo.
Il senso? Io lo vedo in una maggiore serietà, una sorta di "riconoscimento di azioni concrete" tra coloro che si impegnano nel quotidiano verso questa causa comune che dovrebbe unire anzichè sparpagliare sforzi.
 
Web  Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 20/4/2012, 11:15




okke....quindi come procediamo?
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 11:27
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 20/4/2012, 12:15) 
okke....quindi come procediamo?

Anche per questo dovrai attendere la ratifica dell'Alto Consiglio. Dopodichè sarebbe opportuno l'inserimento ove possibile del bollino a scopo pubblicitario. Ma per far ciò hai bisogno del codice html che ti verrà inviato tramite posta: lo farò io stesso.
 
Web  Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 20/4/2012, 12:39




okkei.....lo metterò sia nel blog e se mi riuscirà nel gruppo facebook
 
Top
11 replies since 7/4/2012, 13:56   76 views
  Share